- Esordienti GIR.A
- Pian di Sco
-
2 - 0
- Bucinese
PIANDISCO': Barchielli, Briccolani, D'Elia, Di Caterino, Fratini, Giusti, Marina, Nyamsi, Orlandini, Renzi, Salvietti, Scaccialepri, Tognaccini, Vicario N. All.: Riccardo Borgheresi.
BUCINESE: Bardelli, Maoloni, Ben Ghzala, Bindi, Cetoloni, Gatti, Migliorini, Cortonesi, Sbardellati, Fabbri, Gonzalez, Palazzini, Giammarino, Laarj, Carusi. All.: Vinicio Brilli.
RETI: Di Caterino, Nyamsi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 4-1.
I gol di Di Caterino e Nyamsi e nel complesso una positiva prestazione di squadra permettono al Piandiscò di aggiudicarsi il match interno con la Bucinese. Gli amaranto di mister Borgheresi fanno loro di misura il primo e il secondo tempo, aggiudicandosi anche gli shootout. La sfida è combattuta nella prima frazione, caratterizzata da diversi buoni spunti da una parte e dall'altra. L'equilibrio in campo viene spezzato intorno alla metà del tempo dal gol di Di Caterino: sugli sviluppi di una bella azione personale, il giocatore amaranto va via palla al piede a centrocampo, fraseggia con un compagno e insacca il vantaggio locale. Il gol dà forza al Piandiscò, ancora pericoloso in area arancioverde con un paio di tentativi di Nyamsi. Nel secondo tempo crescono ancora i padroni di casa, autori di buone trame e ancora in gol: il parziale centrale viene deciso da Nyamsi, che triangola bene con Vicario N. e infila il pallone alle spalle dell'estremo difensore arancioverde. Il terzo tempo torna a essere equilibrato: le due squadre si affrontano a viso aperto e lottano su ogni pallone. Non si annotano negli ultimi 20' particolari occasioni da gol da ambo i lati. Gli shootout, terminati sul punteggio di 19-16, fanno sorridere ancora i padroni di casa, che arrotondano il punteggio finale.
Calciatoripiù: Nyamsi (Piandiscò), Sbardellati (Bucinese).
PIANDISCO': Barchielli, Briccolani, D'Elia, Di Caterino, Fratini, Giusti, Marina, Nyamsi, Orlandini, Renzi, Salvietti, Scaccialepri, Tognaccini, Vicario N. All.: Riccardo Borgheresi.<br >BUCINESE: Bardelli, Maoloni, Ben Ghzala, Bindi, Cetoloni, Gatti, Migliorini, Cortonesi, Sbardellati, Fabbri, Gonzalez, Palazzini, Giammarino, Laarj, Carusi. All.: Vinicio Brilli.<br >
RETI: Di Caterino, Nyamsi. <br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 4-1.
I gol di Di Caterino e Nyamsi e nel complesso una positiva prestazione di squadra permettono al Piandiscò di aggiudicarsi il match interno con la Bucinese. Gli amaranto di mister Borgheresi fanno loro di misura il primo e il secondo tempo, aggiudicandosi anche gli shootout. La sfida è combattuta nella prima frazione, caratterizzata da diversi buoni spunti da una parte e dall'altra. L'equilibrio in campo viene spezzato intorno alla metà del tempo dal gol di Di Caterino: sugli sviluppi di una bella azione personale, il giocatore amaranto va via palla al piede a centrocampo, fraseggia con un compagno e insacca il vantaggio locale. Il gol dà forza al Piandiscò, ancora pericoloso in area arancioverde con un paio di tentativi di Nyamsi. Nel secondo tempo crescono ancora i padroni di casa, autori di buone trame e ancora in gol: il parziale centrale viene deciso da Nyamsi, che triangola bene con Vicario N. e infila il pallone alle spalle dell'estremo difensore arancioverde. Il terzo tempo torna a essere equilibrato: le due squadre si affrontano a viso aperto e lottano su ogni pallone. Non si annotano negli ultimi 20' particolari occasioni da gol da ambo i lati. Gli shootout, terminati sul punteggio di 19-16, fanno sorridere ancora i padroni di casa, che arrotondano il punteggio finale. <b>
Calciatoripiù: Nyamsi</b> (Piandiscò), <b>Sbardellati</b> (Bucinese).