- Juniores Regionali GIR.A
- Fortis Lucchese
-
0 - 1
- Lammari
FORTIS LUCCHESE: Simonetti, La Rocca, Pisani, Pieruccini, Bulckaen, Menicuccci, Lucchesi, Harch, Gaioni, Tempesti, Poletti. A disp.: Sargenti, Danesi, Centoni, Bertolozzi, Arrighi. All.: Tommaso Giorgetti.
LAMMARI: Bertocchini, Del Bianco, Micheli, Pilleri, Rotonda, Papera, Saviozzi, Cinquini, Del Bianco, Garinetti, Balestra. A disp.: Ridolfi, Bassoni, Cervelli, Bini, Barsanti, Tosi, Carta. All.: Piero Lencioni.
ARBITRO: Lorenzo Tolomei di Pisa.
RETE: 42' Pilleri.
A Saltocchio va in scena il derby fra la Fortis, alla ricerca della prima vittoria, e il Lammari che vuole continuare il suo buon momento di forma. Le squadre non si presentano con le loro migliori formazioni a causa di infortuni ed esigenze della prima squadra, comunque il match è combattuto ed equilibrato dall'inizio alla fine. La prima vera occasione è per gli ospiti con un rigore per fallo di mano di Bulckaen, Simonetti però para il tiro dagli undici metri di Pilleri che poi, sulla ribattuta, calcia alto. gli ospiti premono di più e allo scadere dei primi 45 minuti su corner Pilleri si riscatta con un colpo di testa che porta in vantaggio i suoi.
Nella ripresa la Fortis rientra in campo convinta di poter rimettere in sesto il match, ma crea soltanto un paio di occasioni con furiose mischie e svariate proteste per possibili rigori . I Lammari si difende bene e porta a casa il derby importantissimi per avvicinare i quartieri di alta classifica.
FORTIS LUCCHESE: Simonetti, La Rocca, Pisani, Pieruccini, Bulckaen, Menicuccci, Lucchesi, Harch, Gaioni, Tempesti, Poletti. A disp.: Sargenti, Danesi, Centoni, Bertolozzi, Arrighi. All.: Tommaso Giorgetti.<br >LAMMARI: Bertocchini, Del Bianco, Micheli, Pilleri, Rotonda, Papera, Saviozzi, Cinquini, Del Bianco, Garinetti, Balestra. A disp.: Ridolfi, Bassoni, Cervelli, Bini, Barsanti, Tosi, Carta. All.: Piero Lencioni.<br >
ARBITRO: Lorenzo Tolomei di Pisa.<br >
RETE: 42' Pilleri.
A Saltocchio va in scena il derby fra la Fortis, alla ricerca della prima vittoria, e il Lammari che vuole continuare il suo buon momento di forma. Le squadre non si presentano con le loro migliori formazioni a causa di infortuni ed esigenze della prima squadra, comunque il match è combattuto ed equilibrato dall'inizio alla fine. La prima vera occasione è per gli ospiti con un rigore per fallo di mano di Bulckaen, Simonetti però para il tiro dagli undici metri di Pilleri che poi, sulla ribattuta, calcia alto. gli ospiti premono di più e allo scadere dei primi 45 minuti su corner Pilleri si riscatta con un colpo di testa che porta in vantaggio i suoi. <br >Nella ripresa la Fortis rientra in campo convinta di poter rimettere in sesto il match, ma crea soltanto un paio di occasioni con furiose mischie e svariate proteste per possibili rigori . I Lammari si difende bene e porta a casa il derby importantissimi per avvicinare i quartieri di alta classifica.