- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Massese Romagnano
-
2 - 0
- Porta a Piagge
SP.MASSESE ROM.: Ginesi, Palagi, Raucci, Lazzarotti, Calatafimi, Forno, Rustighi, Donadel, Bellè, Meccheri, Ciari. A disp.: Cola Antonini, Casani, Rivieri, Sesti, Mosti, Gemma. All.: Paolo Malfanti.
PORTA A PIAGGE: Venturi, Timpano, Buccheri, Campigli, Grassini, Sgamma, Seoni, Giarri, Macchia, Bambini, Muller. A disp.: Giglione, De Carli, Bianco, Andreotti, Franchini, Bracaloni. All.: Luca Pistoia.
ARBITRO: Andrea Rossi di Viareggio.
RETI: 39' Forno, 85' Donadel.
Lo Sporting Massese Romagnano si aggiudica i tre punti al termine di un difficile scontro salvezza contro il Porta a Piagge. Dopo la sconfitta subita contro la Lampo, i ragazzi di mister Malfanti affrontano la gara interna contro i ragazzi pisani privi di alcune pedine importanti, ma nel primo tempo tengono molto bene il campo. Dopo un paio di occasioni per l'undici massese, al 39' il risultato si sblocca con un calcio di punizione di Forno che piazza la palla imprendibile alle spalle di Venturi per l'uno a zero dei suoi.
Nel secondo tempo gli ospiti pisani reagiscono bene. La squadra pisana preme sull'acceleratore, costringe i locali sulla difensiva ed avrebbero anche un paio di occasioni per l'uno a uno, ma Ginesi salva con una bellissima parata sul tentativo di Muller e il tiro di Macchia finisce di poco fuori. Dopo aver mancato per un soffio l'uno a uno, a cinque minuti dalla fine l'undici di casa è costretto capitolare: al 40' infatti Donadel si sposta palla al piede e fa partire un bel tiro che non lascia scampo a Ginesi portando il risultato sul due a zero. Il Porta a Piagge a questo punto non riesce più a reagire e così la gara si chiude con la settima vittoria stagionale per l'undici di mister Malfanti.
SP.MASSESE ROM.: Ginesi, Palagi, Raucci, Lazzarotti, Calatafimi, Forno, Rustighi, Donadel, Bellè, Meccheri, Ciari. A disp.: Cola Antonini, Casani, Rivieri, Sesti, Mosti, Gemma. All.: Paolo Malfanti.<br >PORTA A PIAGGE: Venturi, Timpano, Buccheri, Campigli, Grassini, Sgamma, Seoni, Giarri, Macchia, Bambini, Muller. A disp.: Giglione, De Carli, Bianco, Andreotti, Franchini, Bracaloni. All.: Luca Pistoia.<br >
ARBITRO: Andrea Rossi di Viareggio.<br >
RETI: 39' Forno, 85' Donadel.
Lo Sporting Massese Romagnano si aggiudica i tre punti al termine di un difficile scontro salvezza contro il Porta a Piagge. Dopo la sconfitta subita contro la Lampo, i ragazzi di mister Malfanti affrontano la gara interna contro i ragazzi pisani privi di alcune pedine importanti, ma nel primo tempo tengono molto bene il campo. Dopo un paio di occasioni per l'undici massese, al 39' il risultato si sblocca con un calcio di punizione di Forno che piazza la palla imprendibile alle spalle di Venturi per l'uno a zero dei suoi. <br >Nel secondo tempo gli ospiti pisani reagiscono bene. La squadra pisana preme sull'acceleratore, costringe i locali sulla difensiva ed avrebbero anche un paio di occasioni per l'uno a uno, ma Ginesi salva con una bellissima parata sul tentativo di Muller e il tiro di Macchia finisce di poco fuori. Dopo aver mancato per un soffio l'uno a uno, a cinque minuti dalla fine l'undici di casa è costretto capitolare: al 40' infatti Donadel si sposta palla al piede e fa partire un bel tiro che non lascia scampo a Ginesi portando il risultato sul due a zero. Il Porta a Piagge a questo punto non riesce più a reagire e così la gara si chiude con la settima vittoria stagionale per l'undici di mister Malfanti.