- Allievi Provinciali
- Prato Nord
-
1 - 2
- Pieta 2004
PRATO NORD: Gori, Colombi, Bettarini, Nichi, Cthouki, Barni, Petruzzi, Balestri, Becciani, Rossi, Santi. A disp.: Meoni, Rotondo, Mascagni, Mazzola. All.: Ivan Mattiaccio.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bacarella, Bocchicchio, Caristia, Cipriani, Dal Poggetto, Di Benedetto, Hoxha, Mancuso, Mazzinghi, Mosca, Sanesi B., Sanesi G., Talakhadze, Cattano. All.: Emanuele Turco.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Becciani, Talakhadze, Mazzinghi.
Al Galleni si affrontano le ultime due della classe su un campo pesante. Partono bene i padroni di casa che spingono da subito a caccia del vantaggio. Ma alla prima occasione, è la Pietà 2004 a portarsi in vantaggio. Appare generosa la concessione del calcio di rigore (trasformato da Talakhadze) da parte del signor Grosu agli ospiti per un contatto su Mosca che, tuttavia, pare inciampare sul pallone. Una disattenzione di Gori, che rinvia corto, porta al raddoppio della squadra di mister Turco con Mazzinghi che raccoglie e realizza senza troppa difficoltà. Nella ripresa il Prato Nord cerca di tenere alto il proprio baricentro, ma tutti i tentativi di affondo paiono spegnersi contro la munita ed attenta retroguardia degli ospiti. Dal canto suo, la Pietà 2004 si affida esclusivamente ai lunghi lanci per cercare l'isolato Mosca che da solo tiene in costante apprensione la difesa locale. I ragazzi di mister Mattiaccio sbattono sui legno con Bettarini che prima colpisce la traversa e con Mascagni che poco dopo incoccia sul palo. Gli ospiti comunque trovano la loro con una bella azione personale di Becciani che scarica nell'angolino. I padroni di casa protestano per la mancata concessione di due calci di rigore per altrettanti falli di mano nell'area ospite. Le prostese costano due gialli all'allenatore locale che viene espulso. L'assalto finale della squadra di Mattiaccio è infruttuoso e la squadra ospite se ne va con il bottino pieno.
Calciatoripiù: Mosca nella Pietà 2004 e Becciani, Mascagni e Balestri nel Prato Nord.
PRATO NORD: Gori, Colombi, Bettarini, Nichi, Cthouki, Barni, Petruzzi, Balestri, Becciani, Rossi, Santi. A disp.: Meoni, Rotondo, Mascagni, Mazzola. All.: Ivan Mattiaccio.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Bacarella, Bocchicchio, Caristia, Cipriani, Dal Poggetto, Di Benedetto, Hoxha, Mancuso, Mazzinghi, Mosca, Sanesi B., Sanesi G., Talakhadze, Cattano. All.: Emanuele Turco.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Becciani, Talakhadze, Mazzinghi.
Al Galleni si affrontano le ultime due della classe su un campo pesante. Partono bene i padroni di casa che spingono da subito a caccia del vantaggio. Ma alla prima occasione, è la Pietà 2004 a portarsi in vantaggio. Appare generosa la concessione del calcio di rigore (trasformato da Talakhadze) da parte del signor Grosu agli ospiti per un contatto su Mosca che, tuttavia, pare inciampare sul pallone. Una disattenzione di Gori, che rinvia corto, porta al raddoppio della squadra di mister Turco con Mazzinghi che raccoglie e realizza senza troppa difficoltà. Nella ripresa il Prato Nord cerca di tenere alto il proprio baricentro, ma tutti i tentativi di affondo paiono spegnersi contro la munita ed attenta retroguardia degli ospiti. Dal canto suo, la Pietà 2004 si affida esclusivamente ai lunghi lanci per cercare l'isolato Mosca che da solo tiene in costante apprensione la difesa locale. I ragazzi di mister Mattiaccio sbattono sui legno con Bettarini che prima colpisce la traversa e con Mascagni che poco dopo incoccia sul palo. Gli ospiti comunque trovano la loro con una bella azione personale di Becciani che scarica nell'angolino. I padroni di casa protestano per la mancata concessione di due calci di rigore per altrettanti falli di mano nell'area ospite. Le prostese costano due gialli all'allenatore locale che viene espulso. L'assalto finale della squadra di Mattiaccio è infruttuoso e la squadra ospite se ne va con il bottino pieno. <b>
Calciatoripiù: Mosca </b>nella Pietà 2004 e<b> Becciani, Mascagni </b>e <b>Balestri </b>nel Prato Nord.