- Allievi Provinciali
-
Mezzana
-
7 - 1
-
La Querce
MEZZANA: Cecchi, Nisi, Mazzurco, Nencini, Lakhdari, Boncinelli, Console, Bartoletti, Bastogi, Calamai, Cecconi. A disp.: Greco, Giusti, Hasaj, Gesmundo, Lazzarelli. All.: Giovanni Ponticelli.
LA QUERCE: Pelagatti, Ceroti, Fontanelli, Marchetti, Perugi, Baldi S., Ouakkar, Tirone, Basta, Giammellaro, Arenas Gonzales. A disp.: Sisi, Befumo, Ciulli, Manetti, Nainia, Valenti, Gelli. All.: Marco Maddio.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Cecconi 4, Console, Bastogi, Calamai, Arenas Gonzales.
Il rientro di Cecconi restituisce fiducia e risultati alla formazione di casa che supera La Querce con un rotondo 7-1. Prima frazione che inizia sotto il segno dell'equilibrio, poi col trascorrere dei minuti i ragazzi di mister Ponticelli prendono confidenza e stazionano con regolarità nella tre quarti avversaria. Le reti della prima parte di match sono due ed il risultato appare già indirizzato per la via di casa. Nella ripresa la formazione di mister Maddio cerca di reagire, ma così facendo si espone ai contrattacchi dei locali che dilagano fino al 7-1 conclusivo. Calciatorepiù: Cecconi (Mezzana) torna e segna quattro gol, una garanzia.
MEZZANA: Cecchi, Nisi, Mazzurco, Nencini, Lakhdari, Boncinelli, Console, Bartoletti, Bastogi, Calamai, Cecconi. A disp.: Greco, Giusti, Hasaj, Gesmundo, Lazzarelli. All.: Giovanni Ponticelli.<br >LA QUERCE: Pelagatti, Ceroti, Fontanelli, Marchetti, Perugi, Baldi S., Ouakkar, Tirone, Basta, Giammellaro, Arenas Gonzales. A disp.: Sisi, Befumo, Ciulli, Manetti, Nainia, Valenti, Gelli. All.: Marco Maddio.<br >
ARBITRO: Toska di Prato.<br >
RETI: Cecconi 4, Console, Bastogi, Calamai, Arenas Gonzales.
Il rientro di Cecconi restituisce fiducia e risultati alla formazione di casa che supera La Querce con un rotondo 7-1. Prima frazione che inizia sotto il segno dell'equilibrio, poi col trascorrere dei minuti i ragazzi di mister Ponticelli prendono confidenza e stazionano con regolarità nella tre quarti avversaria. Le reti della prima parte di match sono due ed il risultato appare già indirizzato per la via di casa. Nella ripresa la formazione di mister Maddio cerca di reagire, ma così facendo si espone ai contrattacchi dei locali che dilagano fino al 7-1 conclusivo. <b>Calciatorepiù: Cecconi </b>(Mezzana) torna e segna quattro gol, una garanzia.