- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
1 - 0
- San Miniato Basso
ATL.PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Suleymani, D'Amato, Cecchini, Vaccaro, Stefanini, Persico, Cantagalli, Ulivieri, Piscopo. A disp.: De Domenico, Nebiu, Fontana, Parrini, Serini, Di Sacco, Ricca. All.: Sandro Marsili.
SAN MINIATO B.: Ercoli, Rosato, Cantini, Regini, Ferrara, Gherardini, Auletta, Bulgarelli, Falaschi, Rigati, Conforti. A disp.: Bonfiglioli, Biondo, Pieragnoli, Zanaboni, Sani, Viti, Guaraldi. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Andrea Milone di Grosseto.
RETE: 22' Persico.
Un Atletico Piombino lanciatissimo dopo la convincente vittoria - sia per quanto riguarda il punteggio che il gioco - contro il San Donato Tavernelle ospita in terra livornese il San Miniato Basso. La partita fin dalle prime battute si rivela maschia e giocata per lo più nella zona nevralgica del campo. La prima occasione coincide con il primo gol: è il 22' quando Persico si incarica di battere una punizione, la sua parabola a giro è deliziosa e mette fuori causa prima la barriera e poi Ercoli. E' l'1-0. Gli ospiti provano immediatamente a pareggiare, ma la difesa locale sembra aver assimilato i giusti meccanismi facendo buona guardia. Nella ripresa i locali sfiorano il raddoppio con Ulivieri, che però da buona posizione non riesce a chiudere la partita. Sarà un patire fino al 93' per i locali, che sono costretti a chiudersi dinnanzi agli attacchi portati dalla formazione di Ancillotti. Finisce 1-0 per i livornesi, che centrano così il terzo successo in altrettante gare dimostrandosi ancora una volta una squadra equilibrata che fa del collettivo la prima arma vincente.
Calciatoripiù: Persico (Atl. Piombino), Regini (San Miniato B.).
ATL.PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Suleymani, D'Amato, Cecchini, Vaccaro, Stefanini, Persico, Cantagalli, Ulivieri, Piscopo. A disp.: De Domenico, Nebiu, Fontana, Parrini, Serini, Di Sacco, Ricca. All.: Sandro Marsili.<br >SAN MINIATO B.: Ercoli, Rosato, Cantini, Regini, Ferrara, Gherardini, Auletta, Bulgarelli, Falaschi, Rigati, Conforti. A disp.: Bonfiglioli, Biondo, Pieragnoli, Zanaboni, Sani, Viti, Guaraldi. All.: Luciano Ancillotti.<br >
ARBITRO: Andrea Milone di Grosseto.<br >
RETE: 22' Persico.
Un Atletico Piombino lanciatissimo dopo la convincente vittoria - sia per quanto riguarda il punteggio che il gioco - contro il San Donato Tavernelle ospita in terra livornese il San Miniato Basso. La partita fin dalle prime battute si rivela maschia e giocata per lo più nella zona nevralgica del campo. La prima occasione coincide con il primo gol: è il 22' quando Persico si incarica di battere una punizione, la sua parabola a giro è deliziosa e mette fuori causa prima la barriera e poi Ercoli. E' l'1-0. Gli ospiti provano immediatamente a pareggiare, ma la difesa locale sembra aver assimilato i giusti meccanismi facendo buona guardia. Nella ripresa i locali sfiorano il raddoppio con Ulivieri, che però da buona posizione non riesce a chiudere la partita. Sarà un patire fino al 93' per i locali, che sono costretti a chiudersi dinnanzi agli attacchi portati dalla formazione di Ancillotti. Finisce 1-0 per i livornesi, che centrano così il terzo successo in altrettante gare dimostrandosi ancora una volta una squadra equilibrata che fa del collettivo la prima arma vincente. <b>
Calciatoripiù: Persico </b>(Atl. Piombino), <b>Regini </b>(San Miniato B.).