- Esordienti GIR.E
- Lucignano
-
1 - 1
- Tegoleto
LUCIGNANO: formazione con comunicata.
TEGOLETO: Astore, Bonichi, Capacci, Ciancagli, Ferretti, Hoxhaj, Mele, Rinaldini, Salvini, Scatizzi, Sodi, Talotti, Tiezzi Tommaso 2007, Tiezzi Tommaso 2008, Vanni. All.: Antonio Incitti.
RETI: Mele per il Tegoleto.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-4.
Pari all'esordio per Lucignano e Tegoleto: le due compagini danno vita a un buon match, combattuto e tiratissimo dall'inizio alla fine. Bene i biancorossi di mister Antonio Incitti, che, nonostante la formazione molto giovane, dimostrano di non patire la fisicità degli avversari, manovrando bene e non rinunciando mai a proporre gioco. È il Lucignano a passare in vantaggio poco prima del 10' con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Tegoleto non demorde, macina gioco e si affaccia in diverse occasioni dalle parti del portiere di casa. Il pareggio biancorosso non tarda ad arrivare: al 13' l'azione del pari inizia dalla difesa con il classe 2007 Tiezzi che serve Capacci; il pallone viene passato poi in verticale per Mele, che firma l'1-1. Anche nel secondo e nel terzo parziale, nonostante non arrivino reti, la sfida si sviluppa sulla falsariga del primo tempo: è l'equilibrio a fare da padrone in campo, fino alla fine. Calciatorepiù: Mele (Tegoleto).
LUCIGNANO: formazione con comunicata.<br >TEGOLETO: Astore, Bonichi, Capacci, Ciancagli, Ferretti, Hoxhaj, Mele, Rinaldini, Salvini, Scatizzi, Sodi, Talotti, Tiezzi Tommaso 2007, Tiezzi Tommaso 2008, Vanni. All.: Antonio Incitti.<br >
RETI: Mele per il Tegoleto.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-4.
Pari all'esordio per Lucignano e Tegoleto: le due compagini danno vita a un buon match, combattuto e tiratissimo dall'inizio alla fine. Bene i biancorossi di mister Antonio Incitti, che, nonostante la formazione molto giovane, dimostrano di non patire la fisicità degli avversari, manovrando bene e non rinunciando mai a proporre gioco. È il Lucignano a passare in vantaggio poco prima del 10' con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Tegoleto non demorde, macina gioco e si affaccia in diverse occasioni dalle parti del portiere di casa. Il pareggio biancorosso non tarda ad arrivare: al 13' l'azione del pari inizia dalla difesa con il classe 2007 Tiezzi che serve Capacci; il pallone viene passato poi in verticale per Mele, che firma l'1-1. Anche nel secondo e nel terzo parziale, nonostante non arrivino reti, la sfida si sviluppa sulla falsariga del primo tempo: è l'equilibrio a fare da padrone in campo, fino alla fine. <b>Calciatorepiù: Mele</b> (Tegoleto).