- Giovanissimi Regionali GIR.Élite
- Maliseti Seano
-
1 - 0
- Armando Picchi
MALISETI SEANO: Ciuffatelli, Aiazzi, Chiti, Abdija, Moncini, Ingrassia, Bucca, Luccioletti, Dardha, Manetti, Bargellini. A disp.: Cavalieri, Baldi, Colò, Coppi, Harusha, Neri, Bembo, Peschi, Bertini. All.: Enrico Caramelli.
ARMANDO PICCHI: Tani, Simonini, Cittadini, Carlini, Lucarelli, Ria, Flagiello, Luschi, Marinari, Dapice, Martini. A disp.: Barinci, Volpi T., Gambino, Figaro, Digosciu, Cafshi, Labardi, Volpi J.. All.: Simone Giuliani.
ARBITRO: Andrea Tilli di Prato.
RETI: 32' Bargellini.
Una rete di Bargellini regala al Maliseti il secondo successo stagionale ma soprattutto tre punti importantissimi per rilanciarsi in chiave salvezza. Su un campo ai limiti della praticabilità, i ragazzi di mister Caramelli affrontano un Armando Picchi desideroso di tornare alla vittoria dopo lo 0-0 contro il Navacchio Zambra. I primi minuti, però, mettono subito in mostra un Maliseti concentrato e determinato, tanto che le prime occasioni sono proprio di marca locale e portano la firma di Bargellini, Manetti e Dardha, sui quali Tani si deve disimpegnare in più occasioni. Col passare dei minuti, comincia a crescere d'intensità anche l'Armando Picchi, che costruisce le principali palle gol del suo primo tempo con Digosciu e Flagiello, poco precisi però al momento di battere a rete. Gli ospiti però non riescono a concretizzare e al 32' vengono puniti dalla ripartenza letale del Maliseti: bravissimo Luccioletti ad arrivare sul fondo e a pennellare un gran cross per l'accorrente Bargellini, che di destro spedisce la sfera alle spalle di Tani per l'1-0 Maliseti. L'Armando Picchi accusa il colpo, tanto che prima dell'intervallo la retroguardia ospite rischia ancora sull'incursione di Manetti, che conclude di poco a lato. Nella ripresa riparte subito forte l'Armando Picchi, che carica a testa bassa alla ricerca del pari. Come successo già nel corso della prima frazione, però, i ragazzi di mister Giuliani finiscono per sbagliare troppo nell'ultimo passaggio, vanificando le tante azioni d'attacco create. Il Maliseti, dal canto suo, continua a giocare una partita impeccabile in ogni reparto, in primis in difesa, dove Moncini e compagni non commettono sbavature. Al 63', però, su un'azione convulsa in area Maliseti, l'arbitro giudica falloso l'intervento di Aiazzi su Marinari e indica il dischetto: l'Armando Picchi ha dunque la chance per il pari, ma Cittadini si fa ipnotizzare da Ciuffatelli che conserva il vantaggio firmato Bargellini. L'Armando Picchi accusa il colpo del rigore sbagliato e nel finale il Maliseti, che sfiora anche il raddoppio con Bembo e Chiti, non ha problemi ad amministrare il vantaggio fino in fondo.
Calciatoripiù: nel Maliseti menzioni particolari per Ciuffatelli, decisivo sul rigore parato a Cittadini, e Luccioletti. Nell'Armando Picchi bene Lucarelli.
MALISETI SEANO: Ciuffatelli, Aiazzi, Chiti, Abdija, Moncini, Ingrassia, Bucca, Luccioletti, Dardha, Manetti, Bargellini. A disp.: Cavalieri, Baldi, Colò, Coppi, Harusha, Neri, Bembo, Peschi, Bertini. All.: Enrico Caramelli.<br >ARMANDO PICCHI: Tani, Simonini, Cittadini, Carlini, Lucarelli, Ria, Flagiello, Luschi, Marinari, Dapice, Martini. A disp.: Barinci, Volpi T., Gambino, Figaro, Digosciu, Cafshi, Labardi, Volpi J.. All.: Simone Giuliani. <br >
ARBITRO: Andrea Tilli di Prato. <br >
RETI: 32' Bargellini.
Una rete di Bargellini regala al Maliseti il secondo successo stagionale ma soprattutto tre punti importantissimi per rilanciarsi in chiave salvezza. Su un campo ai limiti della praticabilità, i ragazzi di mister Caramelli affrontano un Armando Picchi desideroso di tornare alla vittoria dopo lo 0-0 contro il Navacchio Zambra. I primi minuti, però, mettono subito in mostra un Maliseti concentrato e determinato, tanto che le prime occasioni sono proprio di marca locale e portano la firma di Bargellini, Manetti e Dardha, sui quali Tani si deve disimpegnare in più occasioni. Col passare dei minuti, comincia a crescere d'intensità anche l'Armando Picchi, che costruisce le principali palle gol del suo primo tempo con Digosciu e Flagiello, poco precisi però al momento di battere a rete. Gli ospiti però non riescono a concretizzare e al 32' vengono puniti dalla ripartenza letale del Maliseti: bravissimo Luccioletti ad arrivare sul fondo e a pennellare un gran cross per l'accorrente Bargellini, che di destro spedisce la sfera alle spalle di Tani per l'1-0 Maliseti. L'Armando Picchi accusa il colpo, tanto che prima dell'intervallo la retroguardia ospite rischia ancora sull'incursione di Manetti, che conclude di poco a lato. Nella ripresa riparte subito forte l'Armando Picchi, che carica a testa bassa alla ricerca del pari. Come successo già nel corso della prima frazione, però, i ragazzi di mister Giuliani finiscono per sbagliare troppo nell'ultimo passaggio, vanificando le tante azioni d'attacco create. Il Maliseti, dal canto suo, continua a giocare una partita impeccabile in ogni reparto, in primis in difesa, dove Moncini e compagni non commettono sbavature. Al 63', però, su un'azione convulsa in area Maliseti, l'arbitro giudica falloso l'intervento di Aiazzi su Marinari e indica il dischetto: l'Armando Picchi ha dunque la chance per il pari, ma Cittadini si fa ipnotizzare da Ciuffatelli che conserva il vantaggio firmato Bargellini. L'Armando Picchi accusa il colpo del rigore sbagliato e nel finale il Maliseti, che sfiora anche il raddoppio con Bembo e Chiti, non ha problemi ad amministrare il vantaggio fino in fondo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Maliseti menzioni particolari per <b>Ciuffatelli</b>, decisivo sul rigore parato a <b>Cittadini</b>, e <b>Luccioletti</b>. Nell'Armando Picchi bene <b>Lucarelli</b>.