- Juniores Regionali GIR.A
- Pietrasanta Marina
-
2 - 2
- Real Forte Querceta
PIETRASANTA MARINA: Navarra, Lari, Viacava, Scardina, Olivieri, Granaiola, Viviani, Mosti, Marchi, Giusti, Mancini. A disp.: Bigongiari, Laurino, Antonpaoli, Fini, Tenerani. All.: Fabrizio Tenerani.
REAL FORTE QUERCETA: Ginesi, Bianchini, Ambrosino, Traversari, Bertuccelli, Marraccini, Del Sarto, Simoni, Landi, Monaco, Tinagli. A disp.: Moretti, Baldassari, Nicoletti, Folliero, Prosperi, Sangalli, Lavorini. All.: Carlo Rubinacci.
ARBITRO: Marco Morescalchi di Carrara.
RETI: Monaco, Marchi, Landi, Antonpaoli.
Si ferma sul campo del Pietrasanta Marina la striscia di vittorie del Real Forte Querceta: due a due tra i padroni di casa di mister Tenerani e la lanciatissima formazione di miter Rubinacci. Il sentito derby è molto equilibrata dall'inizio alla fine: parte meglio il Real Forte Querceta che nei primi minuti si porta in vantaggio con Monaco, autore di un gran tiro dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali dove Navarra non può arrivare. La reazione dei locali porta alla rete del pareggio: splendida punizione di Marchi che piazza il pallone dove Ginesi non può arrivare per l'uno a uno.
Nel secondo tempo la gara è ancora intensa e ben giocata dalle due compagini: a passare in vantaggio sono ancora gli ospiti, con un'azione veloce che manda al tiro Landi il quale batte Navarra. Gli ospiti gestiscono bene la reazione dei locali e vanno anche vicini al colpo del ko con un paio di azioni di Monaco e Tinagli. Quando gli ospiti sembrano aver condotto in porto la vittoria, nei minuti finali ci pensa Antonpaoli, da poco entrato in campo, a regalare il pari ai suoi: il giocatore di casa raccoglie una respinta di Ginesi ad un tiro potente di un compagno e, arrivando per primo sul pallone da distanza ravvicinato non sbaglia per il definitivo due a due.
Calciatoripiù: nel Real Forte Querceta ottima gara di Monaco; nel Pietrasanta Marina si sono distinti Mancini, autore di una splendida prova, e Marchi.
PIETRASANTA MARINA: Navarra, Lari, Viacava, Scardina, Olivieri, Granaiola, Viviani, Mosti, Marchi, Giusti, Mancini. A disp.: Bigongiari, Laurino, Antonpaoli, Fini, Tenerani. All.: Fabrizio Tenerani.<br >REAL FORTE QUERCETA: Ginesi, Bianchini, Ambrosino, Traversari, Bertuccelli, Marraccini, Del Sarto, Simoni, Landi, Monaco, Tinagli. A disp.: Moretti, Baldassari, Nicoletti, Folliero, Prosperi, Sangalli, Lavorini. All.: Carlo Rubinacci.<br >
ARBITRO: Marco Morescalchi di Carrara.<br >
RETI: Monaco, Marchi, Landi, Antonpaoli.
Si ferma sul campo del Pietrasanta Marina la striscia di vittorie del Real Forte Querceta: due a due tra i padroni di casa di mister Tenerani e la lanciatissima formazione di miter Rubinacci. Il sentito derby è molto equilibrata dall'inizio alla fine: parte meglio il Real Forte Querceta che nei primi minuti si porta in vantaggio con Monaco, autore di un gran tiro dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali dove Navarra non può arrivare. La reazione dei locali porta alla rete del pareggio: splendida punizione di Marchi che piazza il pallone dove Ginesi non può arrivare per l'uno a uno. <br >Nel secondo tempo la gara è ancora intensa e ben giocata dalle due compagini: a passare in vantaggio sono ancora gli ospiti, con un'azione veloce che manda al tiro Landi il quale batte Navarra. Gli ospiti gestiscono bene la reazione dei locali e vanno anche vicini al colpo del ko con un paio di azioni di Monaco e Tinagli. Quando gli ospiti sembrano aver condotto in porto la vittoria, nei minuti finali ci pensa Antonpaoli, da poco entrato in campo, a regalare il pari ai suoi: il giocatore di casa raccoglie una respinta di Ginesi ad un tiro potente di un compagno e, arrivando per primo sul pallone da distanza ravvicinato non sbaglia per il definitivo due a due. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Real Forte Querceta ottima gara di <b>Monaco</b>; nel Pietrasanta Marina si sono distinti <b>Mancini</b>, autore di una splendida prova, e <b>Marchi</b>.