- Juniores Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
0 - 1
- Gracciano
FORCOLI VALDERA: Olivari, Bitozzi, Bencini, Di Sandro, Vanni, Salvini, Cavallini, Cecconi, Vivaldi, Costagli, Guiggi. A disp.: Piccinetti, Picchi, La Monica, Lorenzi, Bianchini, Martinelli. All.: Massimiliano Muraglia.
GRACCIANO: Bogi, Riotto, Cavuoti, Masini, Filacchioni, Pianigiani, Abate, Tavolucci, Bruno, Vanni, Berti. A disp.: Serni, Sherifi, Romagnoli, Nencioni, Cibecchini, Olivieri, Caglianone. All.: Andrea Calonaci.
ARBITRO: Lorenzo Simonetti di Lucca.
RETE: 30' Abate.
Ultima giornata di campionato per i ragazzi allenati da Massimiliano Muraglia. Di fronte agli amaranto c'è un Gracciano in cerca di punti per la salvezza matematica. I primi minuti di gioco sono caratterizzato da poche azioni e lunghe fasi di studio delle due squadre. Solo al 30' una delle poche azioni degli ospiti, la difesa del Forcoli si fa trovare sbilanciata e il numero 7 Abate, trovatosi a tu per tu con il portiere Olivari, dopo aver scartato il proprio marcatore, mette la palla in rete da due passi, e porta il Gracciano in vantaggio. Il Forcoli si scuote e si rende pericoloso con due conclusioni di Vivaldi , la prima al 36' che ma devia in angolo e quattro minuti dopo ancora il portiere alza sopra la traversa il tentativo dello stesso giocatore locale. Nella ripresa la partita si svolge tutta nella metà campo del Gracciano, ma i giocatori del Forcoli non riescono a passare: prima Costagli su punizione dal limite sfiora il palo , poi su tiro di Vivaldi un difensore respinge la palla praticamente sulla linea di porta. C'è tempo ancora per almeno quattro belle parate del portiere Bogi che è riuscito a mantenere inviolata la propria porta. Partita finita: sicuramente il risultato non rispecchia il gioco svolto in campo, ma il Gracciano lascia il Brunner e torna a casa con i tre punti. Un ringraziamento ancora da parte della società all'allenatore Muraglia per l'ottimo lavoro svolto in questa annata.
Calciatoripiù: per il Forcoli Vivaldi, Costagli, Guiggi. Per il Gracciano Bogi, Abate.
Daniele Gabbanini
FORCOLI VALDERA: Olivari, Bitozzi, Bencini, Di Sandro, Vanni, Salvini, Cavallini, Cecconi, Vivaldi, Costagli, Guiggi. A disp.: Piccinetti, Picchi, La Monica, Lorenzi, Bianchini, Martinelli. All.: Massimiliano Muraglia.<br >GRACCIANO: Bogi, Riotto, Cavuoti, Masini, Filacchioni, Pianigiani, Abate, Tavolucci, Bruno, Vanni, Berti. A disp.: Serni, Sherifi, Romagnoli, Nencioni, Cibecchini, Olivieri, Caglianone. All.: Andrea Calonaci.<br >
ARBITRO: Lorenzo Simonetti di Lucca.<br >
RETE: 30' Abate.
Ultima giornata di campionato per i ragazzi allenati da Massimiliano Muraglia. Di fronte agli amaranto c'è un Gracciano in cerca di punti per la salvezza matematica. I primi minuti di gioco sono caratterizzato da poche azioni e lunghe fasi di studio delle due squadre. Solo al 30' una delle poche azioni degli ospiti, la difesa del Forcoli si fa trovare sbilanciata e il numero 7 Abate, trovatosi a tu per tu con il portiere Olivari, dopo aver scartato il proprio marcatore, mette la palla in rete da due passi, e porta il Gracciano in vantaggio. Il Forcoli si scuote e si rende pericoloso con due conclusioni di Vivaldi , la prima al 36' che ma devia in angolo e quattro minuti dopo ancora il portiere alza sopra la traversa il tentativo dello stesso giocatore locale. Nella ripresa la partita si svolge tutta nella metà campo del Gracciano, ma i giocatori del Forcoli non riescono a passare: prima Costagli su punizione dal limite sfiora il palo , poi su tiro di Vivaldi un difensore respinge la palla praticamente sulla linea di porta. C'è tempo ancora per almeno quattro belle parate del portiere Bogi che è riuscito a mantenere inviolata la propria porta. Partita finita: sicuramente il risultato non rispecchia il gioco svolto in campo, ma il Gracciano lascia il Brunner e torna a casa con i tre punti. Un ringraziamento ancora da parte della società all'allenatore Muraglia per l'ottimo lavoro svolto in questa annata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Forcoli <b>Vivaldi, Costagli, Guiggi</b>. Per il Gracciano <b>Bogi, Abate</b>.
Daniele Gabbanini