- Juniores Regionali GIR.A
- PesciaUZzanese
-
0 - 2
- Fortis Lucchese
PESCIAUZZANESE: Rosellini, Biagi Jacopo, Benedetti, Bonelli, Profili, Carnemolla, Puccini, Ammazzini, Ruggero Sascha, Ruggero Andrea, Lionetti. A disp.: Laasel, Maltagliati, Avino, Pagni, Pasquini, Fedi, Fattorini. All.: Fulvio Orsucci.
FORTIS LUCCHESE: Simoncini, La Rocca, Pisani, Del Barga, Bulckaen, Pieruccini, Lucchesi, Barsali, Harch, Tempesti, Panepinto. A disp.: Sargenti, Centoni, Gaioni, Arrighi, Bertolozzi, Danesi, Menicucci. All.: .
ARBITRO: Michele Diana di Pisa.
RETI: 18' Harch, 43' Panepinto.
Importantissima vittoria esterna per la Fortis Lucchese di mister Giorgetti che strappa i tre punti al termine di una gara molto combattuta su un campo reso pesante dalla pioggia. Gli ospiti trovano due reti nel primo tempo e riescono a contenere bene la reazione pesciatina nella ripresa. Il risultato si sblocca in favore dei ragazzi lucchesi al 18', quando, su una ribattuta da calcio d'angolo, la palla viene rimessa al centro, Harch si gira e fa partire un tiro che, deviato, si infila sotto la traversa per l'uno a zero della Fortis. I locali tentano di reagire, ma non riescono ad impensierire seriamente Simoncini, così al 43' a segnare sono ancora gli ospiti: su un tiro da fuori area di Tempesti non è impeccabile l'intervento di Rosellini che respinge centrale spianando la strada al due a zero di Panepinto.
Nel secondo tempo i locali attaccano, sbagliando diverse occasioni per ridurre le distanze. Simoncini è sempre molto attento sia tra i pali che nelle uscite e così la squadra di casa, pericolosa grazie ai tentativi di Lionetti, Ammazzini e Ruggiero Andrea, non riesce a trovare la rete che riapra la partita. Al triplice fischio i tre punti vanno agli ospiti, che hanno legittimato la vittoria con un ottimo primo tempo. Buona la reazione dei locali nel secondo tempo, ai quali però è mancata la rete che riaccendesse le speranze di rimonta.
Calciatoripiù: tra gli ospiti sono distinti, al di là delle segnature, Harch e Panepinto, che hanno impegnato molto la difesa locale. Tra i ragazzi di casa segnaliamo Lionetti che, pur senza trovare il gol, ha messo cuore e grinta in attacco.
PESCIAUZZANESE: Rosellini, Biagi Jacopo, Benedetti, Bonelli, Profili, Carnemolla, Puccini, Ammazzini, Ruggero Sascha, Ruggero Andrea, Lionetti. A disp.: Laasel, Maltagliati, Avino, Pagni, Pasquini, Fedi, Fattorini. All.: Fulvio Orsucci.<br >FORTIS LUCCHESE: Simoncini, La Rocca, Pisani, Del Barga, Bulckaen, Pieruccini, Lucchesi, Barsali, Harch, Tempesti, Panepinto. A disp.: Sargenti, Centoni, Gaioni, Arrighi, Bertolozzi, Danesi, Menicucci. All.: .<br >
ARBITRO: Michele Diana di Pisa.<br >
RETI: 18' Harch, 43' Panepinto.
Importantissima vittoria esterna per la Fortis Lucchese di mister Giorgetti che strappa i tre punti al termine di una gara molto combattuta su un campo reso pesante dalla pioggia. Gli ospiti trovano due reti nel primo tempo e riescono a contenere bene la reazione pesciatina nella ripresa. Il risultato si sblocca in favore dei ragazzi lucchesi al 18', quando, su una ribattuta da calcio d'angolo, la palla viene rimessa al centro, Harch si gira e fa partire un tiro che, deviato, si infila sotto la traversa per l'uno a zero della Fortis. I locali tentano di reagire, ma non riescono ad impensierire seriamente Simoncini, così al 43' a segnare sono ancora gli ospiti: su un tiro da fuori area di Tempesti non è impeccabile l'intervento di Rosellini che respinge centrale spianando la strada al due a zero di Panepinto.<br >Nel secondo tempo i locali attaccano, sbagliando diverse occasioni per ridurre le distanze. Simoncini è sempre molto attento sia tra i pali che nelle uscite e così la squadra di casa, pericolosa grazie ai tentativi di Lionetti, Ammazzini e Ruggiero Andrea, non riesce a trovare la rete che riapra la partita. Al triplice fischio i tre punti vanno agli ospiti, che hanno legittimato la vittoria con un ottimo primo tempo. Buona la reazione dei locali nel secondo tempo, ai quali però è mancata la rete che riaccendesse le speranze di rimonta.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti sono distinti, al di là delle segnature, <b>Harch </b>e <b>Panepinto</b>, che hanno impegnato molto la difesa locale. Tra i ragazzi di casa segnaliamo <b>Lionetti</b> che, pur senza trovare il gol, ha messo cuore e grinta in attacco.