- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
2 - 0
- Perignano
ATLETICO PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Parrini, D'Amato, Cecchini, Baccaro, Sulejmani, Quarta, Ricca, Di Sacco, Cantagalli. A disp: De Domenico, Nebiu, Carli, Persico, Serini, Piscopo, Cerri. All.: Sandro Marsili.
PERIGNANO A.V.: Castagnoli, Guarnotta, Lupi, Minucci, Stenta, Bernardini, Pignotti, Kelmendi, Palaia, Masini, Gnanapragasam. A disp: Lelli. All.: Federico Balestri.
ARBITRO: Alessio Argenti di Grosseto.
RETI: 55' Ricca, 70' Piscopo.
L'Atletico Piombino con il minimo sforzo batte il Perignano, ormai condannato alla retrocessione. La partita per i ragazzi di Marsili si rivela più difficile del previsto visto che nella prima frazione sono gli ospiti a creare i pericoli principali soprattutto su palla inattiva. Nella ripresa però i locali mettono in campo un atteggiamento più propositivo premiato dal goal di Ricca, a conclusione di un contropiede nel quale ha saltato l'ultimo uomo della linea difensiva. Gli ospiti calano e Piscopo insacca di testa il raddoppio che chiude i conti.
Calciatoripiù: Baccaro (Atl. Piombino). Gnanapragasam (Perignano A.V.).
ATLETICO PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Parrini, D'Amato, Cecchini, Baccaro, Sulejmani, Quarta, Ricca, Di Sacco, Cantagalli. A disp: De Domenico, Nebiu, Carli, Persico, Serini, Piscopo, Cerri. All.: Sandro Marsili.<br >PERIGNANO A.V.: Castagnoli, Guarnotta, Lupi, Minucci, Stenta, Bernardini, Pignotti, Kelmendi, Palaia, Masini, Gnanapragasam. A disp: Lelli. All.: Federico Balestri.<br >
ARBITRO: Alessio Argenti di Grosseto.<br >
RETI: 55' Ricca, 70' Piscopo.
L'Atletico Piombino con il minimo sforzo batte il Perignano, ormai condannato alla retrocessione. La partita per i ragazzi di Marsili si rivela più difficile del previsto visto che nella prima frazione sono gli ospiti a creare i pericoli principali soprattutto su palla inattiva. Nella ripresa però i locali mettono in campo un atteggiamento più propositivo premiato dal goal di Ricca, a conclusione di un contropiede nel quale ha saltato l'ultimo uomo della linea difensiva. Gli ospiti calano e Piscopo insacca di testa il raddoppio che chiude i conti. <br ><b>
Calciatoripiù: Baccaro</b> (Atl. Piombino). <b>Gnanapragasam </b>(Perignano A.V.).