- Allievi Provinciali
- La Querce
-
0 - 0
- Vernio
LA QUERCE: Pelagatti, Nainia, Valenti, Giammellaro, Befumo, Baldi S., Ceroti, Marchetti, Ouakkar, Tirone, Perugi. A disp.: Pini, Gelli, Basta, Fabbrizzi, Baldi M., Arenas Gonzales, Fontanelli. All.: Marco Maddio.
VERNIO: Logli, Palazzi, Meucci, Chtouki, Messia, Lucarini, Corriere, Salvatore, Bicocchi, Pazzaglia, El Abbadi. A disp.: Aguzzi, Gori, Conti, Romano, Toccafondi, Bucci, Fabbri. All.: Marco Pellegrino.
ARBITRO: Tinagli di Prato.
Finisce senza reti la sfida del Becheroni tra la formazione di mister Maddio ed il Vernio. Partita piuttosto brutta, con il campo in pessime condizioni che non aiuta le giocate. Gli ospiti nella prima frazione entrano bene sul terreno di gioco, chiudendo gli avversari nella loro tre quarti. La Querce sfugge in contropiede al 31' quando Tirone viene liberato a tu per tu davanti a Logli che risolve la grana per la propria squadra. Nei primi minuti il Vernio costruisce diverse occasioni per sbloccare il risultato, fallite tutte per un soffio. I ragazzi di mister Pellegrino creano un paio di palle gol nitide. Una su tutte quella di Bicocchi che, su un bel taglio assistito da Chtouki, tira addosso al portiere di casa. Nel secondo tempo la formazione ospite rientra sin troppo convinta di fare propria l'intera posta in palio, ma invece è la difesa ad essere messa in difficoltà. I ragazzi di mister Maddio costruiscono due occasioni nitide nei primi minuti con Ouakkar e Ceroti (splendido Logli) che approfittano dello scollamento tra i reparti degli ospiti che lascia ampi spazi. La Querce cerca di alzare i ritmi, esponendosi però anche agli spunti degli avversari. Mister Pellegrino prova a cambiare qualcosa per riequilibrare i reparti ed il match sembra svoltare nuovamente a favore del Vernio. Il finale vede le due formazioni cercare di buttare i palloni a scavalcare il centrocampo piuttosto che il fraseggio, tanto che lo spettacolo latita. Da segnalare anche al 22' i padroni di casa restano in dieci per il rosso a Fabbrizzi che reagisce malamente ad un fallo subito e viene espulso. Nonostante la superiorità numerica, il Vernio non riesce a sbloccare il risultato che termina sullo 0-0. Dopo sette minuti di recupero si rientra negli spogliatoi senza vinti né vincitori.
Calciatoripiù: ne La Querce segnaliamo Pelagatti, ed anche nel Vernio spicca la prova del portiere Logli.
LA QUERCE: Pelagatti, Nainia, Valenti, Giammellaro, Befumo, Baldi S., Ceroti, Marchetti, Ouakkar, Tirone, Perugi. A disp.: Pini, Gelli, Basta, Fabbrizzi, Baldi M., Arenas Gonzales, Fontanelli. All.: Marco Maddio.<br >VERNIO: Logli, Palazzi, Meucci, Chtouki, Messia, Lucarini, Corriere, Salvatore, Bicocchi, Pazzaglia, El Abbadi. A disp.: Aguzzi, Gori, Conti, Romano, Toccafondi, Bucci, Fabbri. All.: Marco Pellegrino.<br >
ARBITRO: Tinagli di Prato.
Finisce senza reti la sfida del Becheroni tra la formazione di mister Maddio ed il Vernio. Partita piuttosto brutta, con il campo in pessime condizioni che non aiuta le giocate. Gli ospiti nella prima frazione entrano bene sul terreno di gioco, chiudendo gli avversari nella loro tre quarti. La Querce sfugge in contropiede al 31' quando Tirone viene liberato a tu per tu davanti a Logli che risolve la grana per la propria squadra. Nei primi minuti il Vernio costruisce diverse occasioni per sbloccare il risultato, fallite tutte per un soffio. I ragazzi di mister Pellegrino creano un paio di palle gol nitide. Una su tutte quella di Bicocchi che, su un bel taglio assistito da Chtouki, tira addosso al portiere di casa. Nel secondo tempo la formazione ospite rientra sin troppo convinta di fare propria l'intera posta in palio, ma invece è la difesa ad essere messa in difficoltà. I ragazzi di mister Maddio costruiscono due occasioni nitide nei primi minuti con Ouakkar e Ceroti (splendido Logli) che approfittano dello scollamento tra i reparti degli ospiti che lascia ampi spazi. La Querce cerca di alzare i ritmi, esponendosi però anche agli spunti degli avversari. Mister Pellegrino prova a cambiare qualcosa per riequilibrare i reparti ed il match sembra svoltare nuovamente a favore del Vernio. Il finale vede le due formazioni cercare di buttare i palloni a scavalcare il centrocampo piuttosto che il fraseggio, tanto che lo spettacolo latita. Da segnalare anche al 22' i padroni di casa restano in dieci per il rosso a Fabbrizzi che reagisce malamente ad un fallo subito e viene espulso. Nonostante la superiorità numerica, il Vernio non riesce a sbloccare il risultato che termina sullo 0-0. Dopo sette minuti di recupero si rientra negli spogliatoi senza vinti né vincitori. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce segnaliamo <b>Pelagatti</b>, ed anche nel Vernio spicca la prova del portiere <b>Logli</b>.