- Juniores Regionali GIR.B
-
Atletico Piombino
-
1 - 2
-
Albinia
ATL.PIOMBINO: Pantani, Fanti, Giannoni, Baccaro (65' Fedi), Tesi, Lucignoli (80' D'Amato), Biondi (69' Legato), Morlè, Sposato, Persico (63' Carlesi), Ulivieri (46' Sene). A disp.: Giannoni, Trombi. All.: Andrea Cinquemani.
ALBINIA: Bigoni, Scotto, Canuzzi, Pastorelli, Bertocci, Gleb, Gregori (67' Conti), Breschi, Russo, Corridori, Chiatto (80' Santi). A disp.: Gregori, Cambroski, Giovani, Agnelli. All.: Luciano Fusini.
ARBITRO: Gioele Iacobellis di Pisa.
RETI: 71' Conti, 79' Legato, 90' Bertocci.
NOTE: ammonito Breschi al 17'. Espulso Corridori all'80'.
Gara opaca per l'Atletico Piombino che tra le mura amiche si arrende ad un'ottima Albinia. Nel primo tempo sono gli ospiti a distinguersi per atteggiamento propositivo e per la grande grinta, mentre i locali faticano a carburare. Non si registrano comunque nitide occasioni né da una parte né dall'altra, così le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero. Nel secondo tempo crescono i locali che colpiscono una traversa con Morlè su punizione, poi sulla ribattuta due giocatori non riescono ad insaccare. Al 71' gli ospiti però si portano in vantaggio: a segnare è il neo entrato Conti che su un corner mette la sfera alle spalle di Pantani. Al 79' tiro di Sposato che Bigoni riesce a respingere; Legato raccoglie la ribattuta ed insacca il gol del pareggio. Al 90' su un traversone laterale dopo un rinvio corto di un difensore, Bertocci con una bellissima rovesciata insacca. È una vittoria complessivamente meritata per gli ospiti, che hanno fatto qualcosa in più per i tre punti; gara da riscattare in fretta per i locali, che rimangono così fermo a quota 16 punti in classifica.
Calciatoripiù: si è distinto per l'impegno Morlè; tra gli ospiti sugli scudi Bertocci e Bigoni.
ATL.PIOMBINO: Pantani, Fanti, Giannoni, Baccaro (65' Fedi), Tesi, Lucignoli (80' D'Amato), Biondi (69' Legato), Morlè, Sposato, Persico (63' Carlesi), Ulivieri (46' Sene). A disp.: Giannoni, Trombi. All.: Andrea Cinquemani. <br >ALBINIA: Bigoni, Scotto, Canuzzi, Pastorelli, Bertocci, Gleb, Gregori (67' Conti), Breschi, Russo, Corridori, Chiatto (80' Santi). A disp.: Gregori, Cambroski, Giovani, Agnelli. All.: Luciano Fusini. <br >
ARBITRO: Gioele Iacobellis di Pisa.<br >
RETI: 71' Conti, 79' Legato, 90' Bertocci.<br >NOTE: ammonito Breschi al 17'. Espulso Corridori all'80'.
Gara opaca per l'Atletico Piombino che tra le mura amiche si arrende ad un'ottima Albinia. Nel primo tempo sono gli ospiti a distinguersi per atteggiamento propositivo e per la grande grinta, mentre i locali faticano a carburare. Non si registrano comunque nitide occasioni né da una parte né dall'altra, così le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero. Nel secondo tempo crescono i locali che colpiscono una traversa con Morlè su punizione, poi sulla ribattuta due giocatori non riescono ad insaccare. Al 71' gli ospiti però si portano in vantaggio: a segnare è il neo entrato Conti che su un corner mette la sfera alle spalle di Pantani. Al 79' tiro di Sposato che Bigoni riesce a respingere; Legato raccoglie la ribattuta ed insacca il gol del pareggio. Al 90' su un traversone laterale dopo un rinvio corto di un difensore, Bertocci con una bellissima rovesciata insacca. È una vittoria complessivamente meritata per gli ospiti, che hanno fatto qualcosa in più per i tre punti; gara da riscattare in fretta per i locali, che rimangono così fermo a quota 16 punti in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>si è distinto per l'impegno <b>Morlè</b>; tra gli ospiti sugli scudi <b>Bertocci </b>e <b>Bigoni</b>.