- Juniores Regionali GIR.A
- PesciaUZzanese
-
0 - 1
- Fortis Lucchese
PESCIAUZZANESE: Rosellini, Vallini, Bonelli, Fantozzi, Papera, Michelotti, Puccini, Giachini, Pasquini, Ammazzini, Guerri. A disp.: Laasel, Fontana Gianmarco, Fontana Eugenio, Ruggero, Cervelli, Biondo, Marongiu. All.: Marco Amaranti.
FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Giuliani, Pisani, Sainati, Sesto, Barsotti, Simoni, Harch, Del Bianco, Tempesti, Del Ry. A disp.: Simonetti, Arrighi, Berrettini, Wanniarachuge, Del Debbio. A disp.: . All.: Carlo Marchi.
ARBITRO: Sunanda Girolami di Lucca.
RETE: 45' Harch.
Gara non molto spettacolare tra PesciaUzzanese e Fortis Lucchese: i tre punti sono per gli ospiti che avvicinano la quintultima posizione di casa. Si fa sentire la posta in palio e nel primo tempo l'incontro è decisamente avaro di emozioni. Nell'unico guizzo dei primi quarantacinque minuti, al 45' gli ospiti passano in vantaggio: su un calcio d'angolo, Harch di testa insacca l'uno a zero dei suoi. Nel secondo tempo ci si attende la reazione dei locali che però faticano ad impensierire seriamente il portiere ospite Barsuglia. Nel finale i locali intensificano la pressione e provano ad acciuffare il pareggio: l'occasione migliore capita proprio nel finale sui piedi di Pasquini ma Barsuglia fa buona guardia e conduce in porto i tre punti.
Calciatoripiù: tra gli ospiti sopra le righe Harch e Tempesti; gara poco brillante dell'undici di casa, nel quale è difficile trovare un migliore.
PESCIAUZZANESE: Rosellini, Vallini, Bonelli, Fantozzi, Papera, Michelotti, Puccini, Giachini, Pasquini, Ammazzini, Guerri. A disp.: Laasel, Fontana Gianmarco, Fontana Eugenio, Ruggero, Cervelli, Biondo, Marongiu. All.: Marco Amaranti.<br >FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Giuliani, Pisani, Sainati, Sesto, Barsotti, Simoni, Harch, Del Bianco, Tempesti, Del Ry. A disp.: Simonetti, Arrighi, Berrettini, Wanniarachuge, Del Debbio. A disp.: . All.: Carlo Marchi.<br >
ARBITRO: Sunanda Girolami di Lucca.<br >
RETE: 45' Harch.
Gara non molto spettacolare tra PesciaUzzanese e Fortis Lucchese: i tre punti sono per gli ospiti che avvicinano la quintultima posizione di casa. Si fa sentire la posta in palio e nel primo tempo l'incontro è decisamente avaro di emozioni. Nell'unico guizzo dei primi quarantacinque minuti, al 45' gli ospiti passano in vantaggio: su un calcio d'angolo, Harch di testa insacca l'uno a zero dei suoi. Nel secondo tempo ci si attende la reazione dei locali che però faticano ad impensierire seriamente il portiere ospite Barsuglia. Nel finale i locali intensificano la pressione e provano ad acciuffare il pareggio: l'occasione migliore capita proprio nel finale sui piedi di Pasquini ma Barsuglia fa buona guardia e conduce in porto i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti sopra le righe <b>Harch </b>e <b>Tempesti</b>; gara poco brillante dell'undici di casa, nel quale è difficile trovare un migliore.