• Esordienti GIR.D
  • Bibbiena
  • 2 - 0
  • M.M. Subbiano


BIBBIENA: Diallo, Vantini, Dei, Martini, Innocenti, Panci, Senesi, Giorgioni, Paolini, Brunelli, Gambineri, Boschi, Ottaviani, Vignali. All.: Nico Pernici.
M.M.SUBBIANO: Santini, Dori, Bianconi, Gambineri, Fiacchini, Andrade, Caneschi, Cerofolini, Brahimaj, Farsetti, Bruni G. All.: Daniele Sereni.

RETI: Senesi 2.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Shootout: M.M.Subbiano. Risultato Figc: 3-2.



La doppietta di Senesi decide il match tra Bibbiena e Marino Mercato Subbiano, una sfida tiratissima in tutti e tre i tempi. Su un terreno di gioco pesante, rossoblù e gialloblù danno vita a una gara maschia e intensa, decisa da due disattenzioni difensive degli ospiti in occasione di entrambe le reti di Senesi: su due retropassaggi corti al portiere, l'attaccante rossoblù è comunque bravo ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in rete una volta nel secondo tempo e una volta nel terzo. Per il resto, approccia bene al match la formazione di casa, subito propositiva in avvio e autrice di buone trame. In tutti e tre i tempi si annotano buonissime occasioni da gol per il Bibbiena, tra le quali due pali colpiti da Gambineri e da Martini. Ma è specialmente nel primo tempo, nonostante non arrivino reti, che si annotano le conclusioni più pericolose per la porta ospite: ci provano due volte Paolini e una volta Vantini, ma senza riuscire a colpire. Sul fronte opposto il Subbiano si difende con ordine e prova a rispondere colpo su colpo, ma anche in questo caso senza riuscire a finalizzare. Nelle fila ospiti emerge sicuramente il portiere, Santini, autore di diversi buoni interventi e decisivo nei secondi shootout. La chance più ghiotta per il Subbiano si annota invece nel finale di partita, ma questa volta è bravissimo l'estremo difensore del Bibbiena, Diallo, a dire di no, respingendo un'insidiosa conclusione gialloblù. Gli shootout, infine, chiusi sul punteggio totale di 19-27, fanno sorridere il Subbiano, che riesce così ad accorciare le distanze nel punteggio federale.

BIBBIENA: Diallo, Vantini, Dei, Martini, Innocenti, Panci, Senesi, Giorgioni, Paolini, Brunelli, Gambineri, Boschi, Ottaviani, Vignali. All.: Nico Pernici.<br >M.M.SUBBIANO: Santini, Dori, Bianconi, Gambineri, Fiacchini, Andrade, Caneschi, Cerofolini, Brahimaj, Farsetti, Bruni G. All.: Daniele Sereni.<br > RETI: Senesi 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Shootout: M.M.Subbiano. Risultato Figc: 3-2. La doppietta di Senesi decide il match tra Bibbiena e Marino Mercato Subbiano, una sfida tiratissima in tutti e tre i tempi. Su un terreno di gioco pesante, rossobl&ugrave; e giallobl&ugrave; danno vita a una gara maschia e intensa, decisa da due disattenzioni difensive degli ospiti in occasione di entrambe le reti di Senesi: su due retropassaggi corti al portiere, l'attaccante rossobl&ugrave; &egrave; comunque bravo ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in rete una volta nel secondo tempo e una volta nel terzo. Per il resto, approccia bene al match la formazione di casa, subito propositiva in avvio e autrice di buone trame. In tutti e tre i tempi si annotano buonissime occasioni da gol per il Bibbiena, tra le quali due pali colpiti da Gambineri e da Martini. Ma &egrave; specialmente nel primo tempo, nonostante non arrivino reti, che si annotano le conclusioni pi&ugrave; pericolose per la porta ospite: ci provano due volte Paolini e una volta Vantini, ma senza riuscire a colpire. Sul fronte opposto il Subbiano si difende con ordine e prova a rispondere colpo su colpo, ma anche in questo caso senza riuscire a finalizzare. Nelle fila ospiti emerge sicuramente il portiere, Santini, autore di diversi buoni interventi e decisivo nei secondi shootout. La chance pi&ugrave; ghiotta per il Subbiano si annota invece nel finale di partita, ma questa volta &egrave; bravissimo l'estremo difensore del Bibbiena, Diallo, a dire di no, respingendo un'insidiosa conclusione giallobl&ugrave;. Gli shootout, infine, chiusi sul punteggio totale di 19-27, fanno sorridere il Subbiano, che riesce cos&igrave; ad accorciare le distanze nel punteggio federale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI