- Juniores Regionali GIR.A
- Folgor Marlia
-
0 - 2
- Ghivizzano BorgoaMozzano
FOLGOR MARLIA: Daviddi, Batastini, Pardini, Barsotti, Farnesi, Antonetti, Dieme Papa, Lazzari, Tacchi, Salvadori, Matteucci. A disp.: Chiocca, Ridolfi, Turini, Malacarne, Massaria, Del Giudice, Massagli. All.: Luca Barsocchi.
GHIVIZZANO B.M.: Della Bidia, Simonetti, Pieri, Tognarelli, Mini, Fiorelli, Dunaiev, Moretti, Cecchi, Pippi, Buono. A disp.: Trezza, Di Bello, Marchetti, Mazzuola, Magaddino, Pieretti, Vanni. All.: Riccardo Contadini.
ARBITRO: Francesco Bonomi di Pisa.
RETI: 59' rig. e 73' Cecchi.
Al termine della settimana turbolenta che ha portato al cambio in panchina (Luca Pieri, dopo l'aggressione subita da un suo calciatore, ha lasciato l'incarico), la squadra lucchese ospita il Ghivizzano di Contadini, lanciatissimo dopo la vittoria nel recupero contro il San Marco Avenza, e determinato a conquistare un altro successo. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, non si registrano molte occasioni da rete tra le due formazioni che si affrontano a centrocampo senza riuscire a trovare varchi per superare le rispettive difese.
La gara diventa più interessante nella ripresa. Al 14' del secondo tempo l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Buono e decreta il penalty in favore degli ospiti. Dagli undici metri si incarica di rebatte Cecchi che trasforma. Al 28' lo stesso Cecchi con una bella azione personale entra in area, salta un avversario e calcia nell'angolo alla sinistra del portiere di casa Daviddi per il due a zero. Al 35' calcio di punizione per i locali: il tiro di Tacchi viene respinto dal portiere ospite Della Bidia, sulla ribattuta arriva un giocatore di casa che mette dentro, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco dubbio. Poco più tardi espulsione di Batassini, che già ammonito riceve il rosso diretto dal signor Bonomi di Pisa. La gara ha poco altro da offrire, così al triplice fischio esultano i ragazzi ospiti per tre punti d'oro.
Calciatoripiù: Cecchi e Pippi (Ghivizzano B.M.); Tacchi, Barsotti (Folgor Marlia).
FOLGOR MARLIA: Daviddi, Batastini, Pardini, Barsotti, Farnesi, Antonetti, Dieme Papa, Lazzari, Tacchi, Salvadori, Matteucci. A disp.: Chiocca, Ridolfi, Turini, Malacarne, Massaria, Del Giudice, Massagli. All.: Luca Barsocchi.<br >GHIVIZZANO B.M.: Della Bidia, Simonetti, Pieri, Tognarelli, Mini, Fiorelli, Dunaiev, Moretti, Cecchi, Pippi, Buono. A disp.: Trezza, Di Bello, Marchetti, Mazzuola, Magaddino, Pieretti, Vanni. All.: Riccardo Contadini.<br >
ARBITRO: Francesco Bonomi di Pisa. <br >
RETI: 59' rig. e 73' Cecchi.
Al termine della settimana turbolenta che ha portato al cambio in panchina (Luca Pieri, dopo l'aggressione subita da un suo calciatore, ha lasciato l'incarico), la squadra lucchese ospita il Ghivizzano di Contadini, lanciatissimo dopo la vittoria nel recupero contro il San Marco Avenza, e determinato a conquistare un altro successo. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, non si registrano molte occasioni da rete tra le due formazioni che si affrontano a centrocampo senza riuscire a trovare varchi per superare le rispettive difese.<br >La gara diventa più interessante nella ripresa. Al 14' del secondo tempo l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Buono e decreta il penalty in favore degli ospiti. Dagli undici metri si incarica di rebatte Cecchi che trasforma. Al 28' lo stesso Cecchi con una bella azione personale entra in area, salta un avversario e calcia nell'angolo alla sinistra del portiere di casa Daviddi per il due a zero. Al 35' calcio di punizione per i locali: il tiro di Tacchi viene respinto dal portiere ospite Della Bidia, sulla ribattuta arriva un giocatore di casa che mette dentro, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco dubbio. Poco più tardi espulsione di Batassini, che già ammonito riceve il rosso diretto dal signor Bonomi di Pisa. La gara ha poco altro da offrire, così al triplice fischio esultano i ragazzi ospiti per tre punti d'oro.<br ><b>
Calciatoripiù: Cecchi e Pippi (Ghivizzano B.M.); Tacchi, Barsotti (Folgor Marlia).</b>