- Juniores Regionali GIR.A
- Castelnuovo Garfagnana
-
0 - 1
- San Marco Avenza
CASTELNUOVO GARF.: Massari, Gennaro, Cavani, Balducci, Ignazi, Baroncelli, Gavri, Tagliasacchi, Magazzini, Abrami, Luti. A disp.: Vanni, Gulisano, Contadini, Turri, Friz. All.: Alberto Pucci.
SAN MARCO AVENZA: Ricci, Andreani, Origeri, Del Punta, Meoli, Tavarini, Spallanzani, Del Popolo, Antonelli, D'Anna, Torre. A disp.: Marchini, Piccini, Nari, Pucciarelli, Mannoni, Resulaj, Corbo. All.: Riccardo Bracaloni.
ARBITRO: Adamo di Pisa.
RETE: 70' Meoli.
Gara equilibrata e avara di emozioni quella disputata allo stadio Alessio Nardini tra il Castelnuovo e il San Marco Avenza. Il pareggio forse avrebbe rispecchiato maggiormente i valori visti in campo ma ha vinto la squadra più cinica. I padroni di casa di mister Pucci (che devono ancora recuperare una partita) avevano la ghiotta occasione per rientrare in corsa per la zona Coppa ma le recenti e troppe assenze pesano come macigni. Tra infortuni e squalificati i gialloblu si sono presentati in 15 elementi, come accade da un po' di tempo. Si è poi aggiunta l'assenza, troppo pesante, del capocannoniere del campionato Luca Borgia, fermo per somma di ammonizioni. La partita è stata decisa da un inserimento in area del rapido Meoli che ha messo alle spalle di Massari. Vane le reazioni dei padroni di casa che hanno sfiorato il pareggio con una conclusione di Magazzini e un tiro rasoterra di Abrami. Per il San Marco Avenza si tratta di una vittoria molto importante che mette gli ospiti al riparo da rischi retrocessione.
Calciatoripiù: Gavri (Castelnuovo), Meoli (San Marco Avenza)
S.P.
CASTELNUOVO GARF.: Massari, Gennaro, Cavani, Balducci, Ignazi, Baroncelli, Gavri, Tagliasacchi, Magazzini, Abrami, Luti. A disp.: Vanni, Gulisano, Contadini, Turri, Friz. All.: Alberto Pucci.<br >SAN MARCO AVENZA: Ricci, Andreani, Origeri, Del Punta, Meoli, Tavarini, Spallanzani, Del Popolo, Antonelli, D'Anna, Torre. A disp.: Marchini, Piccini, Nari, Pucciarelli, Mannoni, Resulaj, Corbo. All.: Riccardo Bracaloni.<br >
ARBITRO: Adamo di Pisa.<br >
RETE: 70' Meoli.
Gara equilibrata e avara di emozioni quella disputata allo stadio Alessio Nardini tra il Castelnuovo e il San Marco Avenza. Il pareggio forse avrebbe rispecchiato maggiormente i valori visti in campo ma ha vinto la squadra più cinica. I padroni di casa di mister Pucci (che devono ancora recuperare una partita) avevano la ghiotta occasione per rientrare in corsa per la zona Coppa ma le recenti e troppe assenze pesano come macigni. Tra infortuni e squalificati i gialloblu si sono presentati in 15 elementi, come accade da un po' di tempo. Si è poi aggiunta l'assenza, troppo pesante, del capocannoniere del campionato Luca Borgia, fermo per somma di ammonizioni. La partita è stata decisa da un inserimento in area del rapido Meoli che ha messo alle spalle di Massari. Vane le reazioni dei padroni di casa che hanno sfiorato il pareggio con una conclusione di Magazzini e un tiro rasoterra di Abrami. Per il San Marco Avenza si tratta di una vittoria molto importante che mette gli ospiti al riparo da rischi retrocessione. <br ><b>
Calciatoripiù: Gavri (Castelnuovo), Meoli (San Marco Avenza)</b>
S.P.