- Juniores Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
1 - 2
- Gracciano
ARMANDO PICCHI: Guidetti, Montalbano, Martelli (25' Iovino), Di Rocca, Salvini, Pepe (83' Diversi), Grossi (48' Miniati), Cinapri, Cristoferi (80' Rondina), Otari, Buffolino. A disp.: Barsacchi, Diversi, Rondina, Iovino, Cenerini, Miniati. All.: Riccardo Cinini.
B.B.GRACCIANO: Pazzagli, Paoletti, Giorli, Rollo (49' El Ouardy), Valentini Geremia, Marianucci, Carli (76' Moreno), Fallaci, Pedani, Tramonte (76' Binjaku), Seferi (65' Valentini Tobia). A disp.: Soldati, Casati, Moreno, El Ouardy, Binjaku, Valentini Tobia. All.: Andrea Calonaci.
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.
RETI: 4' e 71' Tramonte, 38' Cristoferi.
Un punto nelle ultime tre gare: è un momento delicato per il Picchi che, dopo aver accerezzato i sogni di primato, vede allontanarsi ora Livorno Nord Pontino e Cenaia. Comincia subito male la gara per i padroni di casa: al 4' l'arbitro rileva un contatto in area tra un difensore di casa e un attaccante ospite e decreta il penalty in favore del Gracciano. Guidetti riesce a parare il tiro di Tramonte, ma lo stesso numero 10 in corsa riesce a ribadire in rete portando in vantaggio i suoi. Dopo aver subito la rete, la formazione livornese reagisce e va vicina alla rete del pareggio: Di Rocca riceve un passaggio di Cinapri in profondità, entra in area e fa partire un tiro debole che Pazzagli riesce a parare. Al 15' l'arbitro rileva un fallo al limite dell'area su un giocatore ospite: batte Tramonte che colpisce la barriera. Al 19' la risposta dei locali è affidata ad una punizione di Grossi che termina sopra la traversa. Al 38' Montalbano da destra serve Cristoferi che mette il pallone all'interno dell'area, scavalcando Pazzagli ed infilando il sette della porta ospite. Il primo tempo si chiude in parità.
Nel secondo tempo i locali avrebbero anche l'occasione per il sorpasso: Buffolino riceve da Di Rocca e si presenta a tu per tu con Pazzagli, ma manda il pallone a lato. Al 26' Fallaci gestisce bene la palla a centrocampo e passa a sinistra a Tramonte che calcia in diagonale piazzando la sfera nell'angolino della porta dove nulla può Guidetti. Nel finale ci si attende la reazione del Picchi, ma le ultime occasioni sono per il Gracciano: Guidetti si supera sia su un tiro di Valentini in diagonale, poi su un tentativo di Pedani e tiene in corsa i suoi fino alla fine. Proprio allo scadere Valentini Tobia si presenta davanti a Guidetti, ma spedisce la sfera sopra la traversa. Gara un po' sottotono per l'undici labronico, che sarà chiamato al riscatto sul campo del Rosignano sabato prossimo; per il Gracciano dopo il pareggio interno col Castelbadie arrivano tre punti utilissimi per la corsa al quinto posto.
Calciatoripiù: Tramonte e Carli (Gracciano); Guidetti (Armando Picchi).
ARMANDO PICCHI: Guidetti, Montalbano, Martelli (25' Iovino), Di Rocca, Salvini, Pepe (83' Diversi), Grossi (48' Miniati), Cinapri, Cristoferi (80' Rondina), Otari, Buffolino. A disp.: Barsacchi, Diversi, Rondina, Iovino, Cenerini, Miniati. All.: Riccardo Cinini.<br >B.B.GRACCIANO: Pazzagli, Paoletti, Giorli, Rollo (49' El Ouardy), Valentini Geremia, Marianucci, Carli (76' Moreno), Fallaci, Pedani, Tramonte (76' Binjaku), Seferi (65' Valentini Tobia). A disp.: Soldati, Casati, Moreno, El Ouardy, Binjaku, Valentini Tobia. All.: Andrea Calonaci. <br >
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.<br >
RETI: 4' e 71' Tramonte, 38' Cristoferi.
Un punto nelle ultime tre gare: è un momento delicato per il Picchi che, dopo aver accerezzato i sogni di primato, vede allontanarsi ora Livorno Nord Pontino e Cenaia. Comincia subito male la gara per i padroni di casa: al 4' l'arbitro rileva un contatto in area tra un difensore di casa e un attaccante ospite e decreta il penalty in favore del Gracciano. Guidetti riesce a parare il tiro di Tramonte, ma lo stesso numero 10 in corsa riesce a ribadire in rete portando in vantaggio i suoi. Dopo aver subito la rete, la formazione livornese reagisce e va vicina alla rete del pareggio: Di Rocca riceve un passaggio di Cinapri in profondità, entra in area e fa partire un tiro debole che Pazzagli riesce a parare. Al 15' l'arbitro rileva un fallo al limite dell'area su un giocatore ospite: batte Tramonte che colpisce la barriera. Al 19' la risposta dei locali è affidata ad una punizione di Grossi che termina sopra la traversa. Al 38' Montalbano da destra serve Cristoferi che mette il pallone all'interno dell'area, scavalcando Pazzagli ed infilando il sette della porta ospite. Il primo tempo si chiude in parità. <br >Nel secondo tempo i locali avrebbero anche l'occasione per il sorpasso: Buffolino riceve da Di Rocca e si presenta a tu per tu con Pazzagli, ma manda il pallone a lato. Al 26' Fallaci gestisce bene la palla a centrocampo e passa a sinistra a Tramonte che calcia in diagonale piazzando la sfera nell'angolino della porta dove nulla può Guidetti. Nel finale ci si attende la reazione del Picchi, ma le ultime occasioni sono per il Gracciano: Guidetti si supera sia su un tiro di Valentini in diagonale, poi su un tentativo di Pedani e tiene in corsa i suoi fino alla fine. Proprio allo scadere Valentini Tobia si presenta davanti a Guidetti, ma spedisce la sfera sopra la traversa. Gara un po' sottotono per l'undici labronico, che sarà chiamato al riscatto sul campo del Rosignano sabato prossimo; per il Gracciano dopo il pareggio interno col Castelbadie arrivano tre punti utilissimi per la corsa al quinto posto. <br ><b>
Calciatoripiù: Tramonte e Carli (Gracciano); Guidetti (Armando Picchi).</b>