- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
2 - 0
- Castelfiorentino
ATL.PIOMBINO: Gori, Consiglio, Tesi, Baccaro (49' Sene), Lucignoli, D'Acunto, Morlè, Panti, Sposato, Persico, Ulivieri (80' Biondi). A disp.: Pantani, Sene, Biondi, Fedi, Parodi, Noti. All.: Andrea Cinquemani.
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Nannetti, Di Bella, Corsinovi, Giuliani, Mazzanti (80' Tagliavia), Di Donna, Nunziati (85' Polimeni), Gjoni, Maestrini, Sieni. A disp.: Pollichino, Minuto, Tampucci, Tagliavia, Polimeni. All.: Cristian Calì.
ARBITRO: Niccolò Lepori di Livorno.
RETI: 50' e 59' Ulivieri.
NOTE: ammoniti Giuliani al 35' D'Acunto al 40', Panti al 62', Morlè al 77'.
Una doppietta di Ulivieri rilancia l'Atletico Piombino di mister Cinquemani che riscatta l'amara sconfitta col Castelbadie e si rimette in pista nella corsa salvezza. Cominciano bene i locali che a centrocampo si comportano molto bene, pur senza trovare sbocchi dalle parti di Bonistalli. Il Castelfiorentino è una squadra giovane ma ricca di qualità, che prova a giocare un buon calcio, ma non riesce a superare la retroguardia ben schierata davanti a Gori. Nel secondo tempo mister Cinquemani aggiunge una punta (Sene) e la squadra trova subito il vantaggio: al 50' su un traversone Ulivieri incrocia accanto al palo più lontano dove Bonistalli non può arrivare. Al 59' su una punizione crossata in area Ulivieri anticipa il difensore e realizza il gol che vale il raddoppio. L'occasione migliore per gli ospiti arriva all'85', quando i gialloblù ospiti colpiscono un palo con Gjoni. I locali stringono i denti e conducono in porto la vittoria, importantissima per la corsa salvezza. Non è un momento fortunato per il Castelfiorentino, ma la giovane squadra di Calì sta crescendo e potrà raccogliere i frutti della sua maturazione nel girone di ritorno.
Calciatorepiù; Ulivieri (Atl.Piombino).
ATL.PIOMBINO: Gori, Consiglio, Tesi, Baccaro (49' Sene), Lucignoli, D'Acunto, Morlè, Panti, Sposato, Persico, Ulivieri (80' Biondi). A disp.: Pantani, Sene, Biondi, Fedi, Parodi, Noti. All.: Andrea Cinquemani. <br >CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Nannetti, Di Bella, Corsinovi, Giuliani, Mazzanti (80' Tagliavia), Di Donna, Nunziati (85' Polimeni), Gjoni, Maestrini, Sieni. A disp.: Pollichino, Minuto, Tampucci, Tagliavia, Polimeni. All.: Cristian Calì. <br >
ARBITRO: Niccolò Lepori di Livorno.<br >
RETI: 50' e 59' Ulivieri.<br >NOTE: ammoniti Giuliani al 35' D'Acunto al 40', Panti al 62', Morlè al 77'.
Una doppietta di Ulivieri rilancia l'Atletico Piombino di mister Cinquemani che riscatta l'amara sconfitta col Castelbadie e si rimette in pista nella corsa salvezza. Cominciano bene i locali che a centrocampo si comportano molto bene, pur senza trovare sbocchi dalle parti di Bonistalli. Il Castelfiorentino è una squadra giovane ma ricca di qualità, che prova a giocare un buon calcio, ma non riesce a superare la retroguardia ben schierata davanti a Gori. Nel secondo tempo mister Cinquemani aggiunge una punta (Sene) e la squadra trova subito il vantaggio: al 50' su un traversone Ulivieri incrocia accanto al palo più lontano dove Bonistalli non può arrivare. Al 59' su una punizione crossata in area Ulivieri anticipa il difensore e realizza il gol che vale il raddoppio. L'occasione migliore per gli ospiti arriva all'85', quando i gialloblù ospiti colpiscono un palo con Gjoni. I locali stringono i denti e conducono in porto la vittoria, importantissima per la corsa salvezza. Non è un momento fortunato per il Castelfiorentino, ma la giovane squadra di Calì sta crescendo e potrà raccogliere i frutti della sua maturazione nel girone di ritorno.<br ><b>Calciatorepiù; Ulivieri (Atl.Piombino).</b>