• Esordienti GIR.B
  • Santa Firmina
  • 2 - 2
  • Tegoleto


S.FIRMINA B: Bacci, Bacciarelli, Albiani, Della Lunga, Lupo, Ghezzi G., Ghezzi L., Gerardini, Nofri T., Nofri S., Scartoni, Sacchetti, Niccheri, Fagioli, Chianucci. All.: Andrea Chierici - Luca Santinelli.
TEGOLETO: Alberti, Capacci, Burca, Fusai, Hoxhaj, Hamza, Mele, Nucci, Omarini, Salvini, Tavanti, Tiezzi. All.: Antonio Incitti.

RETI: Albiani, Ghezzi G., Alberti, Omarini.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3.



Finisce in perfetta parità l'anticipo di giovedì tra Santa Firmina e Tegoleto, un match divertente e ben giocato da gialloverdi e biancorossi; sicuramente una sfida combattuta e tiratissima dall'inizio alla fine. L'avvio di gara è equilibrato, caratterizzato da un paio di buoni spunti da una parte e dall'altra. Solo nel finale di primo tempo il risultato si sblocca: è il Santa Firmina a portarsi in vantaggio grazie a un tiro-cross dalla destra di Albiani. La rete dà forza ai locali, ancora vicini alla segnatura nei restanti minuti: ci prova due volte Gerardini, in entrambi i casi è bravo il portiere del Tegoleto a dire di no. La risposta degli ospiti, presentatisi al match in formazione rimaneggiata, si registra prontamente in avvio di secondo tempo, quando arriva immediato il vantaggio biancorosso. Una bella azione partita dai piedi di Salvini e rifinita da Mele e Burca viene finalizzata in rete da Alberti, che conclude al volo, firmando il vantaggio parziale ospite. Il Santa Firmina c'è e risponde poco dopo: un tiro ravvicinato di Ghezzi G. su cross dalla destra vale l'1-1 parziale. Poi succede poco altro in un secondo tempo comunque lottato su ogni pallone. Nella terza e ultima frazione, invece, sono gli ospiti a prevalere di misura, facendo loro il parziale con la conclusione di Omarini, che insacca a tu per tu con il portiere dopo un'azione in velocità sviluppata sull'asse Capacci-Tiezzi. Il risultato di parità totale è ristabilito (sancito anche dagli shootout), nonostante si annotino fino alla fine buone occasioni da gol da una parte e dall'altra.

S.FIRMINA B: Bacci, Bacciarelli, Albiani, Della Lunga, Lupo, Ghezzi G., Ghezzi L., Gerardini, Nofri T., Nofri S., Scartoni, Sacchetti, Niccheri, Fagioli, Chianucci. All.: Andrea Chierici - Luca Santinelli.<br >TEGOLETO: Alberti, Capacci, Burca, Fusai, Hoxhaj, Hamza, Mele, Nucci, Omarini, Salvini, Tavanti, Tiezzi. All.: Antonio Incitti.<br > RETI: Albiani, Ghezzi G., Alberti, Omarini.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3. Finisce in perfetta parit&agrave; l'anticipo di gioved&igrave; tra Santa Firmina e Tegoleto, un match divertente e ben giocato da gialloverdi e biancorossi; sicuramente una sfida combattuta e tiratissima dall'inizio alla fine. L'avvio di gara &egrave; equilibrato, caratterizzato da un paio di buoni spunti da una parte e dall'altra. Solo nel finale di primo tempo il risultato si sblocca: &egrave; il Santa Firmina a portarsi in vantaggio grazie a un tiro-cross dalla destra di Albiani. La rete d&agrave; forza ai locali, ancora vicini alla segnatura nei restanti minuti: ci prova due volte Gerardini, in entrambi i casi &egrave; bravo il portiere del Tegoleto a dire di no. La risposta degli ospiti, presentatisi al match in formazione rimaneggiata, si registra prontamente in avvio di secondo tempo, quando arriva immediato il vantaggio biancorosso. Una bella azione partita dai piedi di Salvini e rifinita da Mele e Burca viene finalizzata in rete da Alberti, che conclude al volo, firmando il vantaggio parziale ospite. Il Santa Firmina c'&egrave; e risponde poco dopo: un tiro ravvicinato di Ghezzi G. su cross dalla destra vale l'1-1 parziale. Poi succede poco altro in un secondo tempo comunque lottato su ogni pallone. Nella terza e ultima frazione, invece, sono gli ospiti a prevalere di misura, facendo loro il parziale con la conclusione di Omarini, che insacca a tu per tu con il portiere dopo un'azione in velocit&agrave; sviluppata sull'asse Capacci-Tiezzi. Il risultato di parit&agrave; totale &egrave; ristabilito (sancito anche dagli shootout), nonostante si annotino fino alla fine buone occasioni da gol da una parte e dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI