• Juniores Regionali GIR.A
  • Sporting Massese Romagnano
  • 1 - 1
  • Lammari


SPORTING MASSESE ROM.: Bertelloni, Rivieri, Cola Antonini, Lazzarotti, Vietina, Raucci, Gemma, Sesti, Bellè, Donadel, Rustighi. A disp.: Mosti, Casani, Ben Atia, Calatafimi. All.: Paolo Malfanti.
LAMMARI: Barteletti, Rotonda, Micheli, Pilleri, Carta, Papera, Cervelli, Garinetti, Del Bianco, Cinquini, Balestra. A disp.: Ridolfi, Saviozzi, Massagli, Morotti, Barsanti, Del Barga, Bini. All.: Piero Lencioni.

ARBITRO: Matteo Canci di Carrara.

RETI: 10' Garinetti, 40' rig. Gemma.



Si chiude in parità una gara molto equilibrata tra Sporting Massese Romagnano e Lammari. Il risultato tutto sommato è il risultato più giusto per quanto visto in campo durante i novanta minuti. I locali di mister Malfanti sviluppano un buon gioco e mostrano di essere in grado di disporre molto bene del possesso di palla, mentre le azioni più pericolose sono degli ospiti di mister Lencioni, molto incisivi con i loro giocatori d'attacco. Il risultato si sblocca dopo soli dieci minuti quando Garinetti, presentatosi solo davanti al portiere, segna la rete del vantaggio dei suoi. I locali tentano di reagire ed ottengono un certo predominio territoriale, ma la difesa ospite rimane impeccabile e rintuzza tutti gli attacchi con Bartelletti sempre attento tra i pali. Al 40' però i ragazzi di casa ottengono un calcio di rigore, che, trasformato da bomber Gemma, riporta il risultato in parità.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: al 7' però si complica la partita degli ospiti di Lencioni, che rimangono in dieci per l'espulsione di Papera. Nonostante l'inferiorità numerica è del Lammari l'occasione migliore per mettere le mani sui tre punti, ma al 15' il palo nega la gioia del gol a Del Bianco. Nella mezz'ora finale sono i locali a farsi preferire sul piano del gioco, ma il Lammari riesce a non correre grandi rischi in difesa e a portare a casa un prezioso pareggio.

Calciatoripiù:
il solito Gemma da segnalare tra i locali; molto buona la prova di Garinetti nel Lammari.

SPORTING MASSESE ROM.: Bertelloni, Rivieri, Cola Antonini, Lazzarotti, Vietina, Raucci, Gemma, Sesti, Bell&egrave;, Donadel, Rustighi. A disp.: Mosti, Casani, Ben Atia, Calatafimi. All.: Paolo Malfanti.<br >LAMMARI: Barteletti, Rotonda, Micheli, Pilleri, Carta, Papera, Cervelli, Garinetti, Del Bianco, Cinquini, Balestra. A disp.: Ridolfi, Saviozzi, Massagli, Morotti, Barsanti, Del Barga, Bini. All.: Piero Lencioni.<br > ARBITRO: Matteo Canci di Carrara.<br > RETI: 10' Garinetti, 40' rig. Gemma. Si chiude in parit&agrave; una gara molto equilibrata tra Sporting Massese Romagnano e Lammari. Il risultato tutto sommato &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo durante i novanta minuti. I locali di mister Malfanti sviluppano un buon gioco e mostrano di essere in grado di disporre molto bene del possesso di palla, mentre le azioni pi&ugrave; pericolose sono degli ospiti di mister Lencioni, molto incisivi con i loro giocatori d'attacco. Il risultato si sblocca dopo soli dieci minuti quando Garinetti, presentatosi solo davanti al portiere, segna la rete del vantaggio dei suoi. I locali tentano di reagire ed ottengono un certo predominio territoriale, ma la difesa ospite rimane impeccabile e rintuzza tutti gli attacchi con Bartelletti sempre attento tra i pali. Al 40' per&ograve; i ragazzi di casa ottengono un calcio di rigore, che, trasformato da bomber Gemma, riporta il risultato in parit&agrave;. <br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: al 7' per&ograve; si complica la partita degli ospiti di Lencioni, che rimangono in dieci per l'espulsione di Papera. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica &egrave; del Lammari l'occasione migliore per mettere le mani sui tre punti, ma al 15' il palo nega la gioia del gol a Del Bianco. Nella mezz'ora finale sono i locali a farsi preferire sul piano del gioco, ma il Lammari riesce a non correre grandi rischi in difesa e a portare a casa un prezioso pareggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>il solito <b>Gemma </b>da segnalare tra i locali; molto buona la prova di <b>Garinetti </b>nel Lammari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI