- Juniores Regionali GIR.B
- Livorno Nord Pontino
-
1 - 1
- Albinia
LIVORNO NORD PONTINO: Lucchetti, D'Auria (31' Poles), Bandini (59' Archico), Vignali (66' Dotsenko), Pampaloni, Volpe (59' Campochiari), Del Soldato, Ciorba, Montecalvo, Sonzogni, Buti (46' Di Lazzaro). A disp.: Pardini, Brioschi. All.: Livio Paci.
ALBINIA: Saletti, Scotto, Canuzzi, Breschi, Terenzi, Bertocci, Coli, Lucherini, Russo, Corridori (79' Gleb), Chiatto. A disp.: Pastorelli, Santi, Conti, Cambroski. All.: Luciano Fusini.
ARBITRO: Roberto Meraviglia di Pistoia.
RETI: 6' Chiatto, 79' Campochiari.
NOTE: ammoniti Pampaloni, Russo. Espulsi Lucchetti al 31', Coli al 90'.
Dopo aver espugnato Cenaia, al campo Gimona il Livorno Nord Pontino ospita l'Albinia a caccia di punti utili per la salvezza. Nei primi minuti passa subito in vantaggio l'Albinia con un tiro da fuori area di Chiatto che sorprende Lucchetti e si insacca in rete. Arriva subito la reazione della formazione di casa che però non riesce a trovare conclusi efficaci verso la porta difesa da Saletti. Al 31' si complica ulteriormente la gara dei ragazzi di mister paci, visto che viene espulso Lucchetti. Il tecnico locale è costretto ad inserire Poles, togliendo un difensore (D'Auria). I minuti scorrono fino all'intervallo senza altre occasioni degne di nota, così le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sull'uno a zero per i ragazzi di Fusini.
Nel secondo tempo i locali partono subito col piede giusto, senza far notare l'inferiorità numerica. I ragazzi di Pacini si portano più volte al tiro verso la porta di Saletti, ma il numero 1 ospite è molto bravo a cavarsela. La pressione dei ragazzi livornesi dà i suoi frutti al 34', quando l'arbitro rileva un fallo in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo e concede il penalty in favore dei locali. Dal dischetto batte Campochiari che trasforma. Nei minuti seguenti le squadre tentano il tutto per tutto per provare a vincere, dato che il pareggio servirebbe poco ad entrambe. Poles e Saletti però non si fanno sorprendere e la gara si chiude sul punteggio di parità e così l'unica nota da segnalare è l'espulsione al 90' di Coli.
Calciatoripiù: Del Soldato e Di Lazzaro (Livorno Nord Pontino); Russo, Corridori e Coli (Albinia).
LIVORNO NORD PONTINO: Lucchetti, D'Auria (31' Poles), Bandini (59' Archico), Vignali (66' Dotsenko), Pampaloni, Volpe (59' Campochiari), Del Soldato, Ciorba, Montecalvo, Sonzogni, Buti (46' Di Lazzaro). A disp.: Pardini, Brioschi. All.: Livio Paci.<br >ALBINIA: Saletti, Scotto, Canuzzi, Breschi, Terenzi, Bertocci, Coli, Lucherini, Russo, Corridori (79' Gleb), Chiatto. A disp.: Pastorelli, Santi, Conti, Cambroski. All.: Luciano Fusini.<br >
ARBITRO: Roberto Meraviglia di Pistoia.<br >
RETI: 6' Chiatto, 79' Campochiari.<br >NOTE: ammoniti Pampaloni, Russo. Espulsi Lucchetti al 31', Coli al 90'.
Dopo aver espugnato Cenaia, al campo Gimona il Livorno Nord Pontino ospita l'Albinia a caccia di punti utili per la salvezza. Nei primi minuti passa subito in vantaggio l'Albinia con un tiro da fuori area di Chiatto che sorprende Lucchetti e si insacca in rete. Arriva subito la reazione della formazione di casa che però non riesce a trovare conclusi efficaci verso la porta difesa da Saletti. Al 31' si complica ulteriormente la gara dei ragazzi di mister paci, visto che viene espulso Lucchetti. Il tecnico locale è costretto ad inserire Poles, togliendo un difensore (D'Auria). I minuti scorrono fino all'intervallo senza altre occasioni degne di nota, così le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sull'uno a zero per i ragazzi di Fusini.<br >Nel secondo tempo i locali partono subito col piede giusto, senza far notare l'inferiorità numerica. I ragazzi di Pacini si portano più volte al tiro verso la porta di Saletti, ma il numero 1 ospite è molto bravo a cavarsela. La pressione dei ragazzi livornesi dà i suoi frutti al 34', quando l'arbitro rileva un fallo in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo e concede il penalty in favore dei locali. Dal dischetto batte Campochiari che trasforma. Nei minuti seguenti le squadre tentano il tutto per tutto per provare a vincere, dato che il pareggio servirebbe poco ad entrambe. Poles e Saletti però non si fanno sorprendere e la gara si chiude sul punteggio di parità e così l'unica nota da segnalare è l'espulsione al 90' di Coli.<br ><b>
Calciatoripiù: Del Soldato e Di Lazzaro (Livorno Nord Pontino); Russo, Corridori e Coli (Albinia).</b>