- Juniores Regionali GIR.A
- Fortis Lucchese
-
1 - 1
- Porta a Piagge
FORTIS LUCCHESE: Simonetti, Del Barga, Pisani, Pieruccini, Bulckaen, Sesto, La Rocca, Barsali, Panepinto, Tempesti, Harch. A disp.: Sargenti, Arrighi, Danesi, Bertolozzi, Centoni, Menicucci. All.: Tommaso Giorgetti.
PORTA A PIAGGE: Giglione, Buccheri, Raddi, Andreotti, Grassini, Sgamma, Timpano, Macchia, Seoni, Acri, Muller. A disp.: Venturi, Collevecchio, Franchini, Mosti, Bracaloni, Giarri, Cerrai. All.: Luca Pistoia.
ARBITRO: Matteo Ghiselli di Livorno.
RETI: 23' Panepinto, 34' Muller.
A Saltocchio su un campo veramente ai limiti della praticabilità si affrontano due squadre in lotta per la salvezza, ma reduci da buoni risultati nelle ultime settimane. La voglia ai ventidue contendenti non manca e dopo dieci minuti pantaloncini e magliette sono interamente ricoperte da fango. E' la Fortis ad iniziare meglio e, dopo un paio di incursioni, Harch serve perfettamente Panepinto che aggancia e di esterno destro con l'aiuto del palo porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti, pesantemente rimaneggiati, reagiscono e alzano il baricentro creando un paio di pericoli alla porta lucchese, fino a trovare lo splendido gol di Muller che al volo dal limite incrocia sotto la traversa. Il primo tempo termina così in parità.
Nella ripresa per un quarto d'ora gioca molto bene la Fortis Lucchese che, in sequenza, prima va vicino al gol Panepinto, poi un rasoterra di Harch finisce fuori di un niente e Panepinto si vede annullare un gol con una decisione contestata. Il Porta a Piagge si rende pericoloso con alcune palle inattive nell'area di Simonetti, ma i locali riescono a tenere inviolata la loro porta. Il campo, però dopo sessanta minuti di pioggia, scivolate e contrasti, è veramente insopportabile e si cercano azioni solo alzando la palla verso il portiere avversario. A parte un paio di mischie in area pisana non succede altro e così al triplice fischio arriva un pareggio che lascia invariato il discorso salvezza per il girone A degli juniores regionali.
FORTIS LUCCHESE: Simonetti, Del Barga, Pisani, Pieruccini, Bulckaen, Sesto, La Rocca, Barsali, Panepinto, Tempesti, Harch. A disp.: Sargenti, Arrighi, Danesi, Bertolozzi, Centoni, Menicucci. All.: Tommaso Giorgetti.<br >PORTA A PIAGGE: Giglione, Buccheri, Raddi, Andreotti, Grassini, Sgamma, Timpano, Macchia, Seoni, Acri, Muller. A disp.: Venturi, Collevecchio, Franchini, Mosti, Bracaloni, Giarri, Cerrai. All.: Luca Pistoia.<br >
ARBITRO: Matteo Ghiselli di Livorno.<br >
RETI: 23' Panepinto, 34' Muller.
A Saltocchio su un campo veramente ai limiti della praticabilità si affrontano due squadre in lotta per la salvezza, ma reduci da buoni risultati nelle ultime settimane. La voglia ai ventidue contendenti non manca e dopo dieci minuti pantaloncini e magliette sono interamente ricoperte da fango. E' la Fortis ad iniziare meglio e, dopo un paio di incursioni, Harch serve perfettamente Panepinto che aggancia e di esterno destro con l'aiuto del palo porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti, pesantemente rimaneggiati, reagiscono e alzano il baricentro creando un paio di pericoli alla porta lucchese, fino a trovare lo splendido gol di Muller che al volo dal limite incrocia sotto la traversa. Il primo tempo termina così in parità.<br >Nella ripresa per un quarto d'ora gioca molto bene la Fortis Lucchese che, in sequenza, prima va vicino al gol Panepinto, poi un rasoterra di Harch finisce fuori di un niente e Panepinto si vede annullare un gol con una decisione contestata. Il Porta a Piagge si rende pericoloso con alcune palle inattive nell'area di Simonetti, ma i locali riescono a tenere inviolata la loro porta. Il campo, però dopo sessanta minuti di pioggia, scivolate e contrasti, è veramente insopportabile e si cercano azioni solo alzando la palla verso il portiere avversario. A parte un paio di mischie in area pisana non succede altro e così al triplice fischio arriva un pareggio che lascia invariato il discorso salvezza per il girone A degli juniores regionali.