- Juniores Regionali GIR.A
- San Marco Avenza
-
1 - 1
- Cascina
SAN MARCO AVENZA: Caivano, Andreani, Piccini, Del Punta, Meoli, Nari, ;Pucciarelli, Lorenzoni, Corbo, Mannoni, Torre. A disp.: D'Anna, Tavarini, Mosti. All.: Devoti
CASCINA: Landi, Mazroui, Mattolini, Belsito, Barsotti, Di Frino, Burgalassi, Lucchesi, Mogavero, Mara, Catastini. a disp.: Noccioli, Piccirilli, Baggiani, Bandini, Mulè. All.: Roberto Taccori.
ARBITRO: Albi Kika di Pisa
RETI: 22' Torre, 44' Mara.
Finisce in parità la sfida di alta classifica tra San Marco Avenza e Cascina: i locali affrontano la gara interna contro i nerazzurri di Taccori in formazione rimaneggiata, dopo le squalifiche in seguito alla gara di Pietrasanta. Partono bene i locali, che al 22' si portano in vantaggio con Torre, abile a risolvere una mischia all'interno dell'area ospite con un bel colpo di testa. La reazione del Cascina è istantanea: la formazione ospite cerca subito il pareggio e lo raggiunge ad un minuto dall'intervallo. L'arbitro infatti rileva un fallo del numero 1 di casa Caivano in area ai danni di Mara e decreta il penalty per i nerazzurri. Dal dischetto batte lo stesso Mara che realizza.
Nel secondo tempo la gara è aperta ad ogni risultato: il Cascina manovra bene, ma i locali contengono bene ed avrebbero due occasioni ghiotte per mettere le mani sui tre punti. Prima da posizione molto favorevole Corbo manda la palla a sorvolare di poco la traversa. Poi su un cross laterale, il colpo di testa di Meoli, dopo uno stacco imperioso, sorvola la traversa della porta di Landi e termina sul fondo. Il pareggio finale può essere considerato giusto per quanto visto in campo: bravi i locali a far fronte alle defezioni e a sfoderare una splendida prova contro il Cascina; non hanno demeritato gli ospiti, che hanno valori interessanti e che potranno dire la loro nella corsa alle prime posizioni.
SAN MARCO AVENZA: Caivano, Andreani, Piccini, Del Punta, Meoli, Nari, ;Pucciarelli, Lorenzoni, Corbo, Mannoni, Torre. A disp.: D'Anna, Tavarini, Mosti. All.: Devoti<br >CASCINA: Landi, Mazroui, Mattolini, Belsito, Barsotti, Di Frino, Burgalassi, Lucchesi, Mogavero, Mara, Catastini. a disp.: Noccioli, Piccirilli, Baggiani, Bandini, Mulè. All.: Roberto Taccori.<br >
ARBITRO: Albi Kika di Pisa<br >
RETI: 22' Torre, 44' Mara.
Finisce in parità la sfida di alta classifica tra San Marco Avenza e Cascina: i locali affrontano la gara interna contro i nerazzurri di Taccori in formazione rimaneggiata, dopo le squalifiche in seguito alla gara di Pietrasanta. Partono bene i locali, che al 22' si portano in vantaggio con Torre, abile a risolvere una mischia all'interno dell'area ospite con un bel colpo di testa. La reazione del Cascina è istantanea: la formazione ospite cerca subito il pareggio e lo raggiunge ad un minuto dall'intervallo. L'arbitro infatti rileva un fallo del numero 1 di casa Caivano in area ai danni di Mara e decreta il penalty per i nerazzurri. Dal dischetto batte lo stesso Mara che realizza.<br >Nel secondo tempo la gara è aperta ad ogni risultato: il Cascina manovra bene, ma i locali contengono bene ed avrebbero due occasioni ghiotte per mettere le mani sui tre punti. Prima da posizione molto favorevole Corbo manda la palla a sorvolare di poco la traversa. Poi su un cross laterale, il colpo di testa di Meoli, dopo uno stacco imperioso, sorvola la traversa della porta di Landi e termina sul fondo. Il pareggio finale può essere considerato giusto per quanto visto in campo: bravi i locali a far fronte alle defezioni e a sfoderare una splendida prova contro il Cascina; non hanno demeritato gli ospiti, che hanno valori interessanti e che potranno dire la loro nella corsa alle prime posizioni.