- Giovanissimi Regionali GIR.Élite
- Maliseti Seano
-
0 - 1
- Aquila Montevarchi
MALISETI: Cavalieri, Aiazzi, Chiti, Colò, Moncini, Ingrassia, Simeone, Abdija, Dardha, Manetti, Bucca. A disp.: Baracco, Baldi, Bembo, Coppi, Neri, Peschi, Ciuffatelli. All.: Enrico Caramelli.
AQUILA MONTEVARCHI: Ermini, Haruni, Sollo, Calosci, Mazzi, Ferrari, Gori, Nardi, Allushaj, Romanelli, Kamberi. A disp.: Failli, Falsini A., Falsini F., Benocci, Parrini, Monini, Valentini, Tognaccini, Salvi. All.: Lorenzo Rosadini.
ARBITRO: Federico Lorenzi di Pistoia.
RETE: 5' Kamberi.
NOTE: espulso Kamberi.
Blitz esterno dell'Aquila Montevarchi, che riscatta la sconfitta di settimana scorsa contro la Zenith Audax andando a vincere sul difficile campo del Maliseti. Partita che i padroni di casa hanno affrontato con un atteggiamento forse fin troppo intimorito nonostante la buona prova del turno precedente contro il Navacchio Zambra. Pronti via e il Maliseti sblocca l'incontro dopo appena 5' quando Calosci, con una palla geniale, premia l'inserimento di Kamberi che riceve, dribbla Cavalieri e deposita il pallone nella porta sguarnita per l'immediato 1-0 montevarchino. Trovato subito il gol del vantaggio, l'Aquila Montevarchi non si limita solo a difendere l'1-0 e, al contrario, sfruttando anche il momento del Maliseti, troppo timido in zona d'attacco, costruisce diversi contropiedi pericoloso con lo stesso Kamberi e con Allushaj, che però non riescono a centrare il bersaglio grosso. Il primo tempo si conclude con l'Aquila Montevarchi ancora in proiezione offensiva e pericolosa con un ispirato Kamberi, il migliore in campo nei primi 35' di gioco. Nella ripresa il Maliseti comincia a farsi vedere in avanti con qualche calcio piazzato di Manetti, che prova a mettere in difficoltà un fin lì inoperoso Ermini, che si oppone con facilità alle conclusioni del 10 locale. Dal canto suo, l'Aquila Montevarchi continua a rendersi pericoloso in contropiede, ma la mira di Kamberi non risulta fortunata come nel primo tempo. I montevarchini sembrano in controllo, ma a metà ripresa proprio Kamberi complica i piani dei suoi, rimediando un cartellino rosso per aver allontanato un pallone dopo il fischio dell'arbitro. A quel punto l'Aquila Montevarchi si difende dagli assalti finali del Maliseti, che nel quarto d'ora finale comincia finalmente a creare occasioni da gol importanti. I più ispirati sono Manetti e Neri, che nel finale vanno vicini al pareggio, trovando però sulla loro strada un ottimo Ermini a negare loro la gioia del gol. La difesa montevarchina regge l'urto degli attacchi del Maliseti e al triplice fischio del direttore di gara festeggia tre punti importanti per smuovere la classifica.
Calciatoripiù: nel Maliseti ottimi spunti da Manetti e Chiti. Nell'Aquila Montevarchi decisivo Kamberi ma ottimo ancora una volta il classe 2006 Ferrari.
MALISETI: Cavalieri, Aiazzi, Chiti, Colò, Moncini, Ingrassia, Simeone, Abdija, Dardha, Manetti, Bucca. A disp.: Baracco, Baldi, Bembo, Coppi, Neri, Peschi, Ciuffatelli. All.: Enrico Caramelli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Ermini, Haruni, Sollo, Calosci, Mazzi, Ferrari, Gori, Nardi, Allushaj, Romanelli, Kamberi. A disp.: Failli, Falsini A., Falsini F., Benocci, Parrini, Monini, Valentini, Tognaccini, Salvi. All.: Lorenzo Rosadini.<br >
ARBITRO: Federico Lorenzi di Pistoia.<br >
RETE: 5' Kamberi.<br >NOTE: espulso Kamberi.
Blitz esterno dell'Aquila Montevarchi, che riscatta la sconfitta di settimana scorsa contro la Zenith Audax andando a vincere sul difficile campo del Maliseti. Partita che i padroni di casa hanno affrontato con un atteggiamento forse fin troppo intimorito nonostante la buona prova del turno precedente contro il Navacchio Zambra. Pronti via e il Maliseti sblocca l'incontro dopo appena 5' quando Calosci, con una palla geniale, premia l'inserimento di Kamberi che riceve, dribbla Cavalieri e deposita il pallone nella porta sguarnita per l'immediato 1-0 montevarchino. Trovato subito il gol del vantaggio, l'Aquila Montevarchi non si limita solo a difendere l'1-0 e, al contrario, sfruttando anche il momento del Maliseti, troppo timido in zona d'attacco, costruisce diversi contropiedi pericoloso con lo stesso Kamberi e con Allushaj, che però non riescono a centrare il bersaglio grosso. Il primo tempo si conclude con l'Aquila Montevarchi ancora in proiezione offensiva e pericolosa con un ispirato Kamberi, il migliore in campo nei primi 35' di gioco. Nella ripresa il Maliseti comincia a farsi vedere in avanti con qualche calcio piazzato di Manetti, che prova a mettere in difficoltà un fin lì inoperoso Ermini, che si oppone con facilità alle conclusioni del 10 locale. Dal canto suo, l'Aquila Montevarchi continua a rendersi pericoloso in contropiede, ma la mira di Kamberi non risulta fortunata come nel primo tempo. I montevarchini sembrano in controllo, ma a metà ripresa proprio Kamberi complica i piani dei suoi, rimediando un cartellino rosso per aver allontanato un pallone dopo il fischio dell'arbitro. A quel punto l'Aquila Montevarchi si difende dagli assalti finali del Maliseti, che nel quarto d'ora finale comincia finalmente a creare occasioni da gol importanti. I più ispirati sono Manetti e Neri, che nel finale vanno vicini al pareggio, trovando però sulla loro strada un ottimo Ermini a negare loro la gioia del gol. La difesa montevarchina regge l'urto degli attacchi del Maliseti e al triplice fischio del direttore di gara festeggia tre punti importanti per smuovere la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Maliseti ottimi spunti da <b>Manetti e Chiti</b>. Nell'Aquila Montevarchi decisivo <b>Kamberi </b>ma ottimo ancora una volta il classe 2006 <b>Ferrari</b>.