- Juniores Regionali GIR.A
- Folgor Marlia
-
1 - 2
- San Marco Avenza
FOLGOR MARLIA: Canu, Matteucci, Batastini, Giampaoli, Massei, Antonetti, Ridolfi, Tacchi, Kulli, Lazzari, Dieme Papa. A disp.: Del Giudice, Turini, Salvadori, Farnesi, Malacarne. All.: Alessio Bechelli.
S.MARCO AVENZA: Cucurnia, Sandri, Cristiani, Deste Thomas, Vangeli, Spallanzani, Pezzica, Vovchaw, Corbo, Mannoni, Zenea. A disp.: Batistoni, Carbone, Pierami, Bedini, Giannantoni. All.: Stefano Paoli.
ARBITRO: Alessio Piffanelli di Pontedera.
RETI: 23' Vovchaw, 57' Kulli, 70' Corbo.
Esulta il San Marco Avenza al termine di una gara molto combattuta sul campo del Comunale di Marlia: i ragazzi di mister Paoli strappano una vittoria utilissima per la corsa salvezza e lasciano in fondo alla classifica i ragazzi di Bechelli, ancora una volta sfortunati. Dopo un avvio equilibrato al 23' Vovchaw, dopo un rapido scambio tra Mannoni e Pezzica, prende palla a centrocampo e si invola verso la porta, superando l'incolpevole Canu. I locali reagiscono e creano qualche occasione per il pareggio, ma la prima frazione si chiude sull'uno a zero per i rossoblù ospiti. La reazione locale si concretizza poi nel secondo tempo, al 57', quando Kulli vede il portiere ospite leggermente fuori dai pali e lo supera con un bel pallonetto dalla lunga distanza. I ragazzi di Bechelli non si accontentano ed avrebbero altre occasioni per passare in vantaggio, ma gli ospiti riescono a contenere tutte le offensive. Al 70' è di nuovo la formazione di Paoli a trovare la via del gol: ci pensa ancora Corbo, di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato ben battuto da Mannoni, a siglare il nuovo vantaggio dei rossoblù avenzini. I locali hanno ancora le occasioni per il pareggio: la prima è per Massei che solo davanti al portiere su una punizione conclude alto. Prima del fischio finale c'è da segnalare anche buona occasione anche per Del Giudice che da fuori area conclude di pochissimo a lato. Al triplice fischio del signor Piffanelli esultano dunque gli ospiti per tre punti d'oro; ancora rimpianti per i locali che dovranno diventare più incisivi (e forse anche più fortunati) sotto porta per rimettersi in pista nella corsa salvezza.
Calciatoripiù: Kulli (Folgor Marlia); Corbo e Mannoni (S.Marco Avenza).
FOLGOR MARLIA: Canu, Matteucci, Batastini, Giampaoli, Massei, Antonetti, Ridolfi, Tacchi, Kulli, Lazzari, Dieme Papa. A disp.: Del Giudice, Turini, Salvadori, Farnesi, Malacarne. All.: Alessio Bechelli.<br >S.MARCO AVENZA: Cucurnia, Sandri, Cristiani, Deste Thomas, Vangeli, Spallanzani, Pezzica, Vovchaw, Corbo, Mannoni, Zenea. A disp.: Batistoni, Carbone, Pierami, Bedini, Giannantoni. All.: Stefano Paoli.<br >
ARBITRO: Alessio Piffanelli di Pontedera.<br >
RETI: 23' Vovchaw, 57' Kulli, 70' Corbo.
Esulta il San Marco Avenza al termine di una gara molto combattuta sul campo del Comunale di Marlia: i ragazzi di mister Paoli strappano una vittoria utilissima per la corsa salvezza e lasciano in fondo alla classifica i ragazzi di Bechelli, ancora una volta sfortunati. Dopo un avvio equilibrato al 23' Vovchaw, dopo un rapido scambio tra Mannoni e Pezzica, prende palla a centrocampo e si invola verso la porta, superando l'incolpevole Canu. I locali reagiscono e creano qualche occasione per il pareggio, ma la prima frazione si chiude sull'uno a zero per i rossoblù ospiti. La reazione locale si concretizza poi nel secondo tempo, al 57', quando Kulli vede il portiere ospite leggermente fuori dai pali e lo supera con un bel pallonetto dalla lunga distanza. I ragazzi di Bechelli non si accontentano ed avrebbero altre occasioni per passare in vantaggio, ma gli ospiti riescono a contenere tutte le offensive. Al 70' è di nuovo la formazione di Paoli a trovare la via del gol: ci pensa ancora Corbo, di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato ben battuto da Mannoni, a siglare il nuovo vantaggio dei rossoblù avenzini. I locali hanno ancora le occasioni per il pareggio: la prima è per Massei che solo davanti al portiere su una punizione conclude alto. Prima del fischio finale c'è da segnalare anche buona occasione anche per Del Giudice che da fuori area conclude di pochissimo a lato. Al triplice fischio del signor Piffanelli esultano dunque gli ospiti per tre punti d'oro; ancora rimpianti per i locali che dovranno diventare più incisivi (e forse anche più fortunati) sotto porta per rimettersi in pista nella corsa salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Kulli (Folgor Marlia); Corbo e Mannoni (S.Marco Avenza).</b>