- Juniores Regionali GIR.B
- Albinia
-
1 - 5
- Cenaia
ALBINIA: Palmieri, Bertocci, Delle Piane (Solomitchi), Scotto, Gleb (Angeli), Canuzzi, Gregori (Cambrocoski), Breschi, Conti, Corridori, Landi. A disp.: Bigoni, Cambrocoski, Angeli, Solomitchi, Agnelli. All.: Luciano Fusini.
S.C.CENAIA: D'Addio, Sarnelli, Bartolena, Turini, Marconi, Bonamassa (Casargiu), Boccaccio (Biso), Incrocci (Bernardini), Del Moro (Muller), Mannucci, Cecconi (Biso). A disp.: Pizzi, Priami, Casargiu, Pucciarelli, Biso, Muller, Bernardini. All.: Stefano Pagliai.
ARBITRO: Andrea Callari di Piombino.
RETI: Turini 2, Mannucci, Conti, Marconi, Muller.
Partenza super per il Cenaia di mister Pagliai che al debutto espugna Albinia con cinque reti: l'organico pisano offre una prova maiuscola, mettendo subito al sicuro la vittoria contro un'Albinia che dovrà lavorare molto nelle prossime settimane per riscattarsi e affrontare al meglio questo campionato regionale. Come detto, partono fortissimo gli ospiti pisani che nei primi minuti fanno vedere di essere intenzionati a mettere al sicuro il risultato. Il punteggio si sblocca grazie ad un'azione sulla destra di Mannucci che mette al centro un pallone molto interessante; Turini si fa trovare pronto e di sinistro insacca l'uno a zero dei suoi. Passano pochi minuti e lo stesso Mannucci raddoppia: ricevuto un cross di Del Moro dalla fascia, il numero 10 di Pagliai trafigge Palmieri. Anche dopo essere finiti sotto di due reti, i locali non riescono ad entrare in partita, così D'Addio non ha difficoltà a tenere inviolata la sua porta fino all'intervallo; sul fronte opposto ancora un paio di azioni insidiose, comunque il primo tempo si chiude sul due a zero.
Nel secondo tempo la squadra di casa rientra in campo trasformata e trova subito la rete con Conti, autore di un tiro da fuori area che supera D'Addio e si insacca in rete. I locali prendono entusiasmo, ma passano solo tre minuti e Turini chiude di nuovo la partita: al termine di una bella azione tutta di prima, arriva la sovrapposizione di Sarnelli che da destra serve un cross millimetrico per Turini il quale di testa insacca il tre a uno. Il Cenaia è di nuovo padrone del match e mette al sicuro il risultato: prima Marconi raccoglie la respinta di Palmieri su un tiro da fuori di Incrocci ed insacca. Poi a chiudere il conto ci pensa il neo entrato Muller, che si libera bene e, dopo un rimpallo con l'arbitro, si porta il pallone a sinistra e scocca un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Mister Fusini non può essere molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi a fine gara ammette che c'è da lavorare. In casa pisana un buon debutto, che dovrà essere confermato anche nella prossima gara di campionato, in casa contro la Valdarbia.
ALBINIA: Palmieri, Bertocci, Delle Piane (Solomitchi), Scotto, Gleb (Angeli), Canuzzi, Gregori (Cambrocoski), Breschi, Conti, Corridori, Landi. A disp.: Bigoni, Cambrocoski, Angeli, Solomitchi, Agnelli. All.: Luciano Fusini.<br >S.C.CENAIA: D'Addio, Sarnelli, Bartolena, Turini, Marconi, Bonamassa (Casargiu), Boccaccio (Biso), Incrocci (Bernardini), Del Moro (Muller), Mannucci, Cecconi (Biso). A disp.: Pizzi, Priami, Casargiu, Pucciarelli, Biso, Muller, Bernardini. All.: Stefano Pagliai.<br >
ARBITRO: Andrea Callari di Piombino.<br >
RETI: Turini 2, Mannucci, Conti, Marconi, Muller.
Partenza super per il Cenaia di mister Pagliai che al debutto espugna Albinia con cinque reti: l'organico pisano offre una prova maiuscola, mettendo subito al sicuro la vittoria contro un'Albinia che dovrà lavorare molto nelle prossime settimane per riscattarsi e affrontare al meglio questo campionato regionale. Come detto, partono fortissimo gli ospiti pisani che nei primi minuti fanno vedere di essere intenzionati a mettere al sicuro il risultato. Il punteggio si sblocca grazie ad un'azione sulla destra di Mannucci che mette al centro un pallone molto interessante; Turini si fa trovare pronto e di sinistro insacca l'uno a zero dei suoi. Passano pochi minuti e lo stesso Mannucci raddoppia: ricevuto un cross di Del Moro dalla fascia, il numero 10 di Pagliai trafigge Palmieri. Anche dopo essere finiti sotto di due reti, i locali non riescono ad entrare in partita, così D'Addio non ha difficoltà a tenere inviolata la sua porta fino all'intervallo; sul fronte opposto ancora un paio di azioni insidiose, comunque il primo tempo si chiude sul due a zero.<br >Nel secondo tempo la squadra di casa rientra in campo trasformata e trova subito la rete con Conti, autore di un tiro da fuori area che supera D'Addio e si insacca in rete. I locali prendono entusiasmo, ma passano solo tre minuti e Turini chiude di nuovo la partita: al termine di una bella azione tutta di prima, arriva la sovrapposizione di Sarnelli che da destra serve un cross millimetrico per Turini il quale di testa insacca il tre a uno. Il Cenaia è di nuovo padrone del match e mette al sicuro il risultato: prima Marconi raccoglie la respinta di Palmieri su un tiro da fuori di Incrocci ed insacca. Poi a chiudere il conto ci pensa il neo entrato Muller, che si libera bene e, dopo un rimpallo con l'arbitro, si porta il pallone a sinistra e scocca un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Mister Fusini non può essere molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi a fine gara ammette che c'è da lavorare. In casa pisana un buon debutto, che dovrà essere confermato anche nella prossima gara di campionato, in casa contro la Valdarbia.