- Allievi Provinciali
-
Lanciotto C.B.
-
1 - 1
-
S.Banti Barberino
LANCIOTTO: Nincheri, Tosi, Kapaj, Porro, Biasci, Calamai, Innocenti, Nicolamarino, Ramalli, Bertozzi, Galante. A disp.: Montomoli, Biliotti, Giuliani, Paoletti, Tomberli, Frati. All.: Matteo Goretti.
SP.BANTI BARBERINO: Pantuliano, Vudza, Bastiani, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Tribbioli, Gallo, Martini, Aspettati, Materassi. A disp.: Rinaldi, Lastrucci, Monastra, Cecconi, Horciu, Berti, Fisti. All.: Massai.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETI: Ramalli, Maretti.
Pari e patta tra Lanciotto e Barberino con il Montelupo che si giova del risultato e inscena la prima fuga del campionato. Nel match del tardo pomeriggio del sabato le due formazioni si affrontano a viso aperto, con grande determinazione qualità, nonostante il terreno pesante e l'importanza della posta in palio. Prima frazione bella ed equilibrata con grandi capovolgimenti di fronte e bravi i due portieri, sempre pronti ed attenti a disimpegnarsi nelle circostanze in cui vengono chiamati in causa. Quando non ci pensano gli estremi difensori a disinnescare i tentativi, arrivano gli attaccanti a sbagliare da pochi passi. La ripresa è più agonistica, con le due formazioni che accusano un po' di stanchezza e cercano di spingere con la forza dei nervi. Il risultato viene sbloccato dal Lanciotto che passa grazie ad un perentorio colpo di testa di Ramalli deviato da Calvanelli che vale l'1-0. Il Barberino si riversa tutto in avanti, ma Nincheri è bravissimo a salvare tanti volte sui tentativi dei mugellani. Al 26' comunque la squadra di mister Massai trova il pareggio quando una serie di batti e ribatti viene risolta in rete da Maretti per l'1-1. Il Barberino ci prova ma non riesce più a pungere ed il match si chiude sul pareggio che in fin dei conti non serve a nessuno.
Calciatoripiù: Biasci, Calamai e Nincheri per il Lanciotto; Maretti e Niccoli nel Barberino.
LANCIOTTO: Nincheri, Tosi, Kapaj, Porro, Biasci, Calamai, Innocenti, Nicolamarino, Ramalli, Bertozzi, Galante. A disp.: Montomoli, Biliotti, Giuliani, Paoletti, Tomberli, Frati. All.: Matteo Goretti.<br >SP.BANTI BARBERINO: Pantuliano, Vudza, Bastiani, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Tribbioli, Gallo, Martini, Aspettati, Materassi. A disp.: Rinaldi, Lastrucci, Monastra, Cecconi, Horciu, Berti, Fisti. All.: Massai.<br >
ARBITRO: Magherini di Prato.<br >
RETI: Ramalli, Maretti.
Pari e patta tra Lanciotto e Barberino con il Montelupo che si giova del risultato e inscena la prima fuga del campionato. Nel match del tardo pomeriggio del sabato le due formazioni si affrontano a viso aperto, con grande determinazione qualità, nonostante il terreno pesante e l'importanza della posta in palio. Prima frazione bella ed equilibrata con grandi capovolgimenti di fronte e bravi i due portieri, sempre pronti ed attenti a disimpegnarsi nelle circostanze in cui vengono chiamati in causa. Quando non ci pensano gli estremi difensori a disinnescare i tentativi, arrivano gli attaccanti a sbagliare da pochi passi. La ripresa è più agonistica, con le due formazioni che accusano un po' di stanchezza e cercano di spingere con la forza dei nervi. Il risultato viene sbloccato dal Lanciotto che passa grazie ad un perentorio colpo di testa di Ramalli deviato da Calvanelli che vale l'1-0. Il Barberino si riversa tutto in avanti, ma Nincheri è bravissimo a salvare tanti volte sui tentativi dei mugellani. Al 26' comunque la squadra di mister Massai trova il pareggio quando una serie di batti e ribatti viene risolta in rete da Maretti per l'1-1. Il Barberino ci prova ma non riesce più a pungere ed il match si chiude sul pareggio che in fin dei conti non serve a nessuno. <b>
Calciatoripiù: Biasci, Calamai </b>e <b>Nincheri </b>per il Lanciotto; <b>Maretti </b>e <b>Niccoli </b>nel Barberino.