- Allievi Provinciali
- Pieta 2004
-
0 - 2
- Folgor Calenzano
PIETA' 2004: Cattano, Bocchicchio, Mancuso, Di Benedetto, Pecori, Hoxha, Gambi, Mosca, Bacarella, Mazzinghi, Talakhadze. A disp.: Caristia, Dal Poggetto, Franceschini, Sanesi, Cipriani. All.: Emanuele Turco.
F.CALENZANO: Zambri, Caciagli, Lapi, Nencini, Balocchi, Sgherri, Lici, Crabu, Salatino, Conti, Benelli. A disp.: Risi, Romani, Tatavitto D., Lo Verde, Boddi, Tatavitto F., Palloni, Perrone. All.: Sansotta.
ARBITRO: Franco di Prato.
RETI: Benelli, Perrone.
Vince la squadra di Sansotta, ma a dire il vero i 2004 di Turco avrebbero meritato senz'altro di piu', in virtu' di un bel primo tempo, ben giocato nel quale i tre davanti, Mazzinghi, Bacarella e Mosca, hanno fatto impazzire non poco la difesa dei rossoblu di Calenzano. La partita gira intorno al 21' del primo tempo quando l'arbitro assegna un sacrosanto rigore ai padroni di casa per un fallo di Sgherri su Mosca dopo un'indecisione di Zambri. Batte Mazzinghi che manda la palla sulla traversa. 0-0 e tutto da rifare. Mancuso imperversa sulla sinistra e Mazzinghi sulla destra tiene sempre in apprensione Balocchi e co. Gli ospiti sembrano a tratti distratti e confusionari e non riescono ad impensierire la difesa locale. Secondo tempo e capitan Sgherri lancia segnali che la squadra è viva, prima con una punizione ben neutralizzata da Cattano poi con una bella conclusione alta di poco. Ma è Zambri che si riscatta l'incertezza del primo tempo e in uscita para su Bacarella lanciato a rete. Gli ospiti sembrano piu' convinti e prima Lapi (14') sbaglia di sinistro da pochi metri, poi Livi manda alto da dentro l'area piccola. I pratesi non stanno a vedere e Bacarella non mette dentro da buona posizione un bell'assist di Mazzinghi. Girandola di sostituzioni ed è Perrone che impegna Cattano che si fa trovare pronto. La partita è aperta e ci sono occasioni per entrambe le compagini che pero' non sono sfruttate al meglio. Seconda svolta del match al 32' quando il direttore di gara manda fuori Sgherri per proteste. L'espulsione sembra cambiare l'inerzia della partita, ma gli ospiti sembrano digerire meglio l'inferiorità, grazie anche ad un calo fisico dei pratesi e giocano addirittura meglio. Risultato che cambia al 35' quando Benelli con un bel sinistro dai venti metri fa secco Cattano. Passa un minuto e Perrone smarcato da Salatino raddoppia per il 2-0 finale.
Calciatoripiù. Bene la squadra locale, quella visto in questa circostanza non merita l'ultima posizione, bene in avanti con Mosca e Mazzinghi su tutti, bene dietro con Mancuso superlativo. Degli ospiti si salva Perrone, entrato bene, e Benelli l'unico che gioca con continuità tutta la partita.
PIETA' 2004: Cattano, Bocchicchio, Mancuso, Di Benedetto, Pecori, Hoxha, Gambi, Mosca, Bacarella, Mazzinghi, Talakhadze. A disp.: Caristia, Dal Poggetto, Franceschini, Sanesi, Cipriani. All.: Emanuele Turco.<br >F.CALENZANO: Zambri, Caciagli, Lapi, Nencini, Balocchi, Sgherri, Lici, Crabu, Salatino, Conti, Benelli. A disp.: Risi, Romani, Tatavitto D., Lo Verde, Boddi, Tatavitto F., Palloni, Perrone. All.: Sansotta.<br >
ARBITRO: Franco di Prato.<br >
RETI: Benelli, Perrone.
Vince la squadra di Sansotta, ma a dire il vero i 2004 di Turco avrebbero meritato senz'altro di piu', in virtu' di un bel primo tempo, ben giocato nel quale i tre davanti, Mazzinghi, Bacarella e Mosca, hanno fatto impazzire non poco la difesa dei rossoblu di Calenzano. La partita gira intorno al 21' del primo tempo quando l'arbitro assegna un sacrosanto rigore ai padroni di casa per un fallo di Sgherri su Mosca dopo un'indecisione di Zambri. Batte Mazzinghi che manda la palla sulla traversa. 0-0 e tutto da rifare. Mancuso imperversa sulla sinistra e Mazzinghi sulla destra tiene sempre in apprensione Balocchi e co. Gli ospiti sembrano a tratti distratti e confusionari e non riescono ad impensierire la difesa locale. Secondo tempo e capitan Sgherri lancia segnali che la squadra è viva, prima con una punizione ben neutralizzata da Cattano poi con una bella conclusione alta di poco. Ma è Zambri che si riscatta l'incertezza del primo tempo e in uscita para su Bacarella lanciato a rete. Gli ospiti sembrano piu' convinti e prima Lapi (14') sbaglia di sinistro da pochi metri, poi Livi manda alto da dentro l'area piccola. I pratesi non stanno a vedere e Bacarella non mette dentro da buona posizione un bell'assist di Mazzinghi. Girandola di sostituzioni ed è Perrone che impegna Cattano che si fa trovare pronto. La partita è aperta e ci sono occasioni per entrambe le compagini che pero' non sono sfruttate al meglio. Seconda svolta del match al 32' quando il direttore di gara manda fuori Sgherri per proteste. L'espulsione sembra cambiare l'inerzia della partita, ma gli ospiti sembrano digerire meglio l'inferiorità, grazie anche ad un calo fisico dei pratesi e giocano addirittura meglio. Risultato che cambia al 35' quando Benelli con un bel sinistro dai venti metri fa secco Cattano. Passa un minuto e Perrone smarcato da Salatino raddoppia per il 2-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene la squadra locale, quella visto in questa circostanza non merita l'ultima posizione, bene in avanti con <b>Mosca </b>e <b>Mazzinghi </b>su tutti, bene dietro con <b>Mancuso </b>superlativo. Degli ospiti si salva <b>Perrone</b>, entrato bene, e <b>Benelli </b>l'unico che gioca con continuità tutta la partita.