- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
3 - 5
- Rosignano 6 Rose
ATL.PIOMBINO: Gori, Fedi, Tesi, D'Acunto, Lucignoli, Morlè, Rispoli, Baccaro, Persico, Biondi, Sene. A disp.: Pantani, Rodrigo, Legato, Noti, Parodi, Ulivieri. All.: Paolo Barsanti.
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Cacci, Thiam, Cipriani, Italiano, Skenderi, Franci, Grandi, Pellicci, Agostini, Francalacci. A disp.: Gracci, Fratini, Forbice, Bezzini, Pini. All.: Alberto Citi.
ARBITRO: Nicola Bonucci di Grosseto.
RETI: Grandi, Thiam, Franci 2, Biondi, Legato rig., Sene rig., Forbice.
Debutto ricco di gol tra Atletico Piombino e Rosignano 6 Rose. Al di là delle otto reti, l'incontro è stato spettacolare per l'atteggiamento propositivo mostrato dalle squadre di Barsanti e Citi, che hanno provato dall'inizio alla fine a fare gioco e a creare occasioni da gol, anche a costo di concedere qualcosa in difesa. Nei primi minuti partono bene i locali che, per nulla intimoriti dal debutto nella categoria regionale, vanno vicini al gol in un paio di occasioni senza riuscire ad insaccare. Il risultato si sblocca comunque in favore del Rosignano grazie a Grandi che segna di testa su un traversone dalla fascia. I locali provano a reagire, ma a colpire sono ancora i ragazzi di mister Citi grazie a Thiam che raddoppia con un gran tiro in diagonale. Le emozioni del primo tempo però non finiscono qui: i locali si rimettono in carreggiata grazie alla rete di Biondi, che riceve dopo uno scambio al limite e col sinistro mette accanto al palo più lontano dove Leoncini non può arrivare.
Nel secondo tempo il Rosignano ristabilisce le distanze: il terzo gol degli ospiti porta la firma di Franci, che insacca al termine di una bella azione di attacco dei suoi. La squadra di casa riduce le distanze con Legato, che trasforma un penalty concesso dal signor Bonucci per un fallo commesso ai danni di Masamba Sene. La pirotecnica sfida continua a regalare spettacolo al pubblico presente al Magona , così se i locali colpiscono un palo con Sene, gli ospiti trovano la quarta marcatura con Franci, bravo a proteggere il pallone e a scagliare il pallonealle spalle di Gori. Prima del fischio finale c'è ancora tempo per due reti: gli ospiti trovano il gol con Forbice che, dopo uno scambio con un compagno, calcia in diagonale piazzando il pallone accanto al secondo palo; i locali vanno a segno con un altro calcio di rigore (fallo su Ulivieri), trasormato da Sene. Al triplice fischio i tre punti vanno al Rosignano 6 Rose, ma gli applausi sono per entrambe le compagini.
Calciatoripiù: nel Rosignano 6 Rose si sono distinti in particolare Skenderi, Grandi e Pellicci; positivo anche Cipriani. Bravi tutti i padroni di casa, con Ulivieri una spanna sopra tutti.
ATL.PIOMBINO: Gori, Fedi, Tesi, D'Acunto, Lucignoli, Morlè, Rispoli, Baccaro, Persico, Biondi, Sene. A disp.: Pantani, Rodrigo, Legato, Noti, Parodi, Ulivieri. All.: Paolo Barsanti.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Cacci, Thiam, Cipriani, Italiano, Skenderi, Franci, Grandi, Pellicci, Agostini, Francalacci. A disp.: Gracci, Fratini, Forbice, Bezzini, Pini. All.: Alberto Citi.<br >
ARBITRO: Nicola Bonucci di Grosseto.<br >
RETI: Grandi, Thiam, Franci 2, Biondi, Legato rig., Sene rig., Forbice.
Debutto ricco di gol tra Atletico Piombino e Rosignano 6 Rose. Al di là delle otto reti, l'incontro è stato spettacolare per l'atteggiamento propositivo mostrato dalle squadre di Barsanti e Citi, che hanno provato dall'inizio alla fine a fare gioco e a creare occasioni da gol, anche a costo di concedere qualcosa in difesa. Nei primi minuti partono bene i locali che, per nulla intimoriti dal debutto nella categoria regionale, vanno vicini al gol in un paio di occasioni senza riuscire ad insaccare. Il risultato si sblocca comunque in favore del Rosignano grazie a Grandi che segna di testa su un traversone dalla fascia. I locali provano a reagire, ma a colpire sono ancora i ragazzi di mister Citi grazie a Thiam che raddoppia con un gran tiro in diagonale. Le emozioni del primo tempo però non finiscono qui: i locali si rimettono in carreggiata grazie alla rete di Biondi, che riceve dopo uno scambio al limite e col sinistro mette accanto al palo più lontano dove Leoncini non può arrivare. <br >Nel secondo tempo il Rosignano ristabilisce le distanze: il terzo gol degli ospiti porta la firma di Franci, che insacca al termine di una bella azione di attacco dei suoi. La squadra di casa riduce le distanze con Legato, che trasforma un penalty concesso dal signor Bonucci per un fallo commesso ai danni di Masamba Sene. La pirotecnica sfida continua a regalare spettacolo al pubblico presente al Magona , così se i locali colpiscono un palo con Sene, gli ospiti trovano la quarta marcatura con Franci, bravo a proteggere il pallone e a scagliare il pallonealle spalle di Gori. Prima del fischio finale c'è ancora tempo per due reti: gli ospiti trovano il gol con Forbice che, dopo uno scambio con un compagno, calcia in diagonale piazzando il pallone accanto al secondo palo; i locali vanno a segno con un altro calcio di rigore (fallo su Ulivieri), trasormato da Sene. Al triplice fischio i tre punti vanno al Rosignano 6 Rose, ma gli applausi sono per entrambe le compagini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Rosignano 6 Rose si sono distinti in particolare <b>Skenderi, Grandi</b> e <b>Pellicci</b>; positivo anche <b>Cipriani</b>. Bravi tutti i padroni di casa, con <b>Ulivieri</b> una spanna sopra tutti.