- Juniores Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 1
- Armando Picchi
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Pistolesi, Cipriani, Italiano, Tinca, Francalacci, Cacci (Fratini), Dell'Omo (Diallo), Franci, Skenderi, Della Rocca (Forbice). A disp.: Gracci, Forbice, Diallo, Fratini. All.: Alberto Citi.
ARMANDO PICCHI: Guidetti, Di Rocca, Montalbano, Torri, Otari, Pepe, Bonaretti, Cinapri, Cristoferi, Romano, Miniati, Bertini (Cenerini). A disp.: Grossi, Iovino, Cenerini, Izvira. All.: Riccardo Cinini.
ARBITRO: Giovanni Luca Eramo di Piombino.
RETE: 30' Cinapri.
Si gioca allo stadio Ernesto Solvay per l'impraticabilità degli impianti del Lillatro la sfida tra Rosignano 6 Rose e Armando Picchi, valida per la nona giornata del girone di ritorno: il terreno di gioco è reso scivoloso dalla copiosa pioggia degli ultimi giorni e così la gara si gioca a centrocampo senza molte emozioni. Al 30' su un corner (contestato dai locali, che chiedevano la rimessa dal fondo), si accende una mischia in area, con la deviazione vincente di Cinapri che manda la palla alle spalle di Leoncini. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio per uno a zero. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari ed è ancora contrassegnata dal grande equilibrio. Non si registrano conclusioni in porta degne di nota fino al 42', quando i locali avrebbero l'occasione clamorosa per il pareggio: su un calcio di punizione il pallone viene messo al centro dove nessun giocatore riesce a trovare la deviazione vincente. Due, una per parte, sono state le occasioni per segnare nell'arco dei novanta minuti: solo gli ospiti però sono riusciti a sfruttare la loro opportunità e portano a casa i tre punti. Esce a testa alta il Rosignano, che ha combattuto con grande grinta mettendo in campo tutte le energie a disposizione e mostrando lo spirito giusto per puntare alla salvezza. Dopo la flessione delle ultime settimane, prova di orgoglio per il Picchi si rilancia e si avvicina a Livorno Nord e Cenaia, fermate dal maltempo.
Calciatoripiù: buona la prova di Skenderi tra i padroni di casa, da elogiare il match winner Cinapri tra gli ospiti.
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Pistolesi, Cipriani, Italiano, Tinca, Francalacci, Cacci (Fratini), Dell'Omo (Diallo), Franci, Skenderi, Della Rocca (Forbice). A disp.: Gracci, Forbice, Diallo, Fratini. All.: Alberto Citi.<br >ARMANDO PICCHI: Guidetti, Di Rocca, Montalbano, Torri, Otari, Pepe, Bonaretti, Cinapri, Cristoferi, Romano, Miniati, Bertini (Cenerini). A disp.: Grossi, Iovino, Cenerini, Izvira. All.: Riccardo Cinini.<br >
ARBITRO: Giovanni Luca Eramo di Piombino.<br >
RETE: 30' Cinapri.
Si gioca allo stadio Ernesto Solvay per l'impraticabilità degli impianti del Lillatro la sfida tra Rosignano 6 Rose e Armando Picchi, valida per la nona giornata del girone di ritorno: il terreno di gioco è reso scivoloso dalla copiosa pioggia degli ultimi giorni e così la gara si gioca a centrocampo senza molte emozioni. Al 30' su un corner (contestato dai locali, che chiedevano la rimessa dal fondo), si accende una mischia in area, con la deviazione vincente di Cinapri che manda la palla alle spalle di Leoncini. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio per uno a zero. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari ed è ancora contrassegnata dal grande equilibrio. Non si registrano conclusioni in porta degne di nota fino al 42', quando i locali avrebbero l'occasione clamorosa per il pareggio: su un calcio di punizione il pallone viene messo al centro dove nessun giocatore riesce a trovare la deviazione vincente. Due, una per parte, sono state le occasioni per segnare nell'arco dei novanta minuti: solo gli ospiti però sono riusciti a sfruttare la loro opportunità e portano a casa i tre punti. Esce a testa alta il Rosignano, che ha combattuto con grande grinta mettendo in campo tutte le energie a disposizione e mostrando lo spirito giusto per puntare alla salvezza. Dopo la flessione delle ultime settimane, prova di orgoglio per il Picchi si rilancia e si avvicina a Livorno Nord e Cenaia, fermate dal maltempo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di <b>Skenderi </b>tra i padroni di casa, da elogiare il match winner <b>Cinapri </b>tra gli ospiti.