- Allievi Provinciali
- La Querce
-
1 - 3
- Folgor Calenzano
LA QUERCE: Pelagatti, Fontanelli, Befumo, Marchetti, Nainia, Baldi, Ceroti, Baldi Mattia, Arenas Gonzales, Giammellaro, Quakkar. A disp.: Todde, Pini, Perugi, Malena, Valenti, Tirone, Gelli. All.: Marco Maddio.
F.CALENZANO: Zambri, Caciagli, Ion, Lapi, Romani, Balocchi, Boddi, Benelli, Salatino, Conti, Perrone. A disp.: Pedini, Lo Verde, Banzi, Nencini, Livi, Tatavitto F., Crabu, Palloni, Tatavitto D. All.: Sansotta.
ARBITRO: Murariu di Prato.
RETI: Salatino 2, Caciagli, Malena.
Il Calenzano in pratica mette in archivio il match nella prima mezz'ora con le reti di Salatino e Caciagli, inframezzate dal rigore concesso dal direttore di gara che Perrone si vede respinto da Pelagatti. Ma veniamo alla cronaca. I rossoblù fanno gioco, i pratesi si difendono con tutte le forze ma il divario visto tra le due compagini è sembrato enorme e neanche il rigore parato da Pelagatti a Perrone (in questa giornata parso nervoso) riesce ad arginare gli attacchi degli ospiti che con Salatino al 22' che manda alle spalle del numero 1 nero verde per il vantaggio ospite. Poi sempre con Perrone che coglie il palo e ancora con Caciagli che di destro dagli sviluppi di un calcio d'angolo raddoppia al 30'. Prima frazione che si chiude di fatto al 34' quando il bomber numero 9 chiude i conti della partita siglando la terza rete dei rossoblù per la sua personale doppietta. Seconda frazione nella quale gli ospiti amministrano il vantaggio acquisito. E' il 10' quando Lapi manda fuori di un nulla nel frattempo Sansotta cambia esce Benelli entra Nencini entra anche Crabu. I locali si fanno vedere dalle parti di Zambri con Malena che su punizione manda fuori di poco. Il numero 18 è tra i piu' intraprendenti tra le fila della squadra di casa e proprio allo scadere si guadagna e trasforma il rigore che rende meno amara la sconfitta per i pratesi. Vittoria meritata per i calenzanesi che allungano la mini serie di risultati positivi iniziata sul campo della Pietà 2004 la scorsa settimana che permette di restare aggrappati al gruppo di testa. Si interrompe invece la serie positiva dei pratesi iniziata due settimane fa con la vittoria sempre sulla Pietà 2004 e il pareggio con la Galcianese; sicuramente un passo indietro da quanto visto nelle occasioni precedenti.
Calciatoripiù. Ci sono piaciuti Salatino e Caciagli, in versione bomber, negli ospiti: Fontanelli, ex dal dente avvelenato che non molla mai e Malena autore della rete nei locali.
LA QUERCE: Pelagatti, Fontanelli, Befumo, Marchetti, Nainia, Baldi, Ceroti, Baldi Mattia, Arenas Gonzales, Giammellaro, Quakkar. A disp.: Todde, Pini, Perugi, Malena, Valenti, Tirone, Gelli. All.: Marco Maddio.<br >F.CALENZANO: Zambri, Caciagli, Ion, Lapi, Romani, Balocchi, Boddi, Benelli, Salatino, Conti, Perrone. A disp.: Pedini, Lo Verde, Banzi, Nencini, Livi, Tatavitto F., Crabu, Palloni, Tatavitto D. All.: Sansotta.<br >
ARBITRO: Murariu di Prato.<br >
RETI: Salatino 2, Caciagli, Malena.
Il Calenzano in pratica mette in archivio il match nella prima mezz'ora con le reti di Salatino e Caciagli, inframezzate dal rigore concesso dal direttore di gara che Perrone si vede respinto da Pelagatti. Ma veniamo alla cronaca. I rossoblù fanno gioco, i pratesi si difendono con tutte le forze ma il divario visto tra le due compagini è sembrato enorme e neanche il rigore parato da Pelagatti a Perrone (in questa giornata parso nervoso) riesce ad arginare gli attacchi degli ospiti che con Salatino al 22' che manda alle spalle del numero 1 nero verde per il vantaggio ospite. Poi sempre con Perrone che coglie il palo e ancora con Caciagli che di destro dagli sviluppi di un calcio d'angolo raddoppia al 30'. Prima frazione che si chiude di fatto al 34' quando il bomber numero 9 chiude i conti della partita siglando la terza rete dei rossoblù per la sua personale doppietta. Seconda frazione nella quale gli ospiti amministrano il vantaggio acquisito. E' il 10' quando Lapi manda fuori di un nulla nel frattempo Sansotta cambia esce Benelli entra Nencini entra anche Crabu. I locali si fanno vedere dalle parti di Zambri con Malena che su punizione manda fuori di poco. Il numero 18 è tra i piu' intraprendenti tra le fila della squadra di casa e proprio allo scadere si guadagna e trasforma il rigore che rende meno amara la sconfitta per i pratesi. Vittoria meritata per i calenzanesi che allungano la mini serie di risultati positivi iniziata sul campo della Pietà 2004 la scorsa settimana che permette di restare aggrappati al gruppo di testa. Si interrompe invece la serie positiva dei pratesi iniziata due settimane fa con la vittoria sempre sulla Pietà 2004 e il pareggio con la Galcianese; sicuramente un passo indietro da quanto visto nelle occasioni precedenti. <b>
Calciatoripiù</b>. Ci sono piaciuti <b>Salatino </b>e <b>Caciagli</b>, in versione bomber, negli ospiti: <b>Fontanelli</b>, ex dal dente avvelenato che non molla mai e <b>Malena </b>autore della rete nei locali.