- Juniores Regionali GIR.B
- Albinia
-
3 - 6
- Castelfiorentino
ALBINIA: Saletti (Palmieri), Scotto (Cambroski), Canuzzi, Pastorelli (Gargiuli), Bertocci, Santi, Chiatto, Lucherini, Masini, Corridori, Marchi (Agnelli). A disp.: Palmieri, Giovani, Agnelli, Gargiulli, Cambroski, Gregori. All.: Luciano Fusini.
CASTELFIORENTINO: Desideri (Bonistalli) Sieni (Pollichino), Taddei, Corti, Corsinovi, Mazzanti, Tremolanti (Gjoni), Sarti, Tampucci (Polimeni), Maestrini (Minuto), Rossi. A disp.: Bonistalli, Polimeni, Pollichino, Minuto, Gjoni. All.: Cristian Calì.
ARBITRO: Federico Valenti di Siena.
RETI: Masini, Rossi, Marchi 2, Tremolanti, Sarti, Gjoli 2, Maestrini.
NOTE: ammoniti Bertocci, Masini, Santi, Maestrini.
L'Albinia si gioca le sue speranze di salvezza al Combi nella difficile sfida contro il Castelfiorentino: alla formazione di Fusini servono i tre punti e per poi attendere le notizie dagli altri campi. È una gara importante anche per i gialloblù di Calì che vincendo potrebbero sperare di coronare la loro grande rimonta con la qualificazione in Coppa Regionale. La formazione di casa comincia subito bene: al 5' i locali si portano in vantaggio con Masini che batte imparabilmente Desideri. Pronta la reazione dei gialloblù che trovano la rete al 30' con Rossi, bravo a trafiggere Saletti per l'uno a uno. Palla al centro e i locali tornano in vantaggio con Marchi, autore di una conclusione angolata che si insacca nella porta di Desideri. Le emozioni del primo tempo però non sono finite e al 44' gli ospiti trovano la rete del pareggio con Tremolanti. Le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di due a due.
Nel secondo tempo i locali al 9' trovano la rete con Marchi, autore di una bellissima rete: il suo tiro imparabile si infila nella porta ospite e rilancia ancora le speranze di salvezza della formazione di casa. Al 16' però il Castelfiorentino trova il pareggio Sarti che per la terza volta agguanta la squadra di casa. L'Albinia non ci sta e si scopre alla ricerca del nuovo vantaggio, ma nei minuti seguenti vanno a segno Maestrini e due volte Gjoli con tre ottimi contropiedi che beffano il neo entrato Palmieri. Al triplice fischio è grande l'amarezza per i locali che possono rammaricarsi per i tanti punti lasciati per strada durante la stagione. I gialloblù, che se non centrano la qualificazione in Coppa per i risultati provenienti dagli altri campi, possono essere soddisfatti per l'ottimo girone di ritorno disputato: sotto la guida di mister Calì il gruppo è cresciuto molto, mostrando grandi qualità che faranno sicuramente comodo nella prossima stagione. Sufficiente l'arbitraggio del signor Valenti di Siena.
ALBINIA: Saletti (Palmieri), Scotto (Cambroski), Canuzzi, Pastorelli (Gargiuli), Bertocci, Santi, Chiatto, Lucherini, Masini, Corridori, Marchi (Agnelli). A disp.: Palmieri, Giovani, Agnelli, Gargiulli, Cambroski, Gregori. All.: Luciano Fusini. <br >CASTELFIORENTINO: Desideri (Bonistalli) Sieni (Pollichino), Taddei, Corti, Corsinovi, Mazzanti, Tremolanti (Gjoni), Sarti, Tampucci (Polimeni), Maestrini (Minuto), Rossi. A disp.: Bonistalli, Polimeni, Pollichino, Minuto, Gjoni. All.: Cristian Calì. <br >
ARBITRO: Federico Valenti di Siena.<br >
RETI: Masini, Rossi, Marchi 2, Tremolanti, Sarti, Gjoli 2, Maestrini.<br >NOTE: ammoniti Bertocci, Masini, Santi, Maestrini.
L'Albinia si gioca le sue speranze di salvezza al Combi nella difficile sfida contro il Castelfiorentino: alla formazione di Fusini servono i tre punti e per poi attendere le notizie dagli altri campi. È una gara importante anche per i gialloblù di Calì che vincendo potrebbero sperare di coronare la loro grande rimonta con la qualificazione in Coppa Regionale. La formazione di casa comincia subito bene: al 5' i locali si portano in vantaggio con Masini che batte imparabilmente Desideri. Pronta la reazione dei gialloblù che trovano la rete al 30' con Rossi, bravo a trafiggere Saletti per l'uno a uno. Palla al centro e i locali tornano in vantaggio con Marchi, autore di una conclusione angolata che si insacca nella porta di Desideri. Le emozioni del primo tempo però non sono finite e al 44' gli ospiti trovano la rete del pareggio con Tremolanti. Le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di due a due.<br >Nel secondo tempo i locali al 9' trovano la rete con Marchi, autore di una bellissima rete: il suo tiro imparabile si infila nella porta ospite e rilancia ancora le speranze di salvezza della formazione di casa. Al 16' però il Castelfiorentino trova il pareggio Sarti che per la terza volta agguanta la squadra di casa. L'Albinia non ci sta e si scopre alla ricerca del nuovo vantaggio, ma nei minuti seguenti vanno a segno Maestrini e due volte Gjoli con tre ottimi contropiedi che beffano il neo entrato Palmieri. Al triplice fischio è grande l'amarezza per i locali che possono rammaricarsi per i tanti punti lasciati per strada durante la stagione. I gialloblù, che se non centrano la qualificazione in Coppa per i risultati provenienti dagli altri campi, possono essere soddisfatti per l'ottimo girone di ritorno disputato: sotto la guida di mister Calì il gruppo è cresciuto molto, mostrando grandi qualità che faranno sicuramente comodo nella prossima stagione. Sufficiente l'arbitraggio del signor Valenti di Siena.