• Juniores Regionali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 0 - 1
  • Gracciano


S.MINIATO B.: Bertini 6, Di Stefano 6, Auletta 6 (54' Beucci 6), Langone 5 (64' Pacella), Panchetti 6, Latini 5.5, Giunti 6-, Cantini 6 (58' Colangelo 6), Bartali 5.5, D'Auria 5.5, D'Ettole 6-(64' Buhne). A disp.: Giacomelli, Pappalardo, Giglio. All.: Claudio Rossi.
B.GRACCIANO: Pazzagli 6, Seferi 6, Paoletti 6-, Moreno 6, Valentini G. 7, Salvi 6.5, Carli 6- (71' Amarabon 6.5), El Ouarady 6.5, Pedani 6.5 (82' D'Angelo), Vodo 7 (86' Ticci), Valentini T. 6. A disp.: Soldati, Borgianni. All.: Andrea Calonaci.

ARBITRO Gialdini di Lucca 5.5.

RETE: 83' Amarabon.



Partita non bellissima al Gargozzi di S.Miniato, con il Gracciano vittorioso meritatamente sulla capolista. I senesi hanno vinto con merito, offrendo un bel gioco e organizzazione e non concedendo nulla agli avversari, con ben tre classe '97 fra titolari e entrati in partita in corso in campo: complimenti veramente alla società e a mister Calonaci che crede in questi giovani. Del S.Miniato B. che dire? La squadra di mister Rossi è apparsa priva di mordente e di giusto piglio sulla gara, non tirando mai in porta per tutti i novanta minuti e, anche se il gol è arrivato su evidente fuorigioco non rilevato da un insufficiente sig. Gialdini, la sconfitta è stata più che meritata e non toglie meriti alla bella prestazione del Gracciano. Anche se è stato perso il comando della classifica, ai giallorossi resta sempre un bel secondo posto in coabitazione del Livorno.N.Pontino: un risultato oltre le più rosee aspettative e già da sabato prossimo, prima della sosta natalizia, in quel di Castelbadie la squadra di mister Rossi può rilanciarsi in campionato all'inseguimento dell'A.Picchi, perché ha tutti i mezzi e le potenzialità per farlo. Cronaca. Al 28' Vodo serve Pedani solo davanti a Bertini ma questi calcia debole sul portiere. Al 31' Bartali innesca D'Ettole, tiro deciso ma fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa il Gracciano tiene in mano la partita a suo piacimento, dando la sensazione di poter fare male da un momento all'altro. Al 78' su un mezzo tiro di Pacella, Pazzagli esce a vuoto ma sulla linea Valentini G. salva. All'83' vantaggio senese: Valentini T. va via sulla fascia destra in netto fuorigioco che solo l'insufficiente sig. Gialdini non vede, Valentini T. mette in mezzo per Amarabon che tutto solo insacca facilmente. Anche se la rete è apparsa viziata da un fuorigioco, ciò non toglie il merito al Gracciano che ha vinto. Decisamente negativa la direzione del sig. Gialdini.

Calciatoripiù: Valentini G., Salvi, Vodo (Gracciano); Di Stefano, Cantini (S.Miniato B.)


S.MINIATO B.: Bertini 6, Di Stefano 6, Auletta 6 (54' Beucci 6), Langone 5 (64' Pacella), Panchetti 6, Latini 5.5, Giunti 6-, Cantini 6 (58' Colangelo 6), Bartali 5.5, D'Auria 5.5, D'Ettole 6-(64' Buhne). A disp.: Giacomelli, Pappalardo, Giglio. All.: Claudio Rossi.<br >B.GRACCIANO: Pazzagli 6, Seferi 6, Paoletti 6-, Moreno 6, Valentini G. 7, Salvi 6.5, Carli 6- (71' Amarabon 6.5), El Ouarady 6.5, Pedani 6.5 (82' D'Angelo), Vodo 7 (86' Ticci), Valentini T. 6. A disp.: Soldati, Borgianni. All.: Andrea Calonaci.<br > ARBITRO Gialdini di Lucca 5.5.<br > RETE: 83' Amarabon. Partita non bellissima al Gargozzi di S.Miniato, con il Gracciano vittorioso meritatamente sulla capolista. I senesi hanno vinto con merito, offrendo un bel gioco e organizzazione e non concedendo nulla agli avversari, con ben tre classe '97 fra titolari e entrati in partita in corso in campo: complimenti veramente alla societ&agrave; e a mister Calonaci che crede in questi giovani. Del S.Miniato B. che dire? La squadra di mister Rossi &egrave; apparsa priva di mordente e di giusto piglio sulla gara, non tirando mai in porta per tutti i novanta minuti e, anche se il gol &egrave; arrivato su evidente fuorigioco non rilevato da un insufficiente sig. Gialdini, la sconfitta &egrave; stata pi&ugrave; che meritata e non toglie meriti alla bella prestazione del Gracciano. Anche se &egrave; stato perso il comando della classifica, ai giallorossi resta sempre un bel secondo posto in coabitazione del Livorno.N.Pontino: un risultato oltre le pi&ugrave; rosee aspettative e gi&agrave; da sabato prossimo, prima della sosta natalizia, in quel di Castelbadie la squadra di mister Rossi pu&ograve; rilanciarsi in campionato all'inseguimento dell'A.Picchi, perch&eacute; ha tutti i mezzi e le potenzialit&agrave; per farlo. Cronaca. Al 28' Vodo serve Pedani solo davanti a Bertini ma questi calcia debole sul portiere. Al 31' Bartali innesca D'Ettole, tiro deciso ma fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa il Gracciano tiene in mano la partita a suo piacimento, dando la sensazione di poter fare male da un momento all'altro. Al 78' su un mezzo tiro di Pacella, Pazzagli esce a vuoto ma sulla linea Valentini G. salva. All'83' vantaggio senese: Valentini T. va via sulla fascia destra in netto fuorigioco che solo l'insufficiente sig. Gialdini non vede, Valentini T. mette in mezzo per Amarabon che tutto solo insacca facilmente. Anche se la rete &egrave; apparsa viziata da un fuorigioco, ci&ograve; non toglie il merito al Gracciano che ha vinto. Decisamente negativa la direzione del sig. Gialdini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Valentini G., Salvi, Vodo (Gracciano); Di Stefano, Cantini (S.Miniato B.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI