- Allievi Provinciali
- Lanciotto C.B.
-
4 - 0
- Grignano
LANCIOTTO: Nincheri, Giuliani, Miano, Nicolamarino, Biasci, Bertozzi, D'Agati, Kapaj, Ramalli, Tatavitto F., Galante. A disp.: Becattini, Porro, Tatavitto D., Tomberli, Maccelli, Innocenti, Paoletti. All.: Matteo Goretti.
GRIGNANO: Biagioni, Lazzeri, Bresci, Pannone, Raggi, Guidoreni, Celotto, Panerai, Fico, De Carlo, Pacini. A disp.: Baroncelli, Hazizaj. All.: Fabio Gori.
ARBITRO: Dessi di Prato.
RETI: D'Agati, Porro, Tomberli, Innocenti.
Importante vittoria per il Lanciotto che aggancia le posizioni più nobili della classifica superando nettamente il Grignano. Facendo le pulci alla bella prestazione dei ragazzi di mister Goretti, va evidenziato il fatto che i padroni di casa abbiano si costruito tanto, ma allo stesso tempo hanno fallito l'inverosimile davanti al portiere ospite. Incontro dominato dai locali che trovano subito il vantaggio quando i minuti trascorsi sono dieci con D'Agati che finalizza una pregevole azione corale dei suoi. Il Lanciotto spinge, collezionando una lunghissima serie di opportunità, ma la mancanza di lucidità sotto misura mantiene vivo il risultato. Anche nella ripresa il tema del match è lo stesso con i padroni di casa a spingere ma allo stesso tempo a gettare al vento molte opportunità. Occorrono gli innesti dalla panchina per dare una scossa. Al 21' Porro raddoppia, mentre nei minuti finali prima Tomberli e poi Innocenti portano il punteggio sul definitivo 4-0 legittimando una costante supremazia territoriale.
Calciatoripiù: Biasci, Kapaj, Porro, Innocenti e Tomberli nel Lanciotto.
LANCIOTTO: Nincheri, Giuliani, Miano, Nicolamarino, Biasci, Bertozzi, D'Agati, Kapaj, Ramalli, Tatavitto F., Galante. A disp.: Becattini, Porro, Tatavitto D., Tomberli, Maccelli, Innocenti, Paoletti. All.: Matteo Goretti.<br >GRIGNANO: Biagioni, Lazzeri, Bresci, Pannone, Raggi, Guidoreni, Celotto, Panerai, Fico, De Carlo, Pacini. A disp.: Baroncelli, Hazizaj. All.: Fabio Gori.<br >
ARBITRO: Dessi di Prato.<br >
RETI: D'Agati, Porro, Tomberli, Innocenti.
Importante vittoria per il Lanciotto che aggancia le posizioni più nobili della classifica superando nettamente il Grignano. Facendo le pulci alla bella prestazione dei ragazzi di mister Goretti, va evidenziato il fatto che i padroni di casa abbiano si costruito tanto, ma allo stesso tempo hanno fallito l'inverosimile davanti al portiere ospite. Incontro dominato dai locali che trovano subito il vantaggio quando i minuti trascorsi sono dieci con D'Agati che finalizza una pregevole azione corale dei suoi. Il Lanciotto spinge, collezionando una lunghissima serie di opportunità, ma la mancanza di lucidità sotto misura mantiene vivo il risultato. Anche nella ripresa il tema del match è lo stesso con i padroni di casa a spingere ma allo stesso tempo a gettare al vento molte opportunità. Occorrono gli innesti dalla panchina per dare una scossa. Al 21' Porro raddoppia, mentre nei minuti finali prima Tomberli e poi Innocenti portano il punteggio sul definitivo 4-0 legittimando una costante supremazia territoriale.<b>
Calciatoripiù: Biasci, Kapaj, Porro, Innocenti </b>e <b>Tomberli </b>nel Lanciotto.