- Juniores Regionali GIR.A
- Castelnuovo Garfagnana
-
2 - 4
- Lammari
CASTELNUOVO GARF.: Melani, Del Carlo D, Cavani, Martinelli, Aquilini, Rossi C, Landi, Zingarello, Cittadini, Fabbri, Bresciani A disp.: Rossi A, Bacci, Corrieri, Cavilli, Angelini, Lenzi All.: Daniele Compagnone.
LAMMARI: Ammazzini, Micheli, Favilla, Zuncheddu, Lavorini, Greco, Rotunno, Pellegrini Dario, Romanini, Suman, Curumi. A disp.: Perna, Karaj, Pellegrini Gabriele, Martinucci, Natali. All.: Alessandro Tempesti.
ARBITRO: Matteo Giusti di Carrara.
RETI: 5' Curumi, 20' Bresciani, 36' Lavorini, 41' e 60' Romanini, 75' Cavani.
Importante vittoria del Lammari di mister Tempesti che vince in Garfagnana e si rilancia in classifica. La gara viene già indirizzata sui binari giusti nel primo tempo da parte dei ragazzi gialloblù: al 5' è Curumi che porta in vantaggio i suoi con una conclusione imparabile per Melani. Al 20' pareggia la formazione di casa grazie a Bresciani che, sfruttando un pasticcio difensivo, batte Ammazzini e firma l'uno a uno. I ragazzi di Tempesti riprendono a macinare gioco e trovano di nuovo la rete con Lavorini che di testa supera Melani. Passano appena cinque minuti ed è Romanini a colpire per il Lammari, consentendo ai suoi di chiudere la prima frazione avanti di due reti. Nel secondo tempo, se gli ospiti allungano ancora con un calcio di rigore di Romanini, i locali trovano la seconda rete con Cavani. Ma i tre punti non sono mai in pericolo per gli ospiti che così si mettono in tasca una vittoria importantissima per tenere a distanza le zone calde della classifica.
Calciatoripiù: Romanini e Pellegrini Dario (Lammari); Bresciani e Cavani (Castelnuovo).
CASTELNUOVO GARF.: Melani, Del Carlo D, Cavani, Martinelli, Aquilini, Rossi C, Landi, Zingarello, Cittadini, Fabbri, Bresciani A disp.: Rossi A, Bacci, Corrieri, Cavilli, Angelini, Lenzi All.: Daniele Compagnone.<br >LAMMARI: Ammazzini, Micheli, Favilla, Zuncheddu, Lavorini, Greco, Rotunno, Pellegrini Dario, Romanini, Suman, Curumi. A disp.: Perna, Karaj, Pellegrini Gabriele, Martinucci, Natali. All.: Alessandro Tempesti. <br >
ARBITRO: Matteo Giusti di Carrara.<br >
RETI: 5' Curumi, 20' Bresciani, 36' Lavorini, 41' e 60' Romanini, 75' Cavani.
Importante vittoria del Lammari di mister Tempesti che vince in Garfagnana e si rilancia in classifica. La gara viene già indirizzata sui binari giusti nel primo tempo da parte dei ragazzi gialloblù: al 5' è Curumi che porta in vantaggio i suoi con una conclusione imparabile per Melani. Al 20' pareggia la formazione di casa grazie a Bresciani che, sfruttando un pasticcio difensivo, batte Ammazzini e firma l'uno a uno. I ragazzi di Tempesti riprendono a macinare gioco e trovano di nuovo la rete con Lavorini che di testa supera Melani. Passano appena cinque minuti ed è Romanini a colpire per il Lammari, consentendo ai suoi di chiudere la prima frazione avanti di due reti. Nel secondo tempo, se gli ospiti allungano ancora con un calcio di rigore di Romanini, i locali trovano la seconda rete con Cavani. Ma i tre punti non sono mai in pericolo per gli ospiti che così si mettono in tasca una vittoria importantissima per tenere a distanza le zone calde della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Romanini</b> e <b>Pellegrini Dario </b>(Lammari); <b>Bresciani </b>e <b>Cavani </b>(Castelnuovo).