- Juniores Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
2 - 2
- Albinia
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Bezzini (75' Masini), Pini (85' Dini), Cipriani, Cacci, Francalacci, Grandi, Dell'Omo (70' Diallo), Forbice (66' Fratini), Agostini, Franci. A disp.: Gracci, Fratini, Diallo, Dini, Masini, Skenderi. All.: Alberto Citi.
ALBINIA: Palmieri, Gleb, Canuzzi, Angeli, Bertacci, Santi, Gregori, Battistoni, Conti (80' Scotto), Corridoni, Della Rosa (70' Landi). A disp.: Cambrocoski, Solomitchi, Breschi. All.: Luciano Fusini.
ARBITRO: Giovanni Luca Eramo di Piombino.
RETI: 11' Dell'Omo, 15' Della Rosa, 65' Conti, 88' Franci.
Si chiude in parità la sfida tra Rosignano 6 Rose e Albinia, valida per la seconda giornata di campionato. Dopo la vittoria ottenuta a Piombino, i ragazzi di mister Citi debuttano tra le mura amiche ed ospitano un'Albinia determinata a riscattare la prova opaca al debutto contro il Cenaia. All'11' i locali si portano in vantaggio con un bel calcio di punizione di Dell'Omo che piazza il pallone imprendibile alle spalle di Palmieri. Al 15' la reazione degli ospiti: a trovare il pareggio è Della Rosa che, bravo a liberarsi della marcatura, si avventa su un traversone laterale e devia il pallone alle spalle di Leoncini che nulla può. Al 41' bel tiro di Forbice che termina di poco a lato. Poco prima dell'intervallo ancora i locali di mister Citi vicino alla rete: solo davanti al portiere però Agostini non riesce a trovare la deviazione vincente. Il primo tempo si chiude in parità sul punteggio di uno a uno.
Nel secondo tempo parte forte l'Albinia che al 65' si porta in vantaggio: dopo un rimpallo favorevole sulla fascia destra il pallone giunge a Gregori che lancia Conti; entrato in area il numero 9 di mister Fusini piazza il pallone imprendibile alle spalle di Leoncini. La reazione locale tarda ad arrivare, così l'Albinia che prova a chiudere il conto. All'80' buona occasione per la squadra ospite: Landi si presenta solo davanti a Leoncini, ma il portiere di casa con un ottimo intervento riesce a sventare. Nel finale i locali tornano alla carica: dopo un tiro di Agostini alto da buona posizione, all'88' arriva il gol del pareggio di Franci, che risolve una mischia in area. Al 92' Grandi di testa avrebbe addirittura l'occasione per mettere le mani sui tre punti, ma Palmieri riesce a deviare sopra la traversa. Il pareggio finale è tutto sommato giusto: qualche rimpianto per l'Albinia che avrebbe potuto chiudere il conto, ma i locali sono stati bravi a reagire e con un pizzico di fortuna in più nel finale avrebbero potuto addirittura ottenere il sorpasso.
Calciatoripiù: nel Rosignano molto buona la prova di Franci; nell'Albinia sugli scudi Conti.
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Bezzini (75' Masini), Pini (85' Dini), Cipriani, Cacci, Francalacci, Grandi, Dell'Omo (70' Diallo), Forbice (66' Fratini), Agostini, Franci. A disp.: Gracci, Fratini, Diallo, Dini, Masini, Skenderi. All.: Alberto Citi.<br >ALBINIA: Palmieri, Gleb, Canuzzi, Angeli, Bertacci, Santi, Gregori, Battistoni, Conti (80' Scotto), Corridoni, Della Rosa (70' Landi). A disp.: Cambrocoski, Solomitchi, Breschi. All.: Luciano Fusini.<br >
ARBITRO: Giovanni Luca Eramo di Piombino.<br >
RETI: 11' Dell'Omo, 15' Della Rosa, 65' Conti, 88' Franci.
Si chiude in parità la sfida tra Rosignano 6 Rose e Albinia, valida per la seconda giornata di campionato. Dopo la vittoria ottenuta a Piombino, i ragazzi di mister Citi debuttano tra le mura amiche ed ospitano un'Albinia determinata a riscattare la prova opaca al debutto contro il Cenaia. All'11' i locali si portano in vantaggio con un bel calcio di punizione di Dell'Omo che piazza il pallone imprendibile alle spalle di Palmieri. Al 15' la reazione degli ospiti: a trovare il pareggio è Della Rosa che, bravo a liberarsi della marcatura, si avventa su un traversone laterale e devia il pallone alle spalle di Leoncini che nulla può. Al 41' bel tiro di Forbice che termina di poco a lato. Poco prima dell'intervallo ancora i locali di mister Citi vicino alla rete: solo davanti al portiere però Agostini non riesce a trovare la deviazione vincente. Il primo tempo si chiude in parità sul punteggio di uno a uno.<br >Nel secondo tempo parte forte l'Albinia che al 65' si porta in vantaggio: dopo un rimpallo favorevole sulla fascia destra il pallone giunge a Gregori che lancia Conti; entrato in area il numero 9 di mister Fusini piazza il pallone imprendibile alle spalle di Leoncini. La reazione locale tarda ad arrivare, così l'Albinia che prova a chiudere il conto. All'80' buona occasione per la squadra ospite: Landi si presenta solo davanti a Leoncini, ma il portiere di casa con un ottimo intervento riesce a sventare. Nel finale i locali tornano alla carica: dopo un tiro di Agostini alto da buona posizione, all'88' arriva il gol del pareggio di Franci, che risolve una mischia in area. Al 92' Grandi di testa avrebbe addirittura l'occasione per mettere le mani sui tre punti, ma Palmieri riesce a deviare sopra la traversa. Il pareggio finale è tutto sommato giusto: qualche rimpianto per l'Albinia che avrebbe potuto chiudere il conto, ma i locali sono stati bravi a reagire e con un pizzico di fortuna in più nel finale avrebbero potuto addirittura ottenere il sorpasso.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Rosignano molto buona la prova di <b>Franci</b>; nell'Albinia sugli scudi <b>Conti</b>.