• Esordienti B GIR.A
  • Pian di Sco
  • 14 - 1
  • Arezzo F. Academy


PIANDISCO' B: Benini, Cuccuini, Calcinai, Ballabio, Guideri, Bakoulias, Ferrati, Piccolo, Tigli, Martinelli, Giusti, Bartolozzi, Torsoli. All.: Christos Bakoulias.
AREZZO F.A. B: Marraccini, Del Dottore, Refuerzo, Marzia, Mercuriali, Nalli, Zompetti, Cheli, Meucci, Guerrini, Cecchini, Petruccioli, Buonaccorso, Guarnaschelli. All.: Samuele Burani.

RETI: Tigli 3, Ferrati 3, Piccolo 2, Torsoli 4, Bakoulias, Bartolozzi, Zompetti.
NOTE: parziali 5-0, 3-1, 6-0. Shootout: Piandiscò B. Risultato Figc: 4-0.



Uno scatenato Piandiscò festeggia con quattordici reti e un bottino di tre tempi vinti su tre (più gli shootout): si chiude appannaggio della compagine amaranto di mister Bakoulias la sfida contro l'Arezzo Football Academy. I valdarnesi partono con buon piglio e si scatenano già nel primo tempo, chiuso sul parziale di 5-0: Tigli e Ferrati firmano una doppietta a testa, insieme a loro entra nel tabellino dei marcatori anche Piccolo. Dopo una prima frazione di marca locale, la sfida si fa un po' più combattuta nel secondo tempo, sempre comunque chiuso a favore del Piandiscò. Il parziale viene deciso dalla tripletta di Torsoli, grande protagonista del secondo tempo; per gli ospiti è Zompetti a trovare la via del gol. Infine nel terzo tempo, anche questo appannaggio del Piandiscò, i padroni di casa sigillano la vittoria finale con le reti ancora di Ferrati, Tigli, Torsoli e Piccolo, che incrementano il loro bottino di gol, Bakoulias e Bartolozzi.

PIANDISCO' B: Benini, Cuccuini, Calcinai, Ballabio, Guideri, Bakoulias, Ferrati, Piccolo, Tigli, Martinelli, Giusti, Bartolozzi, Torsoli. All.: Christos Bakoulias.<br >AREZZO F.A. B: Marraccini, Del Dottore, Refuerzo, Marzia, Mercuriali, Nalli, Zompetti, Cheli, Meucci, Guerrini, Cecchini, Petruccioli, Buonaccorso, Guarnaschelli. All.: Samuele Burani.<br > RETI: Tigli 3, Ferrati 3, Piccolo 2, Torsoli 4, Bakoulias, Bartolozzi, Zompetti.<br >NOTE: parziali 5-0, 3-1, 6-0. Shootout: Piandisc&ograve; B. Risultato Figc: 4-0. Uno scatenato Piandisc&ograve; festeggia con quattordici reti e un bottino di tre tempi vinti su tre (pi&ugrave; gli shootout): si chiude appannaggio della compagine amaranto di mister Bakoulias la sfida contro l'Arezzo Football Academy. I valdarnesi partono con buon piglio e si scatenano gi&agrave; nel primo tempo, chiuso sul parziale di 5-0: Tigli e Ferrati firmano una doppietta a testa, insieme a loro entra nel tabellino dei marcatori anche Piccolo. Dopo una prima frazione di marca locale, la sfida si fa un po' pi&ugrave; combattuta nel secondo tempo, sempre comunque chiuso a favore del Piandisc&ograve;. Il parziale viene deciso dalla tripletta di Torsoli, grande protagonista del secondo tempo; per gli ospiti &egrave; Zompetti a trovare la via del gol. Infine nel terzo tempo, anche questo appannaggio del Piandisc&ograve;, i padroni di casa sigillano la vittoria finale con le reti ancora di Ferrati, Tigli, Torsoli e Piccolo, che incrementano il loro bottino di gol, Bakoulias e Bartolozzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI