- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
5 - 2
- Soci
BALDACCIO BRUNI: Conti, Bandini, Comanducci, Falaschi, Briganti, Bertini, Selvaggi, Kabili, Marcianò, Rossi, Baldi. A disp.: Draghi, Biagioni, Abbate, Ciampelli, Rubini, Montesano, Gjoka. All.: Simone Migliorati.
SOCI: Pennisi, Curinga, D'Elia, Marconi, Biancucci, Ceccarelli, Paolini, Massetti, Auriemma, Berberi, Ziberi. A disp.: Mainardi, Dini, Lusini, Melillo, Epure. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Matteo Grassi di Arezzo.
RETI: 15' Auriemma, 20' rig., 30' e 75' Marcianò, 25' Baldi, 42' Kabili, 57' Berberi.
Spettacolare successo per la Baldaccio Bruni di mister Migliorati che batte la capolista e si porta al comando nel gruppetto di squadre che guida la classifica con dieci punti. Nei primi frangenti di gioco la gara è equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto. Il Soci al 15' si porta in vantaggio: Berberi riesce a proteggere palla nella sua metà campo, si gira e verticalizza per Auriemma che in velocità supera il diretto avversario ed insacca superando Conti in uscita. Trovato il vantaggio, il Soci concede subito agli avversari l'opportunità per il pareggio: Marcianò controlla palla al limite dell'area di rigore, l'attaccante locale si gira e viene toccato da Curinga. L'arbitro, il signor Grassi di Arezzo, non ha dubbi ed indica il dischetto. Batte lo stesso Marcianò che realizza. A questo punto il Soci si disunisce: azione di contropiede della Baldaccio Bruni, è bravo il numero 11 Baldi a tagliare alle spalle dei difensori avversari, a controllare e ad insaccare con un tocco di punta che basta per anticipare Pennisi e manda la palla accanto al secondo palo. Il momento di difficoltà degli ospiti continua e Baldaccio ne approfitta: Marcianò guadagna palla al limite, converge verso il centro e calcia verso la porta avversaria siglando la rete del tre a uno quando siamo al 30' del primo tempo. Passano cinque minuti e i locali trovano la quarta rete: azione sviluppata sulla sinistra, Kabili è bravo a mettere al centro un buon pallone, Rossi è lesto ad anticipare sul primo palo portiere e difensore firmando la quarta rete per i suoi. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per quattro a uno. Nel secondo tempo il Soci cerca di rimettere in gioco la partita: la Baldaccio Bruni abbassa troppo il suo baricentro e concede la manovra agli avversari. Al 12' i ragazzi di Romualdi accorciano le distanze con un calcio piazzato di Berberi che rimette così i suoi in carreggiata. Accorciate le distanze, il Soci prende coraggio e si getta in avanti alla ricerca della terza rete riversandosi nella metà campo anghiarese, creando qualche occasione interessante. Da segnalare in particolare il tentativo su un calcio d'angolo: dopo una respinta corta della difesa locale, Ziberi calcia verso la porta e trova la deviazione di un compagno, ma Bertini è ben appostato (e in parte fortunato) a salvare sulla linea di porta. Nel momento migliore del Soci la Baldaccio Bruni in contropiede chiude la partita: Marcianò, lanciato verso la porta, converge da sinistra, fa partire un tiro che supera il portiere in uscita, batte sotto la traversa e si insacca in rete. La gara rimane in grande equilibrio, non si registrano altri sussulti e il risultato non cambia più fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Marcianò, Berberi.
BALDACCIO BRUNI: Conti, Bandini, Comanducci, Falaschi, Briganti, Bertini, Selvaggi, Kabili, Marcianò, Rossi, Baldi. A disp.: Draghi, Biagioni, Abbate, Ciampelli, Rubini, Montesano, Gjoka. All.: Simone Migliorati.<br >SOCI: Pennisi, Curinga, D'Elia, Marconi, Biancucci, Ceccarelli, Paolini, Massetti, Auriemma, Berberi, Ziberi. A disp.: Mainardi, Dini, Lusini, Melillo, Epure. All.: Cristiano Romualdi.<br >
ARBITRO: Matteo Grassi di Arezzo.<br >
RETI: 15' Auriemma, 20' rig., 30' e 75' Marcianò, 25' Baldi, 42' Kabili, 57' Berberi.
Spettacolare successo per la Baldaccio Bruni di mister Migliorati che batte la capolista e si porta al comando nel gruppetto di squadre che guida la classifica con dieci punti. Nei primi frangenti di gioco la gara è equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto. Il Soci al 15' si porta in vantaggio: Berberi riesce a proteggere palla nella sua metà campo, si gira e verticalizza per Auriemma che in velocità supera il diretto avversario ed insacca superando Conti in uscita. Trovato il vantaggio, il Soci concede subito agli avversari l'opportunità per il pareggio: Marcianò controlla palla al limite dell'area di rigore, l'attaccante locale si gira e viene toccato da Curinga. L'arbitro, il signor Grassi di Arezzo, non ha dubbi ed indica il dischetto. Batte lo stesso Marcianò che realizza. A questo punto il Soci si disunisce: azione di contropiede della Baldaccio Bruni, è bravo il numero 11 Baldi a tagliare alle spalle dei difensori avversari, a controllare e ad insaccare con un tocco di punta che basta per anticipare Pennisi e manda la palla accanto al secondo palo. Il momento di difficoltà degli ospiti continua e Baldaccio ne approfitta: Marcianò guadagna palla al limite, converge verso il centro e calcia verso la porta avversaria siglando la rete del tre a uno quando siamo al 30' del primo tempo. Passano cinque minuti e i locali trovano la quarta rete: azione sviluppata sulla sinistra, Kabili è bravo a mettere al centro un buon pallone, Rossi è lesto ad anticipare sul primo palo portiere e difensore firmando la quarta rete per i suoi. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per quattro a uno. Nel secondo tempo il Soci cerca di rimettere in gioco la partita: la Baldaccio Bruni abbassa troppo il suo baricentro e concede la manovra agli avversari. Al 12' i ragazzi di Romualdi accorciano le distanze con un calcio piazzato di Berberi che rimette così i suoi in carreggiata. Accorciate le distanze, il Soci prende coraggio e si getta in avanti alla ricerca della terza rete riversandosi nella metà campo anghiarese, creando qualche occasione interessante. Da segnalare in particolare il tentativo su un calcio d'angolo: dopo una respinta corta della difesa locale, Ziberi calcia verso la porta e trova la deviazione di un compagno, ma Bertini è ben appostato (e in parte fortunato) a salvare sulla linea di porta. Nel momento migliore del Soci la Baldaccio Bruni in contropiede chiude la partita: Marcianò, lanciato verso la porta, converge da sinistra, fa partire un tiro che supera il portiere in uscita, batte sotto la traversa e si insacca in rete. La gara rimane in grande equilibrio, non si registrano altri sussulti e il risultato non cambia più fino al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù: Marcianò, Berberi.</b>