- Esordienti GIR.D
- M.M. Subbiano
-
0 - 0
- Bibbiena
M.M.SUBBIANO: Santini, Paperini, Gambineri, Fiacchini, Farsetti, Dori, Caneschi, Bruni G., Andrade, Bianconi, Brahimaj, Bruni D., Cerofolini. All.: Daniele Sereni.
BIBBIENA C: Fognani, Bimbocci, Viti, Ciabatti, Giusti, Goretti, Martini, Milanesi, Piovosi, Romano, Vilardi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-4.
Sull'ottimo manto erboso del Comunale di Subbiano finisce in parità e senza reti la sfida tra i padroni di casa di mister Sereni e il Bibbiena. Le due formazioni danno vita a una buona gara, sicuramente combattuta e sempre corretta, chiusa senza reti ma caratterizzata da un paio di buoni spunti da ambo i lati. A livello di occasioni è il Bibbiena a creare i maggiori pericoli. Nel primo tempo è bravo il portiere di casa a far suo il pallone, recuperando su un retropassaggio errato di un proprio difensore, poi il Bibbiena va ancora vicino al gol, facendo annotare una ghiotta chance con Vilardi, che, su ottimo assist di Martini, non riesce a impattare il pallone facendo sfumare una buona azione. Nel finale di partita l'occasione buona capita poi sui piedi di Piovosi: l'attaccante rossoblù, su azione di contropiede, arriva a tu per tu con il portiere, ma conclude debolmente e l'estremo difensore di casa fa suo il pallone. Il Subbiano, dall'altra parte, gioca bene, facendo registrare un buon possesso palla e buone trame: i locali costruiscono alcune buone situazioni, ma mancano nell'ultimo tocco, non riuscendo a trovare la rete. Finiscono pari anche gli shootout: 20-20 il totale. Calciatorepiù: Romano (Bibbiena C).
M.M.SUBBIANO: Santini, Paperini, Gambineri, Fiacchini, Farsetti, Dori, Caneschi, Bruni G., Andrade, Bianconi, Brahimaj, Bruni D., Cerofolini. All.: Daniele Sereni.<br >BIBBIENA C: Fognani, Bimbocci, Viti, Ciabatti, Giusti, Goretti, Martini, Milanesi, Piovosi, Romano, Vilardi. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-4.
Sull'ottimo manto erboso del Comunale di Subbiano finisce in parità e senza reti la sfida tra i padroni di casa di mister Sereni e il Bibbiena. Le due formazioni danno vita a una buona gara, sicuramente combattuta e sempre corretta, chiusa senza reti ma caratterizzata da un paio di buoni spunti da ambo i lati. A livello di occasioni è il Bibbiena a creare i maggiori pericoli. Nel primo tempo è bravo il portiere di casa a far suo il pallone, recuperando su un retropassaggio errato di un proprio difensore, poi il Bibbiena va ancora vicino al gol, facendo annotare una ghiotta chance con Vilardi, che, su ottimo assist di Martini, non riesce a impattare il pallone facendo sfumare una buona azione. Nel finale di partita l'occasione buona capita poi sui piedi di Piovosi: l'attaccante rossoblù, su azione di contropiede, arriva a tu per tu con il portiere, ma conclude debolmente e l'estremo difensore di casa fa suo il pallone. Il Subbiano, dall'altra parte, gioca bene, facendo registrare un buon possesso palla e buone trame: i locali costruiscono alcune buone situazioni, ma mancano nell'ultimo tocco, non riuscendo a trovare la rete. Finiscono pari anche gli shootout: 20-20 il totale. <b>Calciatorepiù: Romano</b> (Bibbiena C).