- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
0 - 0
- Gracciano
ATL.PIOMBINO: Cappellini, Nocerino, Parrini, Baccaro, Cecchini, Sulejmani, Di Sacco, Persico, Ricca, Ulivieri, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Nebiu, Carli, Pistolesi, Giacomini, Piscopo, Serini. All.: Sandro Marsili.
GRACCIANO: Bogi, Pianigiani, Pacella, Panerai, Masoni, Ticci, Tavolucci, Cavuoti, Berti, Vanni, Bruno. A disp.: Serni, Padula, Scheriti, Romagnoli, Gaglianone, Ulivieri, Nencioni. All.: Leonardo Pericoli.
ARBITRO: Alessio Serra di Grosseto.
Poche emozioni e tanto equilibrio tra Atletico Piombino e Gracciano che nella nona giornata del girone di ritorno danno vita ad una gara molto tattica nella quale le difese hanno decisamente prevalso sugli attaccanti. Il vero protagonista di una contesa molto combattuta a metà campo è il forte vento che spira dall'inizio alla fine e, insieme ad un campo pesante, implica grandi difficoltà da parte dei ventidue in campo nel controllare il pallone. Sono dunque ben poche conclusioni in porta sui due fronti durante i novanta minuti: i locali ci provano con Di Sacco, Ricca e Cantanelli, ma non si registrano parate di rilievo da parte di Bogi. Sul fronte opposto altrettanto si può dire di Cappellini, sicuro e puntuale nelle uscita. Al triplice fischio del signor Serra la gara si chiude così con un pareggio giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini.
Calciatoripiù: tra gli ospiti molto buona la prova di Bruno; tra i locali bravo Di Sacco.
ATL.PIOMBINO: Cappellini, Nocerino, Parrini, Baccaro, Cecchini, Sulejmani, Di Sacco, Persico, Ricca, Ulivieri, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Nebiu, Carli, Pistolesi, Giacomini, Piscopo, Serini. All.: Sandro Marsili.<br >GRACCIANO: Bogi, Pianigiani, Pacella, Panerai, Masoni, Ticci, Tavolucci, Cavuoti, Berti, Vanni, Bruno. A disp.: Serni, Padula, Scheriti, Romagnoli, Gaglianone, Ulivieri, Nencioni. All.: Leonardo Pericoli.<br >
ARBITRO: Alessio Serra di Grosseto.
Poche emozioni e tanto equilibrio tra Atletico Piombino e Gracciano che nella nona giornata del girone di ritorno danno vita ad una gara molto tattica nella quale le difese hanno decisamente prevalso sugli attaccanti. Il vero protagonista di una contesa molto combattuta a metà campo è il forte vento che spira dall'inizio alla fine e, insieme ad un campo pesante, implica grandi difficoltà da parte dei ventidue in campo nel controllare il pallone. Sono dunque ben poche conclusioni in porta sui due fronti durante i novanta minuti: i locali ci provano con Di Sacco, Ricca e Cantanelli, ma non si registrano parate di rilievo da parte di Bogi. Sul fronte opposto altrettanto si può dire di Cappellini, sicuro e puntuale nelle uscita. Al triplice fischio del signor Serra la gara si chiude così con un pareggio giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti molto buona la prova di <b>Bruno</b>; tra i locali bravo <b>Di Sacco</b>.