- Juniores Regionali GIR.A
- Folgor Marlia
-
0 - 4
- Seravezza
FOLGOR MARLIA: Sargenti, Pardini, Giampaoli, Kasa, Antonetti, Massei, Salvadori, Lazzari, Del Giudice, Kulli, Ridolfi. A disp.: Canu, Dieme Papa, Farnesi, Turini, Salati. All.: Alessio Bechelli.
SERAVEZZA: Torre, Calatafimi, Granducci, Sacchelli, Signorini, Del Freo, Costanzo, Cosci, Vaccà, Tavoni, Quaglia. A disp.: Riccioli, Fontana, Vanni, Luchetti, Bonfigli, Lenzi, Lazzarotti. All.: Paolo Malfanti.
ARBITRO: Davide Bertini di Lucca.
RETI: 60' Granducci, 75' e 76' Vaccà, 88' rig. Lenzi.
Continua la striscia di risultati positivi del Seravezza di mister Malfanti che vince anche sul campo di Marlia e si mantiene in corsa per le prime posizioni. Rimane a bocca asciutta la squadra di casa di mister Bechelli che, dopo aver tenuto gli avversari sullo zero a zero per un tempo, ha dovuto alzare bandiera bianca nel secondo tempo. Nella prima frazione i locali riescono ad imbrigliare bene gli ospiti che vedono chiudersi ogni varco per avvicinarsi alla porta difesa da Sargenti. Al 10' cìè da segnalare un brutto infortunio al nuovo acquisto locale Kasa, costretto ad uscire: a lui vanno gli auguri di pronta guarigione. Nel primo tempo, se gli ospiti provano a rendersi pericolosi con Vaccà e Quaglia, l'occasione migliore per il vantaggio capita ai locali con un tiro dalla distanza di Salvadori, che per poco no nvale il vantaggio locale.
Il risultato si sblocca nel secondo tempo con Granducci, che riesce a superare in modo imparabile Sargenti. Gli ospiti, dopo aver sbloccato il risultato, vedono la gara mettersi in discesa e colpiscono due volte nel giro di due minuti al 75' e al 76', sempre con l'ottimo Vaccà. Nel finale chiude il conto Lenzi trasformando un calcio di rigore concesso dal signor Bertini di Lucca. Al triplice fischio il quattro a zero è un punteggio decisamente troppo severo per i locali che ancora una volta devono fare i conti con la sfortuna: l'infortunio occorso a Kasa è l'ennesimo di una stagione in cui molte cose non stanno andando per il verso giusto. Mister Bechelli e i suoi ragazzi hanno però il compito di reagire e di cercare di chiudere al meglio questo campionato regionale nelle ultime quattro giornate di campionato.
Calciatoripiù: Salvadori (Folgor Marlia); Vaccà (Seravezza).
FOLGOR MARLIA: Sargenti, Pardini, Giampaoli, Kasa, Antonetti, Massei, Salvadori, Lazzari, Del Giudice, Kulli, Ridolfi. A disp.: Canu, Dieme Papa, Farnesi, Turini, Salati. All.: Alessio Bechelli. <br >SERAVEZZA: Torre, Calatafimi, Granducci, Sacchelli, Signorini, Del Freo, Costanzo, Cosci, Vaccà, Tavoni, Quaglia. A disp.: Riccioli, Fontana, Vanni, Luchetti, Bonfigli, Lenzi, Lazzarotti. All.: Paolo Malfanti. <br >
ARBITRO: Davide Bertini di Lucca.<br >
RETI: 60' Granducci, 75' e 76' Vaccà, 88' rig. Lenzi.
Continua la striscia di risultati positivi del Seravezza di mister Malfanti che vince anche sul campo di Marlia e si mantiene in corsa per le prime posizioni. Rimane a bocca asciutta la squadra di casa di mister Bechelli che, dopo aver tenuto gli avversari sullo zero a zero per un tempo, ha dovuto alzare bandiera bianca nel secondo tempo. Nella prima frazione i locali riescono ad imbrigliare bene gli ospiti che vedono chiudersi ogni varco per avvicinarsi alla porta difesa da Sargenti. Al 10' cìè da segnalare un brutto infortunio al nuovo acquisto locale Kasa, costretto ad uscire: a lui vanno gli auguri di pronta guarigione. Nel primo tempo, se gli ospiti provano a rendersi pericolosi con Vaccà e Quaglia, l'occasione migliore per il vantaggio capita ai locali con un tiro dalla distanza di Salvadori, che per poco no nvale il vantaggio locale. <br >Il risultato si sblocca nel secondo tempo con Granducci, che riesce a superare in modo imparabile Sargenti. Gli ospiti, dopo aver sbloccato il risultato, vedono la gara mettersi in discesa e colpiscono due volte nel giro di due minuti al 75' e al 76', sempre con l'ottimo Vaccà. Nel finale chiude il conto Lenzi trasformando un calcio di rigore concesso dal signor Bertini di Lucca. Al triplice fischio il quattro a zero è un punteggio decisamente troppo severo per i locali che ancora una volta devono fare i conti con la sfortuna: l'infortunio occorso a Kasa è l'ennesimo di una stagione in cui molte cose non stanno andando per il verso giusto. Mister Bechelli e i suoi ragazzi hanno però il compito di reagire e di cercare di chiudere al meglio questo campionato regionale nelle ultime quattro giornate di campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvadori </b>(Folgor Marlia); <b>Vaccà </b>(Seravezza).