- Allievi Provinciali
- Vernio
-
1 - 5
- Montelupo
VERNIO: Pagnini, Palazzi, Lucarini, Fioretti, Messia, Conti, Corriere, Toccafondi, Torri, Pazzaglia, El Abbadi. A disp.: Gori, Fabbri, Romano, Bicocchi, Paci. All.: Marco Pellegrino.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Seghetti, Coli, Cupo, Marcacci, Potogu, Bartoletti, Salvadori, Notarpietro, Calugi. A disp.: Fontani, Hasani, D'Amico, Di Palma, Dolfi, Baronti, Lombardozzi, Blini. All.: Luca Della Scala.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Lucarini, Salvadori 2, Bartoletti, Calugi, Dolfi.
Il Montelupo conferma il suo stato di grazia vincendo per 5-1. Nel primo tempo però la formazione di casa è veramente nel vivo dell'incontro, mettendo in difficoltà la prima della classe in almeno tre circostanze. Gli ospiti tengono bene palla e cercano gli spazi giusti, ma i ragazzi di mister Pellegrino chiudono ogni varco e sfiorano addirittura il vantaggio per tre volte con Torri. Il Montelupo chiama in causa per due volte Pagnini con Salvadori. Al 7' della ripresa però l'infortunio occorso a Palazzi scombussola i piani dei locali e un minuto dopo Salvadori porta in vantaggio il Montelupo con un forte rasoterra da fuori area. Il Vernio si disunisce un po', mentre il Montelupo sale di intensità, tanto da segnare altri due gol nel giro di pochi minuti. La formazione di mister Della Scala dilaga e al 30' si porta sul rotondo 5-0. Nonostante alcuni inserimenti decisi da mister Pellegrino, le cose non cambiano per i padroni di casa anche se viene messo a segno il gol della bandiera con un contropiede iniziato da Corriere e finalizzato da Lucarini (il migliore dei suoi) al 33'. Nei restanti minuti il Vernio mostra di voler accorciare ancora, facendo ben sperare nella crescita dei locali.
Calciatoripiù: nel Montelupo Cacialli e Salvadori; nel Vernio bene proprio Lucarini.
VERNIO: Pagnini, Palazzi, Lucarini, Fioretti, Messia, Conti, Corriere, Toccafondi, Torri, Pazzaglia, El Abbadi. A disp.: Gori, Fabbri, Romano, Bicocchi, Paci. All.: Marco Pellegrino.<br >MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Seghetti, Coli, Cupo, Marcacci, Potogu, Bartoletti, Salvadori, Notarpietro, Calugi. A disp.: Fontani, Hasani, D'Amico, Di Palma, Dolfi, Baronti, Lombardozzi, Blini. All.: Luca Della Scala.<br >
ARBITRO: Gori di Prato.<br >
RETI: Lucarini, Salvadori 2, Bartoletti, Calugi, Dolfi.
Il Montelupo conferma il suo stato di grazia vincendo per 5-1. Nel primo tempo però la formazione di casa è veramente nel vivo dell'incontro, mettendo in difficoltà la prima della classe in almeno tre circostanze. Gli ospiti tengono bene palla e cercano gli spazi giusti, ma i ragazzi di mister Pellegrino chiudono ogni varco e sfiorano addirittura il vantaggio per tre volte con Torri. Il Montelupo chiama in causa per due volte Pagnini con Salvadori. Al 7' della ripresa però l'infortunio occorso a Palazzi scombussola i piani dei locali e un minuto dopo Salvadori porta in vantaggio il Montelupo con un forte rasoterra da fuori area. Il Vernio si disunisce un po', mentre il Montelupo sale di intensità, tanto da segnare altri due gol nel giro di pochi minuti. La formazione di mister Della Scala dilaga e al 30' si porta sul rotondo 5-0. Nonostante alcuni inserimenti decisi da mister Pellegrino, le cose non cambiano per i padroni di casa anche se viene messo a segno il gol della bandiera con un contropiede iniziato da Corriere e finalizzato da Lucarini (il migliore dei suoi) al 33'. Nei restanti minuti il Vernio mostra di voler accorciare ancora, facendo ben sperare nella crescita dei locali. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo <b>Cacialli </b>e <b>Salvadori</b>; nel Vernio bene proprio <b>Lucarini</b>.