- Juniores Regionali GIR.B
- Albinia
-
1 - 1
- Gracciano
ALBINIA: Saletti, Scotto, Canuzzi, Pastorelli (Marchi), Bertocci, Gleb, Gregori (Agnelli), Breschi (Cambroski), Russo, Chiatto, Conti (Turchini). A disp.: Fanteria, Conviti. All.: Luciano Fusini.
B.B.GRACCIANO: Soldati, Paoletti (Valentini), Giorli (El Quardy), Rollo, Valentini (Ticci), Marinucci, Carli (Dell'Angelo), Fallaci, Pedani, Binjaku (Moreno), Seferi. A disp.: Pazzagli. All.: Andrea Calonaci.
ARBITRO: Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.
RETI: 32' Binjaku, 92' Russo.
NOTE: ammoniti Scotto, Gleb, Giorli, Ticci.
Servivano i tre punti ad Albinia e Gracciano per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi: la salvezza per i locali e l'ingresso in Coppa per gli ospiti. La gara si chiude però con un pareggio che tutto sommato può soddisfare tutti e che lascia aperte le rispettive speranze. Nel primo tempo l'incontro è in favore degli ospiti, con Saletti molto bravo a salvare la sua porta sui tentativi di Fallaci e Pedani. Il Gracciano continua a premere al 32' i ragazzi di mister Calonaci trovano meritatamente il vantaggio: su punizione Binjaku aggira la barriera e firma l'uno a zero dei suoi.
Durante l'intervallo mister Fusini inserisce Marchi al posto di Pastorelli. Un cambio azzeccato, perché l'Albinia nella ripresa cambia passo, macinando gioco e costringendo la forte formazione di Calonaci sulla difensiva. Gli ospiti arretrano il baricentro ed agiscono di rimessa. Soldati è sempre molto bravo sui palloni che spiovono nell'area ospite, così il punteggio arriva fino ai minuti finali sull'uno a zero. Al secondo minuto di recupero però la squadra di casa trova il pareggio: passaggio di Gregori per Russo che si porta avanti il pallone e conclude superando Soldati. I locali provano addirittura a vincere e nel recupero chiedono il penalty per un contatto in area ai danni di Marchi, ma l'arbitro (buona la sua direzione di gara) lascia correre e così le squadre al triplice fischio si prendono un punto a testa.
ALBINIA: Saletti, Scotto, Canuzzi, Pastorelli (Marchi), Bertocci, Gleb, Gregori (Agnelli), Breschi (Cambroski), Russo, Chiatto, Conti (Turchini). A disp.: Fanteria, Conviti. All.: Luciano Fusini. <br >B.B.GRACCIANO: Soldati, Paoletti (Valentini), Giorli (El Quardy), Rollo, Valentini (Ticci), Marinucci, Carli (Dell'Angelo), Fallaci, Pedani, Binjaku (Moreno), Seferi. A disp.: Pazzagli. All.: Andrea Calonaci. <br >
ARBITRO: Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.<br >
RETI: 32' Binjaku, 92' Russo.<br >NOTE: ammoniti Scotto, Gleb, Giorli, Ticci.
Servivano i tre punti ad Albinia e Gracciano per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi: la salvezza per i locali e l'ingresso in Coppa per gli ospiti. La gara si chiude però con un pareggio che tutto sommato può soddisfare tutti e che lascia aperte le rispettive speranze. Nel primo tempo l'incontro è in favore degli ospiti, con Saletti molto bravo a salvare la sua porta sui tentativi di Fallaci e Pedani. Il Gracciano continua a premere al 32' i ragazzi di mister Calonaci trovano meritatamente il vantaggio: su punizione Binjaku aggira la barriera e firma l'uno a zero dei suoi.<br >Durante l'intervallo mister Fusini inserisce Marchi al posto di Pastorelli. Un cambio azzeccato, perché l'Albinia nella ripresa cambia passo, macinando gioco e costringendo la forte formazione di Calonaci sulla difensiva. Gli ospiti arretrano il baricentro ed agiscono di rimessa. Soldati è sempre molto bravo sui palloni che spiovono nell'area ospite, così il punteggio arriva fino ai minuti finali sull'uno a zero. Al secondo minuto di recupero però la squadra di casa trova il pareggio: passaggio di Gregori per Russo che si porta avanti il pallone e conclude superando Soldati. I locali provano addirittura a vincere e nel recupero chiedono il penalty per un contatto in area ai danni di Marchi, ma l'arbitro (buona la sua direzione di gara) lascia correre e così le squadre al triplice fischio si prendono un punto a testa.