- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Massese Romagnano
-
3 - 2
- PesciaUZzanese
SPORTING MASSESE: Ginesi, Rivieri, Raucci, Lazzarotti, Calatafimi, Forno, Gemma, Sesti, Bellè, Meccheri, Rustighi. A disp.: Ciari, Casani, Mosti, Arrighi, Donadel, Cola Antonini. All.: Paolo Malfanti.
PESCIAUZZANESE: Rosellini, Profili, Benedetti, Bonelli, Flammia, Guerri, Puccini, Ammazzini, Perniconi, Giachini, Lionetti. A disp.: Laasel, Carnemolla, Ruggiero, Maltagliati, Fattorini, Fedi, Pacini. All.: Fulvio Orsucci.
ARBITRO: Matteo Nencini di Livorno.
RETI: Gemma, Bellè, Rustighi, Ruggiero, autorete.
Dopo un primo tempo concluso sullo zero a zero, decolla nel secondo tempo lo Sporting Masese di mister Malfanti. Nel primo tempo la gara è piuttosto avara di emozioni, con Ginesi e Rosellini che riescono a tenere inviolate le loro porte, mostrandosi sempre attenti nelle uscite e pronti sulle conclusioni dalla distanza.
Nel secondo tempo la gara entra subito nel vivo e a sbloccare il risultato ci pensa il bomber Gemma che, entrato in area, fa partire un tiro imparabile per Rosellini. Il PesciaUzzanese non riesce a reagire immediatamente, così sono ancora i locali a colpire in altre due occasioni: al termine di due belle azioni di attacco prima Bellè e poi Rustighi portano il risultato sul tre a zero. Gara chiusa? Chi pensa di sì non ha fatto i conti con il carattere dei ragazzi di Orsucci, che prima riducono le distanze con una bellissima rete realizzata da Ruggiero (tiro imparabile per Ginesi) e poi segnano anche il tre a due grazie ad un tiro da fuori che, dopo una deviazione, beffa Ginesi. Nei minuti restanti del recupero la formazione pesciatina prova il tutto per tutto, ma i locali non si fanno più sorprendere e conducono in porto una vittoria importantissima per la classifica.
SPORTING MASSESE: Ginesi, Rivieri, Raucci, Lazzarotti, Calatafimi, Forno, Gemma, Sesti, Bellè, Meccheri, Rustighi. A disp.: Ciari, Casani, Mosti, Arrighi, Donadel, Cola Antonini. All.: Paolo Malfanti.<br >PESCIAUZZANESE: Rosellini, Profili, Benedetti, Bonelli, Flammia, Guerri, Puccini, Ammazzini, Perniconi, Giachini, Lionetti. A disp.: Laasel, Carnemolla, Ruggiero, Maltagliati, Fattorini, Fedi, Pacini. All.: Fulvio Orsucci.<br >
ARBITRO: Matteo Nencini di Livorno.<br >
RETI: Gemma, Bellè, Rustighi, Ruggiero, autorete.
Dopo un primo tempo concluso sullo zero a zero, decolla nel secondo tempo lo Sporting Masese di mister Malfanti. Nel primo tempo la gara è piuttosto avara di emozioni, con Ginesi e Rosellini che riescono a tenere inviolate le loro porte, mostrandosi sempre attenti nelle uscite e pronti sulle conclusioni dalla distanza. <br >Nel secondo tempo la gara entra subito nel vivo e a sbloccare il risultato ci pensa il bomber Gemma che, entrato in area, fa partire un tiro imparabile per Rosellini. Il PesciaUzzanese non riesce a reagire immediatamente, così sono ancora i locali a colpire in altre due occasioni: al termine di due belle azioni di attacco prima Bellè e poi Rustighi portano il risultato sul tre a zero. Gara chiusa? Chi pensa di sì non ha fatto i conti con il carattere dei ragazzi di Orsucci, che prima riducono le distanze con una bellissima rete realizzata da Ruggiero (tiro imparabile per Ginesi) e poi segnano anche il tre a due grazie ad un tiro da fuori che, dopo una deviazione, beffa Ginesi. Nei minuti restanti del recupero la formazione pesciatina prova il tutto per tutto, ma i locali non si fanno più sorprendere e conducono in porto una vittoria importantissima per la classifica.