- Allievi Provinciali
- Vernio
-
0 - 0
- Pieta 2004
VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Bucci, Messia, Aguzzi, Corriere, Pazzaglia, Bicocchi, Romano, El Abbadi. A disp.: Salvatore, Meucci, Gori, Vignolini, Fabbri, Conti. All.: Marco Pellegrino.
PIETA' 2004: Di Benedetto, Bacarella, Bochicchio, Gambi, Hoxha, Mancuso, Mazzinghi, Mosca, Pecori, Talakhadze, Sanesi G. A disp.: Cipriani, Dal Poggetto, Franceschini, Sanesi B. All.: Emanuele Turco.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
Bello spettacolo al Ciorniolo tra Vernio e Pietà 2004 tra due formazioni che fanno del fraseggio il proprio diktat. Già nella prima frazione si registrano poche occasioni da rete, equamente suddivise tra le due squadre. I ragazzi di mister Pellegrino nel finale di tempo, un po' schiacciati dalla pressione ospite, ripartono con due pericolosi contropiede con Bicocchi, El Abbadi e Corriere che fraseggiando arrivano alla conclusione senza centrare lo specchio. Al 10' la palla gol più nitida dopo uno scambio tra Pazzaglia ed El Abbadi con un cross insidioso sul quale nessun giocatore di casa riesce ad arrivare. Nella ripresa rientrano bene i padroni di casa che iniziano buttandosi in avanti alla ricerca del vantaggio e di quella vittoria che manca da un po' di tempo. Per la squadra di mister Turco rimangono alcune ripartenze che però non portano veri pericoli. Al Vernio capitano diverse occasioni. La più ghiotta al 26' quando Corriere salta il diretto avversario e serve centralmente per Bucci il cui tiro si stampa sul palo. Poi solo tanti calci d'angolo ben liberati dalla formazione di mister Turco, con sola in una circostanza Lucarini si rende pericoloso mandando a lato di un soffio. Finisce dunque con uno 0-0 che lascia un po' d'amaro in bocca ai padroni di casa che, comunque tornano a fare risultato dopo sette sconfitte consecutive.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Aguzzi e Bucci, nella Pietà 2004 bene Mosca ed Hoxha.
VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Bucci, Messia, Aguzzi, Corriere, Pazzaglia, Bicocchi, Romano, El Abbadi. A disp.: Salvatore, Meucci, Gori, Vignolini, Fabbri, Conti. All.: Marco Pellegrino.<br >PIETA' 2004: Di Benedetto, Bacarella, Bochicchio, Gambi, Hoxha, Mancuso, Mazzinghi, Mosca, Pecori, Talakhadze, Sanesi G. A disp.: Cipriani, Dal Poggetto, Franceschini, Sanesi B. All.: Emanuele Turco.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
Bello spettacolo al Ciorniolo tra Vernio e Pietà 2004 tra due formazioni che fanno del fraseggio il proprio diktat. Già nella prima frazione si registrano poche occasioni da rete, equamente suddivise tra le due squadre. I ragazzi di mister Pellegrino nel finale di tempo, un po' schiacciati dalla pressione ospite, ripartono con due pericolosi contropiede con Bicocchi, El Abbadi e Corriere che fraseggiando arrivano alla conclusione senza centrare lo specchio. Al 10' la palla gol più nitida dopo uno scambio tra Pazzaglia ed El Abbadi con un cross insidioso sul quale nessun giocatore di casa riesce ad arrivare. Nella ripresa rientrano bene i padroni di casa che iniziano buttandosi in avanti alla ricerca del vantaggio e di quella vittoria che manca da un po' di tempo. Per la squadra di mister Turco rimangono alcune ripartenze che però non portano veri pericoli. Al Vernio capitano diverse occasioni. La più ghiotta al 26' quando Corriere salta il diretto avversario e serve centralmente per Bucci il cui tiro si stampa sul palo. Poi solo tanti calci d'angolo ben liberati dalla formazione di mister Turco, con sola in una circostanza Lucarini si rende pericoloso mandando a lato di un soffio. Finisce dunque con uno 0-0 che lascia un po' d'amaro in bocca ai padroni di casa che, comunque tornano a fare risultato dopo sette sconfitte consecutive. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Aguzzi</b> e <b>Bucci</b>, nella Pietà 2004 bene <b>Mosca </b>ed <b>Hoxha</b>.