- Juniores Regionali GIR.A
- Folgor Marlia
-
1 - 0
- Real Forte Querceta
FOLGOR MARLIA: Canu, Massei, Batastini (56' Pardini), Salvadori, Antonetti, Farnesi, Kulli, Giampaoli (76' Ridolfi), Del Giudice, Tacchi, Turini. A disp.: Favilla, Dieme Papa, Ridolfi, Pardini. All.: Alessio Bechelli.
REAL FORTE QUERCETA: Lippi, Licusato, Mussi, Tonetti (46' ), D'Andrea, Gemignani, Del Nero, Allen, Zanelli, Vita, Passaglia. A disp.: Fortini, Gherardi, Puddi, Pellizzari, Picchi. All.: Simone Giannarelli. In panchina: Igor Palagi.
ARBITRO: Carmelo Alaimo di Pisa.
RETE: 38' Del Giudice.
In una gara contraddistinta dalle tante defezioni sui due fronti, i tre punti vanno alla Folgor Marlia di mister Bechelli che fa l'impresa e manda ko il Real Forte Querceta secondo in classifica. Arrivano così tre punti d'oro per la formazione lucchese che si rilancia, sale a quota 10 e torna a sperare nella salvezza. Nel primo tempo gli ospiti provano a fare la partita, ma trovano sulla loro strada una Folgor molto organizzata che ribatte colpo su colpo: Canu è bravo ad opporsi ai tentativi di Passaglia e Zanelli e così il punteggio rimane sullo zero a zero. Al 38' sono proprio i locali a portarsi in vantaggio in un'azione di contropiede la palla arriva a Del Giudice che in pallonetto batte Lippi per l'uno a zero dei suoi.
Nel secondo tempo alza i ritmi la squadra bianconera ospite, che cerca con insistenza almeno di trovare il pareggio. La Folgor Marlia però è ancora impeccabile in difesa ed ha l'opportunità per raddoppiare senza trovare per poco il gol: prima su un traversone di Salvadori, Kulli arriva con un attimo di ritardo; poi su un tiro di Turini dalla fascia calcia al volo rasentando il palo. L'occasione migliore per l'uno a uno degli ospiti arriva con un gran tiro da fuori area di Allen che colpisce il palo esterno della porta di Canu. I ragazzi di Giannarelli non demordono e provano fino alla fine ad ottenere il pareggio, ma il punteggio non cambia e così al triplice fischio del signor Alaimo è giustificata l'esultanza dei ragazzi di Bechelli per l'impresa compiuta.
FOLGOR MARLIA: Canu, Massei, Batastini (56' Pardini), Salvadori, Antonetti, Farnesi, Kulli, Giampaoli (76' Ridolfi), Del Giudice, Tacchi, Turini. A disp.: Favilla, Dieme Papa, Ridolfi, Pardini. All.: Alessio Bechelli.<br >REAL FORTE QUERCETA: Lippi, Licusato, Mussi, Tonetti (46' ), D'Andrea, Gemignani, Del Nero, Allen, Zanelli, Vita, Passaglia. A disp.: Fortini, Gherardi, Puddi, Pellizzari, Picchi. All.: Simone Giannarelli. In panchina: Igor Palagi.<br >
ARBITRO: Carmelo Alaimo di Pisa.<br >
RETE: 38' Del Giudice.
In una gara contraddistinta dalle tante defezioni sui due fronti, i tre punti vanno alla Folgor Marlia di mister Bechelli che fa l'impresa e manda ko il Real Forte Querceta secondo in classifica. Arrivano così tre punti d'oro per la formazione lucchese che si rilancia, sale a quota 10 e torna a sperare nella salvezza. Nel primo tempo gli ospiti provano a fare la partita, ma trovano sulla loro strada una Folgor molto organizzata che ribatte colpo su colpo: Canu è bravo ad opporsi ai tentativi di Passaglia e Zanelli e così il punteggio rimane sullo zero a zero. Al 38' sono proprio i locali a portarsi in vantaggio in un'azione di contropiede la palla arriva a Del Giudice che in pallonetto batte Lippi per l'uno a zero dei suoi. <br >Nel secondo tempo alza i ritmi la squadra bianconera ospite, che cerca con insistenza almeno di trovare il pareggio. La Folgor Marlia però è ancora impeccabile in difesa ed ha l'opportunità per raddoppiare senza trovare per poco il gol: prima su un traversone di Salvadori, Kulli arriva con un attimo di ritardo; poi su un tiro di Turini dalla fascia calcia al volo rasentando il palo. L'occasione migliore per l'uno a uno degli ospiti arriva con un gran tiro da fuori area di Allen che colpisce il palo esterno della porta di Canu. I ragazzi di Giannarelli non demordono e provano fino alla fine ad ottenere il pareggio, ma il punteggio non cambia e così al triplice fischio del signor Alaimo è giustificata l'esultanza dei ragazzi di Bechelli per l'impresa compiuta.