- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
1 - 2
- Armando Picchi
ATL.PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Parrini, D'Amato, Cecchini, Baccaro, Persico, Barbieri, Ricca. Ulivieri, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Carli, Pilu, Di Sacco, Pistolesi, Piscopo, Sereni. All.: Sandro Marsili.
ARMANDO PICCHI: Giusti, Cionini, Giovannelli, Monacizzo, Vanni, Tosi, Catania, Hartwig, Perfetti, Lucarelli, Morelli. A disp.: Minichiello, Gallo, Romano, Regoli, Mazzoni, Martelli L., Martelli F. All.: Leonardo Ceccarini.
ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.
RETI: 5' Perfetti, 60' Persico, 70' Martelli.
NOTE: espulso Persico.
Terza vittoria consecutiva per l'Armando Picchi di mister Ceccarini che batte l'Atletico Piombino disputando un'ottima prova. Partono bene gli ospiti che al 5' si portano in vantaggio con Perfetti: al termine di una bella azione, il numero 9 amaranto entra in area e conclude in modo imparabile per Favilli. Nel primo tempo i padroni di casa non riescono a reagire, così gli ospiti hanno buon gioco nel difendere il vantaggio e provano ad incrementare il bottino con alcune rapide incursioni. Nel secondo tempo al 60' arriva pareggio dei locali firmato da Persico che, in un'azione partita da centrocampo, viene servito in profondità e conclude dove Giusti non può arrivare. Al 70' per il Picchi torna in vantaggio: su un calcio piazzato il pallone spiove in area dove Martelli lo devia alle spalle del portiere. Nel finale da segnalare l'espulsione di Persico per somma di ammonizioni, così in dieci contro undici i locali non riescono più ad impensierire Giusti e la gara si chiude con la vittoria degli ospiti. Al termine di una gara molto combattuta a centrocampo, meritano un elogio i ragazzi di Ceccarini, che sono stati abili a finalizzare una delle occasioni capitate, ma anche hanno giocato meglio il pallone a terra.
Calciatoripiù: D'Amato (Atl.Piombino); Perfetti (Armando Picchi).
ATL.PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Parrini, D'Amato, Cecchini, Baccaro, Persico, Barbieri, Ricca. Ulivieri, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Carli, Pilu, Di Sacco, Pistolesi, Piscopo, Sereni. All.: Sandro Marsili.<br >ARMANDO PICCHI: Giusti, Cionini, Giovannelli, Monacizzo, Vanni, Tosi, Catania, Hartwig, Perfetti, Lucarelli, Morelli. A disp.: Minichiello, Gallo, Romano, Regoli, Mazzoni, Martelli L., Martelli F. All.: Leonardo Ceccarini.<br >
ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.<br >
RETI: 5' Perfetti, 60' Persico, 70' Martelli.<br >NOTE: espulso Persico.
Terza vittoria consecutiva per l'Armando Picchi di mister Ceccarini che batte l'Atletico Piombino disputando un'ottima prova. Partono bene gli ospiti che al 5' si portano in vantaggio con Perfetti: al termine di una bella azione, il numero 9 amaranto entra in area e conclude in modo imparabile per Favilli. Nel primo tempo i padroni di casa non riescono a reagire, così gli ospiti hanno buon gioco nel difendere il vantaggio e provano ad incrementare il bottino con alcune rapide incursioni. Nel secondo tempo al 60' arriva pareggio dei locali firmato da Persico che, in un'azione partita da centrocampo, viene servito in profondità e conclude dove Giusti non può arrivare. Al 70' per il Picchi torna in vantaggio: su un calcio piazzato il pallone spiove in area dove Martelli lo devia alle spalle del portiere. Nel finale da segnalare l'espulsione di Persico per somma di ammonizioni, così in dieci contro undici i locali non riescono più ad impensierire Giusti e la gara si chiude con la vittoria degli ospiti. Al termine di una gara molto combattuta a centrocampo, meritano un elogio i ragazzi di Ceccarini, che sono stati abili a finalizzare una delle occasioni capitate, ma anche hanno giocato meglio il pallone a terra.<br ><b>
Calciatoripiù: D'Amato</b> (Atl.Piombino); <b>Perfetti </b>(Armando Picchi).