- Juniores Regionali GIR.A
- San Marco Avenza
-
0 - 3
- Real Forte Querceta
SAN MARCO AVENZA: Ricci, Del Punta, Garzia, Bichi, Meoli, Nari, D'Anna, Buffoni, Antonelli, Torre, Spallanzani. A disp.: Resulaj, Andreani, Piccini, Lorenzoni, Mannoni, Pucciarelli. Corbo. All.: Alberto Marchetti.
REAL FORTE QUERCETA: Tarabella, Stefania, Ambrosino, Silvestri, Bianchini, Consorti, Del Sarto, Simonini, Lavorini, Monaco, Tinagli. A disp.: Moretti, Baldassarri, Nicoletti, Traversari, Prosperi,Marraccini, Landi. All.: Carlo Rubinacci.
ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno.
RETI: 23' Lavorini, 57' e 71' Tinagli.
Sconfitta interna per il San Marco Avenza che vede complicarsi la sua situazione di classifica: la squadra locale viene sconfitta con un perentorio tre a zero da un buon Real Forte Querceta che si mantiene in terza posizione di classifica. Partono bene i locali che nei primi minuti avrebbero subito una ghiotta occasione per il vantaggio con Torre, ma il numero 10 locale, presentatosi davanti a Tarabella, non riesce a siglare l'uno a zero. Gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e al 23' si portano in vantaggio con Lavorini che da distanza ravvicinata supera Ricci. La reazione locale tarda ad arrivare e così il primo tempo si chiude sull'uno a zero per i ragazzi di Rubinacci.
Nel secondo tempo il Real Forte Querceta gestisce molto bene il vantaggio e lo incrementa grazie a due reti siglate da bomber Tinaagli. Al triplice fischio i tre punti sono per i ragazzi di Rubinacci che salgono a quota 40 punti e tornano finalmente ai tre punti. Per i locali sarà importante cercare presto il riscatto, magari già a partire dal recupero di domani contro la Fortis Lucchese: registriamo nelle ultime ore l'avvidendamento in panchina. Alberto Marchetti infatti non sarà più l'allenatore e sarà sostituito dalla coppia composta da Riccardo Bracaloni e da Rino Lavezzini.
SAN MARCO AVENZA: Ricci, Del Punta, Garzia, Bichi, Meoli, Nari, D'Anna, Buffoni, Antonelli, Torre, Spallanzani. A disp.: Resulaj, Andreani, Piccini, Lorenzoni, Mannoni, Pucciarelli. Corbo. All.: Alberto Marchetti.<br >REAL FORTE QUERCETA: Tarabella, Stefania, Ambrosino, Silvestri, Bianchini, Consorti, Del Sarto, Simonini, Lavorini, Monaco, Tinagli. A disp.: Moretti, Baldassarri, Nicoletti, Traversari, Prosperi,Marraccini, Landi. All.: Carlo Rubinacci.<br >
ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno.<br >
RETI: 23' Lavorini, 57' e 71' Tinagli.
Sconfitta interna per il San Marco Avenza che vede complicarsi la sua situazione di classifica: la squadra locale viene sconfitta con un perentorio tre a zero da un buon Real Forte Querceta che si mantiene in terza posizione di classifica. Partono bene i locali che nei primi minuti avrebbero subito una ghiotta occasione per il vantaggio con Torre, ma il numero 10 locale, presentatosi davanti a Tarabella, non riesce a siglare l'uno a zero. Gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e al 23' si portano in vantaggio con Lavorini che da distanza ravvicinata supera Ricci. La reazione locale tarda ad arrivare e così il primo tempo si chiude sull'uno a zero per i ragazzi di Rubinacci. <br >Nel secondo tempo il Real Forte Querceta gestisce molto bene il vantaggio e lo incrementa grazie a due reti siglate da bomber Tinaagli. Al triplice fischio i tre punti sono per i ragazzi di Rubinacci che salgono a quota 40 punti e tornano finalmente ai tre punti. Per i locali sarà importante cercare presto il riscatto, magari già a partire dal recupero di domani contro la Fortis Lucchese: registriamo nelle ultime ore l'avvidendamento in panchina. Alberto Marchetti infatti non sarà più l'allenatore e sarà sostituito dalla coppia composta da Riccardo Bracaloni e da Rino Lavezzini.